Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Furetto_furbetto    22/07/2014    1 recensioni
Schiaccio il pulsante per il piano terra e inizio a sistemarmi davanti allo specchio senza accorgermi che l'apparecchio claustofobico scende...
6
5
4
3
2
1
0
-1
...scende, ma non si ferma.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non mi fido. Perché mi dovrei fidare, poi? È un'umana! E se poi non ci volesse aiutare e spifferasse tutto alle persone sbagliate?
Maxwell sbuffa esasperato. -Cioè? Alla polizia? E pensi che le crederebbero?
-E se la polizia lo dicesse a qualcun altro?
-Okay, non c'è bisogno di litigare per una stronzata del genere. Alen, tu fidati e fa parlare Max. Max...- Josh si gira verso l'ascensore. No. Vi prego, no. -...abbiamo visite.
La scatoletta di metallo si apre lasciando che una bambina, scusate ragazza (ahahaha, già...è bassa) esca piuttosto scazzata e faccia qualche metro prima di rendersi conto che è scesa al piano sbagliato.
Ci guarda e io le sorrido rimanendo sempre a braccia incrociate e vicino ai miei compagni.
-Zahira Walker?- chiede Max.
-Sì.- risponde in un sussurro la ragazza -E voi siete...?
-Amici.- rispondo io.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Furetto_furbetto