Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Cloud394    03/07/2014    1 recensioni
Durante i meravigliosi anni '60, Eleanor è sola come tanti giovani ragazzi di quell'epoca, vuole essere indipendente, cerca la libertà così dalla romantica Parigi migra a Londra in cerca di libertà, uguaglianza ma soprattutto di sé stessa.
**Avviso**
La storia non è originale, ho fatto un errore. Questa è una fanfiction sui Beatles, spero che non mi segnaliate la storia e spero anche che se c'è qualche fan dei Beatles potesse leggerla. Grazie mille
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ho il viso schiacciato sul cuscino, apro leggermente gli occhi sorridendo. Vuoto. Rimango delusa, ma alzo lo sguardo: al suo posto una rosa rossa e un biglietto.
Buongiorno dolcezza, mi dispiace non averti salutato,ma nessuno sapeva che fossi qui. Verso le 5:00 sono andato via, ti ho lasciato qualcosa,segui i petali.
MACCA
Dei petali di rosa scendono dal letto per continuare nella stanza successiva. Tolgo le lenzuola dal letto,per coprire la mia nudità, seguo i petali. Arrivano fino allo snack bar, una busta con un foglietto. Un'inutile ondata,di una specie di terrore mi fa tremare le mani Lo apro:
So che sorridi, che gioia sarebbe osservarti adesso! Mi inonda il cuore di felicità! Elean, apri lentamente la busta dopo aver letto questo biglietto, spero che queste sorprese ti piacciano..dopo averla aperta continua a seguire i petali.
MACCA
Apro delicatamente la busta; sgrano gli occhi, mi faccio prendere dalla felicità. Prendo i due oggetti per i bordi: sono gli LP di "Please Please Me" e di "With the Beatles", autografati da tutti e quattro;vicino alla firma di John, c'è anche uno smile che indica un bacio. Rido. Inizio quasi ad urlare, appoggio delicatamente gli LP sullo snack bar e seguo i petali. Mi portano dietro la cucina, su un bicchiere di latte c'è scritto "BEVI" sorseggio e noto una custodia e una busta. Apro la busta
Mia cara, mi mancherai davvero in questi giorni, spero sarà lo stesso per me, spero che questo regalo ti faccia sempre ricordare quanto sei importante per me. Mi piaci.
MACCA
P.S. Accendi su canale 2.
Sento di esplodere dalla felicità,le mani riprendono a tremare, è una collana è di perle bianche, leggere. Cerco di non emozionarmi troppo, mi sembra di poter essere la persona più felice del mondo..mi sembra di poter toccare il cielo con un dito e che forse la felicità esiste. Accendo la tv su canale 2, la mia allegria frena quando vedo Paul McCartney e Jane Asher avvinghiati l'uno all' altra.
 
___spazio autrice__
mi scuso per non aver pubblicato ieri..ma era festa e mi scuso anche per i capitoli così corti...(soprattutto questo) ringrazio la mia editor  Jennifer_Mockingjay per la correzione di questo capitolo,ringrazio tutti coloro che mi sostengono e che sostengono la mia storia,il titolo è preso dalla canzone "And I love her" dei Beatles, RECENSITE E BUONA LETTURA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Cloud394