Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Homu    23/07/2014    3 recensioni
La vita di Nanoha è destinata a cambiare quando incontra il Fuoco negli occhi di Fate.
Anche quella di Fate cambierà incontrando l'Acqua negli occhi di Nanoha.
Fuoco e Acqua, l'uno l'opposto dell'altro, si attrarranno in una danza dove un singolo sguardo vale più di tutte le parole che esistono.
Però... l'Acqua il Fuoco lo spegne... cosa servirá per far rinascere la fiamma?
A quel tempo avevo 9 anni e ancora non sapevo che la persona che possedeva quei bellissimi occhi mi avrebbe sconvolto la vita, nel migliore e nel peggiore dei modi.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Fate T., Nanoha T., Signum, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Sono tornata dall'abisso infernale in cui sono stata rinchiusa ed ecco a voi il frutto della mia eresia muahahah Fate x Signum!
Comunque... spero vi piaccia e... preparatevi alla dannazione eterna XD


I VERI SENTIMENTI


Fate

Mi svegliai e non trovai Signum al mio fianco, mi passai una mano sul viso e mi alzai. Andai in giro per casa sua, ma di lei nessuna traccia, forse era uscita per fare qualche commissione. 
Rifeci il letto e mi cambiai, notando sulla scrivania una sua lettera.

Caddi sul pavimento, inginocchiandomi. Cosa avevo fatto? Lei...lei...ed io l'ho costretta a baciarmi!
Quanto male le devo aver fatto in questi anni, sempre a venire a piangere da lei quando Nanoha faceva qualcosa. E lei era sempre qui, pronta a consolarmi, nonostante tutto il male che le facevo.
Era la mia migliore amica o era qualcosa di più? Sicuramente se fosse stata un'altra ragazza, tipo Arisa, non le avrei mai chiesto di baciarmi. Ma lei era Signum.
Strinsi a me la lettera, stropicciandola. Cosa dovevo fare? Non potevo lasciare che si allontanasse da me.
Mi sfiorai le labbra con le dita ripensando a ieri sera ed arrossii immediatamente, mentre sentii il cuore battere più forte ad ogni ricordo che riaffiorava; la dolcezza delle sue labbra, la loro morbidezza, le sue mani su di me.
E cavolo, volevo sentirle ancora. Questo voleva dire che l'amavo? Che mi piaceva? Qualcosa dentro me strinse il mio cuore. 
Mi vestii in fretta ed uscii, correndo, di casa.

Quando arrivai al ponte rallentai il passo, con il respiro affannato; non volevo che mi vedesse in quelle condizioni.
Il ponte era stranamente pieno di coppiette che si tenevano per mano, quasi a farlo apposta.
La vidi appoggiata alla ringhiera. Potevo avvertire il suo nervosismo, cosa parecchio strana dato che lei non lasciava trasparire nessuna emozione normalmente. 
Mi fermai a guardarla per un momento: indossava una maglietta nera a maniche corte e dei jeans leggeri, di un blu scuro, che sembravano quasi neri; i suoi capelli, come al solito erano legati in una coda alta da un fiocco giallo; le sue mani stringevano così forte la ringhiera che erano diventate bianchissime. Era bellissima...il mio cuore perse diversi battiti ed io arrossii talmente tanto da sembrare una stupida. Cominciai ad avvicinarmi a lei, quando vidi, diverse metri dietro Signum, una coppietta familiare.
Erano Nanoha e Yuno. E si stavano tenendo per mano. Mi bloccai e per un attimo immaginai me e Signum in quella posizione. Ma non potei sorridere ancora per molto. Signum mi stava guardando, con un velo di lacrime a coprirle gli occhi, mentre alternava lo sguardo tra me e le mani intrecciate dell'altra coppietta.
Camminò nella direzione opposta alla mia, poi iniziò a correre, quasi volesse scappare da me.
-Dannazione- imprecai, prima di seguirla correndo.

Non so come riuscii a raggiungerla e a fermarla, trattenendola per un braccio.
-Lasciami Testarossa. Lasciami andare... ti prego... lascia che ti dimentichi- iniziò a dire, con un tono di voce che preannunciava l'arrivo delle lacrime.
-Tu non devi dimenticarmi, baka. Se sono qui... se sono qui vuol dire qualcosa. Sento di non volerti perdere. Sento di volerti al mio fianco. E in questo momento qualcosa mi stringe il cuore talmente forte, che non so cosa sto dicendo- le dissi sorridendo, asciugandole le lacrime.- e credo di aver capito cosa sia... forse l'ho sempre provato ma ero troppo occupata a pensare a Nanoha che non mi ero accorta di che persona fantastica ho avuto al mio fianco per tutto questo tempo.-
-Cosa... cosa stai dicendo Testarossa? Cosa è quel qualcosa?- disse lei avvicinandosi a me, appoggiando la mano che non era stretta alla mia sulla guancia, con una scintilla di speranza negli occhi.
- È l'amore*- le sussurrai sulle sue labbra, guardandola negli occhi e guidando la sua mano sul mio fianco.
Mi baciò, attirandomi di più a lei. Io le cinsi il collo con le braccia e ricambiai il bacio, sentendo il cuore finalmente leggero, dopo anni e anni passati ad avere un certo peso sul cuore. Chiusi gli occhi e arrossii quando lei fece passare la mano sotto la mia maglietta, staccandosi dal bacio poco dopo e sorridendomi, mentre le scendevano le ultime lacrime.
Era diverso da quello che provavo per Nanoha. Non capivo bene cosa era successo, ma sentivo che quello che mi legava a Signum era molto più profondo di quello che mi legava alla mia migliore amica. Forse non mi ero mai veramente innamorata di lei. 
E non mi importava delle due paia di occhi che sentivo alle mie spalle, perché ora ero insieme a Signum e questo bastava.

Nanoha

Si stavano baciando. Fate-chan e Signum si stavano baciando. Ed erano due ragazze. 
La stretta di mano di Yuno aumentò e mi incitò a continuare la passeggiata, mentre con la coda dell'occhio vidi Fate-chan accarezzare Signum.
-Che schifo fare certe cose in pubblico...- mormorò Yuno-kun rivolto più a se stesso che a me.
-Anche noi ieri ci siamo baciati ed eravamo in pubblico- gli sussurrai, arrossendo al ricordo.
Potevo ancora sentire le sue labbra sulle mie, le sue mani sui fianchi, il calore che sentivo nel petto. Potevo sentire ancora tutto di quel bacio. Il bacio che ho sempre desiderato.
-Sì, ma è diverso! Noi possiamo fare certe cose, loro no, sono solo disgustose. Due ragazze non possono stare insieme, è contro natura! È contro tutto quello di buono in questo mondo!- mi disse, come se stesse parlando ad una bambina.
-È solamente amore, non vedo cosa ci sia di male...- gli risposi a bassa voce, dispiaciuta che quello fosse il suo pensiero a riguardo.
Lui mi guardò e scuotendo la testa sorrise. 
Non parlammo dell'argomento per il resto della mattinata e poi mi riaccompagnò a casa.

A casa anche oggi c'erano solo mia madre e i miei fratelli, ma papà sarebbe rientrato presto.
Salutai gli altri e mi accoccolai sul divano, a ripensare a quello che avevo visto un paio di ore fa.
 Una parte di me non voleva credere che a Fate-chan piacessero le ragazze, l'altra parte si chiedeva perché non me l'avesse detto prima, d'altronde ero la sua migliore amica o sbaglio? 
Era strano, non sapevo più come comportarmi con lei. Insomma, potevo fare le stesse cose che facevo con lei prima, vero? Le uscite nei centri commerciali a fare shopping, andare a vedere i suoi allenamenti di scherma, era tutto uguale, no?
Eravamo sempre insieme, non volevo che si allontanasse da me per quello che era...
"La consideravo già parte della famiglia."
Le parole dei miei familiari mi tornarono in mente, insieme agli sguardi pieni di risentimento di Signum e ai sorrisi gioiosi di Fate-chan.
No. No dai. Non era vero. Non poteva essere vero. Fate... si era innamorata di me? Non avrebbe baciato Signum, quindi non poteva essere vero. E se invece lo fosse stato? Se fosse stata innamorata di me e io non me ne fossi mai accorta?
Mi tornò in mente quando Fate-chan pianse, dopo averle detto che mi ero messa insieme a Yuno.
Che piangesse perché era triste?
Non poteva essere vero, se Fate-chan si fosse innamorata di me l'avrei certamente capito.

Mangiai con un tutti questi pensieri in testa e poi cercai di concentrarmi per studiare, in modo tale che domani averi potuto uscire ancora con Yuno.


---

* Non potevo citare una delle scene più belle di TRS, proprio non potevo. Ai yo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Homu