Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    24/06/2014    1 recensioni
Chi sarà mai questa Taormina?!
Amore, affetto, e orgoglio
Vi aspetto in questa ballissima storia
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 10 La battaglia finale:
Vegeta e Taormina su alzarono ma vennero chiamati dal Re nella sala conferenze per una colazione abbondante quindi dopo una doccia scesero nella sala dove ormai sapevano la strada già a memoria.
Il tavolo era pur sempre imbandito di ogni ricchezza, dalle lasagne al pesto ai pansoti al formaggio, dal branzino col limone alle braciole di maiale poi il dolce dal profiterole alla panna cotta di ogni gusto come alle altre colazioni, pranzi e cene.
Si sedettero nelle sedie con l’ acquolina in bocca ma con il cervello ancora lucido.
Il Re iniziò a parlare ”Allora vi siete rilassati abbastanza, quando incominciate il vostro compito?!”
Vegeta e Taormina si guardarono convinti di quello che stavano per fare; Vegeta rispose “Noi non vogliamo aiutarti, grazie del soggiorno ma oggi stesso noi ce ne andremo caro mio Re dei miei stivali”
Il comandante sorrise e ordinò a un cameriere di andare a prendere i prigionieri, e ai due sayian venne l’ agitazione a pensare a chi avessero rapito.
Purtroppo i loro sospetti erano fondati, avevano davanti Bulma e Osvaldo con molti graffi sul corpo.
Taormina era terrorizzata e Vegeta molto arrabbiato, così il nemico disse “Allora vi ho fatto cambiare idea?!”
Taormina guardò il fratello che si alzò e prese a pugni il nemico seguito dopo dalla sorella.
Il nemico li schivò con facilità e ordinò alle sue guardie di non intervenire per nessun motivo e di portare i prigionieri via.
“Se vincerò io questa battaglia, voi farete tutto quello che voglio io se vincerete voi sarete liberi” disse il comandante sicuro che avrebbe vinto mentre i due sayian accettarono lo scontro e sapendo che non avrebbero potuto perdere per nessun motivo.
Lo scontro durò per molto tempo ma nessuno dei tre aveva la meglio. Il tavolo era distrutto, il cibo in ogni parte della stanza, solo il caminetto era intatto dove il fuoco continuava a bruciare nonostante il combattimento ma il nemico aveva schivato tutti i colpi dei due fratelli e loro erano ormai stanchi quindi decisero che avrebbero dovuto attaccare con il colpo più forte che avevano.
Vegeta si preparò per un colpo finale mentre Taormina un’ onda energetica ma quando la tirarono si accorsero che il loro attacco era servito a distruggere il camino e spegnere l’ unico telespettatore di quell’ incontro, tutti erano fissi a guardare il fuoco che si spegneva, anche il nemico e i nostri amici capirono che anche le loro vite si sarebbero spente come quel fuoco ma continuarono lo stesso a combattere.
Il nemico lanciò il lancio del diavolo che era rappresentato con una enorme sfera la quale era diretta tutta a Vegeta.
L’ uomo di vide passare i ricordi in testa, quando era arrivato sulla Terra, il primo combattimento con Goku, l’ amore per Bulma e la nascita dei suoi due figli. Il colpò venne lanciato e Vegeta non sapeva cosa fare, non aveva più energie quindi chiuse gli occhi ma quando li riaprì vide davanti a sé quello di cui aveva paura che sarebbe successo, Taormina era accasciata a terra, aveva parato il colpo, aveva salvato la vita a Vegeta, corse ad abbracciarla e gli disse “Perché lo hai fatto stupida?!” e lei con un filo di voce rispose “Hai fatto una promessa, non dimenticartela, Vegeta, proteggi Osvaldo” dopo queste parole chiuse gli occhi per sempre.
Allora piaciuto il colpo di scena………povera Taormina……………alla prossima :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry