Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaCalliope    07/07/2014    1 recensioni
So che potrebbe sembrare banale, ma io adoro Ewan. Così, durante le ore di lezione noiose e le ricreazioni, ho scritto questa breve fanfiction che vede come protagonisti me e Ewan. Parla di un'amicizia che, con il passare del tempo, si tramuta in amore. Spero che vi piaccia. Ciao!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ewan, Lidja, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Ewan è partito tre mesi fa e ora sta tornando, finalmente. Sono stati tre mesi vuoti. Il libriccino che mi aveva dato l'ho riempito con racconti che parlano di noi. É qualcosa che sa di patetico, ma lui è la mia più grande debolezza. Arriverà dall'aeroporto tra mezz'ora. Io lo aspetto al lago. Al nostro posto. Ho il libro tra le mani. Prendo una penna e inizio a correggere i racconti, eliminando eventuali errori. Dopo un pò, sento una voce che canta Unintended. La riconosco, come potrei non farlo. Mi alzo e gli corro incontro, abbracciandolo. Mi è mancato tantissimo! "Ewan..." sono felice, molto. Lui anche mi abbraccia, mollando le valigie a terra. Lo guardo. È cambiato. È più magro, e i capelli sono più corti. Ma gli occhi sono ancora azzurri. Quell'azzurro intenso che mi ha conquistata fin da subito. "Ciao!" sorride. Sorride sempre. "Ciao, vagabondo. Com'era la Scozia?" "mmm... Non è cambiata. E che mi dici di te?" "Io sono diventata una componente di un gruppo rock e ho abbandonato la lettura. Sono scappata di casa e sono diventata famosa. Tu cosa hai fatto a Edimburgo?" "Ma niente di che. Ho aiutato mia madre come sempre. Mi sono occupato di mia sorella. E niente..." lo guardo... I Muse erano lì quest'anno. "Si, ci sono andato al concerto. E ti ho portato questo" prende dalla valigia una foto della band autografata. "Non ci credo!" "Leggi la dedica" lo faccio e noto che é dedicata a me. "come cavolo hai fatto?" "mia madre li ha ospitati per un giorno da noi..." spalanco gli occhi, incredula. “e non me lo hai detto?! Come hai potuto? Sei crudele, sei … ” lui mi mette un dito sulle labbra, facendomi tacere. “Basta parlare” mi sussurro all’orecchio e mi bacia, come ha fatto tre mesi prima. Stavolta però è più intenso e più bello. Mi abbandono tra le sue labbra e mi godo ogni attimo. Quando di stacca, una parte di me è triste perché desidera ancora baciare quella bocca. “Mi sei mancata” mi dice, abbracciandomi forte. “anche tu” gli sussurro sulla spalla. Si scioglie dall’abbraccio e mi prende per mano. “D’ora in poi staremo sempre insieme. Niente ci dividerà.” Mi sorride ancora. Quanto mi è mancato quel sorriso! Lui riprende le valigie e ci avviamo verso casa sua, chiacchierando e raccontandoci ogni singolo secondo che abbiamo passato divisi. Niente ci dividerà, ne sono più che certa.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaCalliope