Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Tully_    01/07/2014    1 recensioni
[ Piccola parentesi: scusate se pubblico sempre one-shot separate e distinte, questa volta saranno legate e composte in un piccolo insieme. ]
4 one-shot basate sull'alternanza tra Light Yagami, studente modello e il Dio Kira, che incarna la giustizia. Dualismo in questo corpo senza nome, anime differenti e opposte che si scontrano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{ Piccole note dell'autrice prima della lettura. Qua è un intero dialogo che Kira fa indirettamente al mondo intero che crede sia sotto il suo comando. Consiglio di leggere questo testo con il link che metterò appena termino il discorso, perché mi sono basata, nella creazione del brano, al suo contenuto. -> http://www.youtube.com/watch?v=4cjQcVRSlrg






Io sono Kira.
Io ho il potere di decidere chi far morire di arresto cardiaco e chi invece risparmiare: ma non avrò pietà. Iniziate a tremare; sono consapevole che ora tutti vi farete degli esami di coscienza per controllare se avete compiuto qualche gesto avventato che potrebbe essere punito da me. E’ talmente palpabile il vostro terrore che lo posso sentire nella mia stanza: sento il vostro vociare concitato, sempre più indeciso su cosa fare e percepisco addirittura, come se li vivessi in prima persona, i vostri spasmi causati dall’ansia. 
Pensate di tenere tutto nascosto a me? 
Pensate che io non sia felice sapendo quanto sono spaventati i sudditi da giudiziare?
E’ musica per le mie orecchie, continuate, continuate ancora senza fermarvi. 
Posseggo la falce lunga, di un colore tenebroso, pronta a uccidere se necessario: io l’ho ricevuta perché io la meritavo. 
Avete paura?
Bravi, mi imporrò meglio.
Mentre scrivo i nomi un ghigno aleggia sul mio volto; è la soddisfazione, il sapere che si sta facendo la cosa giusta. Prima non sapevo che cosa fosse la Giustizia. 
Ma ora non sono più cieco di fronte alla realtà (sì, le vostre urla mi incitano!), ho capito che la incarno io.
So che alcuni ormai mi rendono omaggio per il mio operato. 
So che altri temono il mio arrivo, perché sanno che è giunto il Giorno del Giudizio.
Oh peccatori, siete terrorizzati?
Non riesco a distinguere le grida da quelle di devozione e di sottomissione a me rispetto a quelle che mi supplicano di non uccidere. Non posso. 
Non sarò manovrato da nessuno, perché farò tutto autonomamente. Gli ostacoli verranno eliminati piano piano nella creazione di un nuovo Mondo, che soltanto io potrò compiere. Chi altri sennò? Soltanto io mi sono accorto del declino di questa Terra, di come fosse infeconda di persone degne di stima. 
Terreno sterile per i buoni e i giustizieri, terreno fertile per gli infami e i reietti.
Poi sono arrivato io.
Dopo che i più agguerriti contro la mia persona si saranno tolti di mezzo, sarò completamente libero di iniziare il mio governo a vita. Aspetto con impazienza questo momento. 
Che gioia. Che gioia. Che gioia.
Sapevo che sarebbe giunto qualcosa dal Cielo in modo da aiutarmi nei miei obiettivi prefissati: ed eccomi, il Predestinato divino, incarnato in un umano. In un corpo da umano.
Ma io non lo sono.
Non mi riduco a voi misere fecce, spero di essere stato chiaro. 
Smettetela di nascondervi, venite allo scoperto: il gioco è appena iniziato sotto degli archi che proseguono la loro marcia mortale con andatura sempre più costante e veloce. Posso udire gli invochi a mio nome: l’umano è sempre così. Cerca di ingraziarsi il nemico in modo da averlo sempre dalla sua parte per non finire nei guai. Che debole. Che vigliacco.
E sotto quel crescendo che improvvisamente termina solo con “Kira” i miei occhi, all’apparenza di un nocciola, cangiano verso una lucentezza rosso carminio.
Dapprima in me regnava il buio.
Ora è nata una nuova luce.
E con essa plasmerò un Mondo perfetto.
Aspettate.
Aspettate la mia rivoluzione tacita, che prosegue senza intoppi lentamente, a piccoli passi.
Chiudo il quaderno, per oggi ho terminato. 
La mia sete di Giustizia, solo per questo giorno, è stata ampliamente placata.
Ma è soltanto una tregua. 
Attendetemi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Tully_