Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LadyLisaCuddy    28/08/2008    3 recensioni
L' amore impossibile...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non seguirò una linea temporanea, ma farò avanti e indietro nel tempo, spero sia di vostro gradimento.



Italia 1943


Nel bel mezzo della seconda guerra mondiale.


Un' intera famiglia di ebrei venne strappata dalla propria dimora, nel cuore della notte.


Padre, madre e due figlie vennero deportati nel campo di concentramento ad Auschwitz.


Lì le loro strade si separarono.


Lisa la figlia maggiore fu l' unica a sopravvivere...


Si trovava nel “campo” da tre settimane.


In quel luogo freddo, umido, oscuro e tetro aveva perduto la sua femminilità.


Portava i capelli corti, quando invece li aveva sempre avuti lunghi, belli e lucenti.


Solo i suoi occhi azzurro cielo erano rimasti... a ricordare la Lisa spensierata.


La notte, dopo aver lavorato tutto il giorno come un' animale, piangeva.


Soffocava le lacrime, con le mani e deglutiva bocconi amari come il veleno, questo accadeva ogni... santa notte!


'Pensava che sarebbe morta in quel luogo, senza aver mai amato'


Finché una mattina, comparve in lontananza un giovane ufficiale tedesco.


Appena lo vide s' innamorò, bastò un attimo ed il nuovo ufficiale si perse nello sguardo della donna.


I loro sguardi s' incrociarono, lei sorrise timidamente, lui “ ti ho appena vista e già ...ti amo”.


Lui ebbe un occhio di riguardo verso la donna, avrebbe fatto di tutto per lei.


Riuscì a farla fuggire da quel luogo...


L' affidò nelle mani di un prete ,suo grande amico che la riportò in Italia e per ben nove mesi i due innamorati non si videro.


Non avevano avuto neppure il tempo di... un unico primo bacio.


Dopo nove mesi esatti, lui andò a prendere la sua amata.


Davanti al portone di casa la passione li travolse. Entrambi sapevano che quel bacio avrebbe...

comportato problemi se...


La leggenda della reincarnazione si stava compiendo. Due ufficiali tedeschi passando di lì riconobbero la donna.


Se solo avessero aspettato... se solo avessero aperto quella dannata porta prima di...quel bacio


Avrebbero ucciso anche lui se lei non...


I loro corpi erano ancora a contatto, lei prese la pistola dalla fondina dell' uomo, gli prese la mano destra ,se la puntò all' addome.


Lui non ebbe neppure il tempo di dirle “ no... ti prego”


Che uno sparo , quello sparo... condannò la loro storia.


Lei con quel bacio aveva condannato il loro amore e lui portandola via da quel luogo l' aveva condannata.


Donna del sangue donna che condanna aveva condannato entrambi nuovamente.




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyLisaCuddy