Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sethele    30/08/2008    1 recensioni
Cinque ragazzi: Hyoga, Sanji, Zoro, Saori e Nami. La loro vita quotidina, tra i classici amori, amicizie e litigi, tutte cose tipiche dell'adolescenza!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAMERA DI SANJI
“E avete detto di si?” urlò Sanji, quando Hyoga e Zoro gli spiegarono quello che era successo.
“L’avresti fatto anche te, se ti avessero minacciato di far vedere una tua foto nudo a tutta la scuola!” ribatté il biondo.
“Ma avete poco e niente da far vedere….e rinunciate così al nostro rito?” chiese il fratellastro, sconvolto.
“Se noi abbiamo poco e niente, tu allora sei proprio invisibile” si intromise Zoro, anticipando Hyoga, che però voleva rispondere alla seconda parte della frase.
“Bhe, rinunciamo si al rito, ma non ti abbandoniamo di certo! Saori ha detto di farti venire…non è stata molto chiara sul perché, ma ci sarà sicuramente un motivo”.
Sanji ci rifletté molto attentamente prima di rispondere, evitando Zoro:
“Ok, va bene…ma sia chiaro che se non c’è una buona motivazione, io non resto a fare il ter…il quinto incomodo!”

IN QUELLO STESSO MOMENTO, A CASA FLYER
“Siamo state troppo perfide!” ripeté Nami per la centesima volta.
Si trovavano nella camera che lei e Zoro dividevano; Saori era sdraiata sul letto del verde, mentre Nami sul suo.
“Lo so, ma come ti ho già detto era l’unico modo per far si che il nostro piano si attuasse!”.
“Secondo te Sanji verrà?”
“Si…o almeno spero!”
“Va bene…ma pensa a come si saranno sentiti in imbarazzo Zoro e Hyoga…perlomeno, di mio fratello non me ne frega niente…mi preoccupo per Hyoga!” disse Nami, ridendo sul finale.
“Bhe, intanto non faremo vedere a nessuno la foto…e poi ammettilo che non ti dispiace avere una copia della foto!” rispose Saori, ridendo a sua volta.
Nami arrossì violentemente, e con estrema velocità cambiò argomento, per la gioia dell’amica.


Infine quel fatidico sabato arrivò, e i tre ragazzi si ritrovarono alle dieci di mattina nella piazza della piccola città.
“Le vostre ragazze?” domandò Sanji, guardando l’orologio al polso.
“Non iniziare a rompere, San! Nessuno ti ha obbligato a venire” rispose Zoro, tirando fuori dalla tasca dei jeans il pacchetto di sigarette e accendendosene una.
“Oh, cosa vedono i miei occhi…non scrocchi?” lo prese in giro Sanji, per poi scoppiare a ridere e imitarlo, estraendo a sua volta il pacchetto.
“No, oggi no” fu la risposta del verde, che iniziò anche lui a ridere.
Intanto Hyoga si avvicinò al fratellastro, e gli domandò:
“Ehm…San, non è che….me ne offriresti una?”
Sanji e Zoro spalancarono gli occhi, stupiti.
“Ma come, non eri il signor ‘no, lo sai che non mi interessa fumare’ ?”
“La mia penitenza ti ha fatto cambiare idea, eh?”
Hyoga protese il braccio verso Sanji, con la mano aperta, e disse, scocciato e con le guance leggermente rosse “Me la dai o no?”
L’altro, sghignazzando, ne estrasse un'altra dal pacchetto e la passò al fratello, insieme all’accendino blu.
“Tieni, tieni” rispose poi, e non appena Hyoga gli restituì il piccolo oggetto, aggiunse “Ah, guardate…stanno arrivando!”.
Infatti si stavano avvicinando a loro tre ragazze.
“Ma perché sono in tre? Chi è la terza?” domandò Zoro, indicando con un cenno della testa la ragazza sconosciuta.
“Penso proprio che sia la motivazione per Sanji!” rispose Hyoga, espirandoli fumo.
Era un po’ più alta di Saori, capelli lisci e castani che le arrivavano fin oltre alle spalle.
Il viso era pulito, occhi grandi con iridi azzurre e il naso a punta.
Non appena furono davanti ai tre, Nami corse subito a baciare Hyoga, mentre Saori fece le presentazioni.
“Ragazzi, questa è mia cugina Ran Dicren. Si è appena trasferita, e per tutta una serie di motivi ha perso quest’anno scolastico. Siccome ha la mia età, l’anno prossimo sarà in classe con Nami! (Ricordo che Nami ha un anno in meno di tutti gli altri ndSeth) Ran, questi sono Zoro, Hyoga…e Sanji” concluse, indicando ognuno.
“Piacere di conoscervi!” salutò Ran, soffermandosi a guardare ognuno, e in particolare Sanji.
Era lui quello di cui le avevano parlato tanto sua cugina e Nami.
Iniziarono a camminare per raggiungere la strada commerciale, e si misero su tre file.
Davanti stavano Hyoga e Nami.
“Hai iniziato a fumare, vedo”
“Si, non ti piace?” rispose Hyoga, che sarebbe stato prontissimo a smettere per lei.
“Vedremo…” rispose Nami, passandogli un braccio attorno alla vita.
Al centro c’erano Saori e Zoro.
“Quindi quella sceneggiata della foto era tutto un pretesto per far incontrare Ran e Sanji?” sussurrò Zoro, per non farsi sentire da quelli dietro.
“Si...abbiamo agito a fin di bene!” Saori si fece una risata.
“Ok…ma siete perfide”
“Oh…eccone un altro…e comunque potevamo trovare un altro modo per convincervi…ma almeno così io e Nami abbiamo una bella foto dei nostri ragazzi!”
“Ti bastava chiedere” rispose il verde, facendole l’occhiolino.
Infine, a chiudere la fila erano Sanji e Ran, che iniziarono a farsi le prime domande di rito di chi si è appena conosciuto.
Così iniziarono a girare per la città, ignorando qualsiasi negozio, e fermandosi soltanto per mangiare, prima di ricominciare a girovagare a caso.

_____________________________________________________
Finalmente vi posso svelare chi è la new entry!!!! Per chi non l'avesse capito, è Ran di Detective Conan!

X Rolo: Basta, tu sei pazza come me! Mi fai troppo morire (ma devo dire che un tuo commento di quel genere me lo aspettavo XD)
X NemoTheNameless: Sono contento che ti sia piaciuto il ricatto XD   Mi dispiace dirti che non ci hai azzeccato...ho voluto prendere idea da altri manga (anche perchè non mi piacciono molto gli altri
personaggi femminili di Saint Seiya ^^
X Eleokkiblu: Ma non mi aspettavo proprio che la leggessi senza che te lo chiedessi! Mi ha fatto veramente tanto tanto piacere!!! Grazie!!!!!!!!

Grazie a tutti!!!!!!!!

P.S. Il prossimo capitolo è già scritto, ma avviso che sarà abbastanza inutile e noioso...spero che comunque vogliate leggerlo!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sethele