Fanfic su artisti musicali > JJ Project
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    07/07/2014    1 recensioni
JB X JR
Junior è il classico nerd, figlio del preside, è dolce e innocente e riesce a farsi ingannare da tutti se non fosse per la sua noona Jia, che lo tiene sempre d'occhio.
Follemente innamorato del proprio compagno di classe che è un'idiota totale, JB, così lo chiamano i suoi amici.
Se lo ritrova un giorno in casa dopo che lui e i suoi amici avevano fatto saltare tutte le tubature della scuola facendo si che tutti gli studenti dovettero rimanere a casa per un paio di giorni.
JB, scoprendo che il giovane nerd della propria classe è il figlio del preside decide di chiedergli di far parte del suo gruppo così che lui e i suoi amici non finissero nei guai, ma Jr rifiuta aiutato da Jia, e Jb farà di tutto di tutto per farlo entrare nel gruppo, riuscirà perfino a diventare una persona diversa.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, JB, Jr., Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Come hai fatto a perderti?” gli domandò Jaebum e Jin Young mise il broncio prima di mormorare

“Non esco molto e quando lo faccio esco con Jia noona e Fei noona, ma oggi le ho perse per strada. “ e i suoi occhi ritornarono liquidi e Jaebum gli sorrise in modo confortante per poi dire

“Ora ti riporto a casa, 'kay?” e il minore annuì, guardando la strada fuori dal finestrino, in un secondo sentì gli occhi farsi pesanti e in pochi secondi il buio.

Quando si svegliò era sulle spalle di qualcuno che si guardava attorno.

“Sei sveglio spero”

“Ne~”

“Siamo davanti a scuola, non ricordo dove vivi, dimmi la via e ti ci porto così ritorni a dormire” Jin Young sussultò per poi cercare di scendere, ma JB strinse la presa e ripeté:

“Dove abiti che ti ci porto” Jin Young, così, balbettò la propria via e Jae Bum ricominciò a camminare ignorando le occhiate che ricevevano, mentre Jin Young si morse le labbra guardando il collo del biondo.

“È bello il mio pomo d'Adamo, vero?” domandò ridendo il biondo e Jin Young nascose il proprio viso dietro il collo del ragazzo che lo mise giù.

“Ecco qui Signor-figlio-del-preside”

“È Park Jin Young, non 'Signor-figlio-del-preside'” disse innocentemente il minore e JB annuì arruffandogli i capelli per poi andarsene.

Jin Young entrò dentro l'ascensore ridacchiando come un'idiota, e per poco non si sentì svenire dalla felicità.

Im Jaebum lo aveva aiutato, tenuto per mano, prestato la giacca e portato sulle spalle, e tutto in un giorno solo!

Si sentì così felice che si era dimenticato di Jia.

Quando entrò in casa, sentì la voce di Jia che piangeva chiedendo scusa a sua madre.

“Sono a casa, che succede?” domandò e Jia e sua madre corsero ad abbracciarlo

“Oddio Junior mi dispiace! Come ho fatto a perderti?!” strillò Jia stritolando sempre più.

“Il mio bambino!” esclamò sua madre piangendo e Jin Young sorrise loro

“Sto bene.” disse e sua madre lo guardò

“Come hai fatto a tornare a casa?”

“Un compagno di classe mi ha trovato ed aiutato” sorrise e i suoi occhi divennero luminosi anche solo a parlarne.

“Questa giacca non ce l'avevi prima” mormorò Jia e Junior si ricordò di avere ancora con se la giacca del maggiore.

“Di chi è?” domandò suo padre

“Im Jae Bum” e Jia lo guardò con la bocca spalancata mentre suo padre annuiva e sua madre continuava a ringraziare al cielo che qualcuno come quel ragazzo l'avesse trovato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JJ Project / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany