Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Evola Who    15/07/2014    3 recensioni
John e Cyn.
Come sarebbe dovuta finire veramente.
Se Cynthia Non forse rimasta incinta? Cosa sarebbe cambiato?
Beh... io la vedo cosi. In modo che nessuno soffriva per John ma solo lui
chi rimarrà male.
Quindi questa storia parla di come sarebbe dovuta finire la loro storia secondo me.
Però rispetta molto il personaggio di Cyn.
Buona lettura.
Genere: Commedia, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Brian Epstein, George Harrison, John Lennon, Paul McCartney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
John and Cyn
Like very should have ended...
 


Liverpool 1962

John stava aspettando Cynthia sotto casa sua, immaginando che stava dando la “grande notizia” a sua madre.

Lei era incinta e lo avevano scoperto da poco.

Ma John stava diventando famoso con il gruppo, non l'aveva ancora detto a sua zia Mimi e Brian gli aveva offerto il suo aiuto, dicendogli che avrebbe pensato lui ad organizzare il matrimonio.

Quando Cyn uscì di casa non disse nulla, non aveva nemmeno uno sguardo preoccupato o spaventato. Aveva uno sguardo pensieroso.

Quando John la vide uscire di casa cominciò a parlare: “Allora? L'hai detto a tua madre? Come l'ha presa? Si è infuriata?”

"John ascolta…” disse Cyn con tono calmo restando fermi davanti all'ingesso di casa sua.

Ma John la interruppe dicendo: “Senti quello che ha detto tua madre non m'importa! Può anche odiarmi per tutta la vita! Ma non siamo soli, Brian ci darà una mano volentieri, presto lo dirò a Mimi e…”

“John, ascoltami!” disse lei con tono serio e convinto.

E lui la ascoltò un po’ preoccupato.

“Io non sono incinta.”

John era sconvolto dalla notizia dicendo: “Cosa?”

“Non sono incinta”

Era confuso. Pensava che avrebbero avuto un bambino, che loro si sarebbero dovuti sposare e altre cose.

 “Ma… qualche settimana fa mi ha detto che eri incinta, che stavamo aspettando un bambino e che l’unica soluzione era quella di sposarci.”

“Lo so John. E che ieri sera ho scoperto che mi sono venute… sì, insomma… le ‘mie cose’.” disse Cyn un po’ imbarazzata.

“Tipo cosa?” chiese John confuso.

 “Lo sai, quando una ragazza è in quel ‘periodo del mese’…”

John capì: “Ah! Sì, certo, le tue cose, capito!”

Fece una piccola risata, ma poi ci pensò e disse: “Ma… che c'entra con tutto questo?”

“E che di solito quando una donna è incinta non gli vengono le mestruazioni. Cosi stamattina ho chiamato il mio dottore e sono andata da lui: si è scoperto che aveva confuso la mia cartella medica con quella di un'altra paziente. E quindi… ho scoperto di non essere incinta, ma sono un po’ stanca e devo prendere qualche vitamina in più.”

John era un po’ sorpreso e anche un po’ confuso.

“Quindi… non sei incinta?”

“No.”

 “Ah.”

 Rimasero muti per un po’.

Poi John sorrise dicendo:

“Beh… meglio così, no? Sì, insomma, un po’ mi dispiace per il bambino ma almeno abbiamo evitato un grande rischio! Quindi…”

“C’è un'altra cosa che devo dirti, John.” Lo interruppe di nuovo Cyn.

“E che cosa c’è?”

Lei guardò in basso.

"Ascoltami John… tu sei un ragazzo fantastico, davvero. Ma è meglio che ci lasciamo.”

Il suo sguardo si posò su di lui, che era rimasto a bocca aperta. Era devastato e ancor più confuso.

 “Cosa?! Lasciarci?! E perché? Insomma, abbiamo evitato una grande responsabilità e quindi… perché dobbiamo lasciarci?”

“John, il fatto è che tu sei un ragazzo dolce, divertente, simpatico e gentile. Ma stare con te è un po’ un rischio per me. Certo, abbiamo evitato di avere una grossa responsabilità, ma se succedesse di nuovo e questa volta non fosse un falso allarme?”

John ascoltò tutto quello che aveva appena detto.

“E poi stai diventando famoso e non voglio che la gente mi veda solo come la fidanzata di John Lennon dei Beatles e altre cose! Io non voglio questo!”

“E allora cosa vuoi?”

“Una vita normale!”

John rimase spiazzato e lei continuò:

“Voglio avere la mia carriera lavorativa, voglio vivere in una casa tutta mia, voglio sposarmi e avere dei figli. Ma non adesso. E non con te. Mi dispiace John...”

“E così, dopo tutti questi anni, la nostra storia finisce cosi? Con un tanti saluti e addio?”

“John, ti ho già detto che mi dispiace…”

“No, no, no. Hai ragione tu. In fondo credo di non essere mai stato un ragazzo affidabile!” Fece un piccolo sorriso.

Cyn lo ricambiò e disse: “Sono contenta che tu abbia capito.”

“Beh… è solo che mi dispiace un po’ per non diventare padre… mi stava piacendo l’idea…”

“Lo so, anche a me, ma… credo che non siamo pronti per diventare genitori.”
Rimasero muti.

Erano un po’ tesi ma Cyn disse con un tono normale: “Però possiamo rimanere amici.”

 “Non credo. È difficile per me diventare amico di una ragazza che ho visto nuda!” e rise.

“John!” Sorrise.

Smisero di ridere e lei disse con tono dolce e serio:

“Allora… abbi cura di te, John.”

“Grazie. Abbi cura anche di te Cyn. Anche se so che lo farai meglio di me!”

“Addio John.”

“Addio Cyn.”

Si abbracciarono e lei ritornò dentro casa sua.

 Lui la guardò, sorrise, andò via per la sua strada con la testa abbassata e le mani in tasca, calciando i sassolini trovati sul marciapiede.

------------------------------------------------------------------
Note della autrice:
Ecco la mia nuova storia!
Inizio subito!
Io non Odio Cyn!
Anzi la rispoetto molto e la mia
storia è una prova
Ma ho sempre preferito Yoko
Per vari motivi.
(andate a leggere la mia storia
"Solo amici...")
La storia mi è ventuna in mente
quando ho visto il film:
"La vera storia di John Lennon"
Dove Cyn dice di essere incinta.
E qundi mi è venuta in mente di come
si sono lasicati e Sem (se volte sapere)
E' a Londra però incotrerà John e gli altri 
dopo un anno a Londra.
E visto che è in fase di corezzione 
non so quando pubblicerò l'utimo capitolo.
Ma spero che vi piaccia
Spero che mi segutite 
e.... Buona giornata!
Ciao!
Evola.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who