Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Skull D Rix    11/07/2014    1 recensioni
Salve! Sono Jack, un normale ragazzo che viveva nella cittadina di Whitechapel assieme a suo fratello, fino a quando siamo stati accusati di aver ucciso 69 persone! Mio fratello è morto, ma adesso viaggio assieme ad un gruppo di strani ragazzi, capeggiato da Yoru. Inizialmente ero assetato di sangue, ma gli insegnamenti dell'ordine dei Killer mi hanno aiutato a guarire. O quasi...
Dal cap. 5: -Io posso ingannare la mente, ma anche la realtà: creare cose che non esistono, distruggere città in un batter d’occhio. E’ come se fossi sempre in un sogno.- Yoru
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piangeva. Mana era davvero terrorizzata. I suoi occhi castano chiaro erano pieni di lacrime e lei singhiozzava nel silenzio generale.
<< Zitta, o ti buco la testa! >>. Il ragazzo era fuori di sé dalla rabbia. Alzò la mano  e mimò una pistola con le dita. Poteva sembrare un gesto stupido, ma nessuno rise, e Mana si tappò la bocca con una mano, continuando a piangere in silenzio.
Yoru era impassibile. Il suo sguardo era più serio del solito, ma i suoi occhi continuavano ad essere assonnati, come se fosse stanco. Il ragazzo, anche se non sopportava la situazione, si girò ed iniziò a mangiare. Nella locanda, tutti, eccetto Yoru, si stupirono.
<< Quindi è così che ti ricarichi? Allora sei davvero stato tu a lanciare quel meteorite ieri. >> disse Yoru.
Il ragazzo, finito il cibo, buttò a terra il piatto, che si ruppe, e si girò, più furioso di prima: << Come diavolo fai a sapere tutto questo sui miei poteri? Ho capito… tu sei come me! >>.
Yoru si limitò ad annuire. La gente nella locanda era confusa, e Mana, che aveva smesso di piangere, era rimasta a bocca aperta.
Yoru stava per iniziare a spiegarsi, ma il ragazzo lo attaccò prima che potesse aprire bocca. Era furibondo, non riusciva a trattenere la sua ira: si lanciò su Yoru gettandolo a terra e lo prese per il colletto della camicia.
<< Sei venuto qui per rubarmi la città? Non te lo permetterò! >>
Yoru era a terra, impassibile.  All’improvviso, le gambe del ragazzo si ricoprirono di piccoli sassolini che presero fuoco e portarono in alto i due come fossero un razzo, sfondando il tetto della locanda e finendo ad un’altezza spropositata.
<< Il mio nome è Luke Reeds, ricordatelo: sarà il nome dell’uomo che ti ucciderà! >>.
In quel momento, Luke scagliò Yoru a terra, che prese fuoco come fosse una meteora. Ci fu un boato. Poi il nulla. La gente scappava in tutte le direzioni, anche i feriti, ma Mana, incuriosita, si precipitò a vedere cosa era successo.
Nel cratere formatosi… c’ era Luke, mezzo morto.
Yoru scese a bordo di una nuvoletta, e atterrò accanto al ragazzo.
<< C-che è successo? >> chiese Luke a fatica.
<< Io controllo la mente delle persone. Ho il potere dei sogni, un potere immenso. Ti ho fatto credere che stesse accadendo qualcosa, mentre succedeva l’inverso. >>.
Il ragazzo era spaventato. Non avrebbe mai accettato di morire così. Puntò la mano a pistola verso Yoru: << Questa città è sotto il mio controllo! >> disse, ma quando stava per sparare una mini-meteora dal dito, Yoru lo fermò e disse: << Sei proprio sicuro di volerlo fare, Luke? >>.
Lui lo guardò impaurito, e abbassò la mano.
Yoru: << Sono qui solo per sapere una cosa: un anno fa persi la memoria, e penso che questo sia legato ai nostri poteri. Ne sai nulla? E’ successo anche a te? >>
Luke scosse la testa. Yoru, deluso, si allontanò. Mana lo seguì, ancora sbalordita da quello che aveva visto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Skull D Rix