Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Skull D Rix    28/07/2014    1 recensioni
Salve! Sono Jack, un normale ragazzo che viveva nella cittadina di Whitechapel assieme a suo fratello, fino a quando siamo stati accusati di aver ucciso 69 persone! Mio fratello è morto, ma adesso viaggio assieme ad un gruppo di strani ragazzi, capeggiato da Yoru. Inizialmente ero assetato di sangue, ma gli insegnamenti dell'ordine dei Killer mi hanno aiutato a guarire. O quasi...
Dal cap. 5: -Io posso ingannare la mente, ma anche la realtà: creare cose che non esistono, distruggere città in un batter d’occhio. E’ come se fossi sempre in un sogno.- Yoru
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yoru e Mana avevano dormito per ore e si erano ripresi. Si svegliarono contemporaneamente e trovarono Luke che li fissava impaziente.
<< Allora! Che vi è successo? >> chiese lui urlando. Yoru non capiva cosa stesse accadendo, ma come suo solito rimase tranquillo e assonnato.
Mana era un po’ stupita, e disse: << Siamo stati attaccati da un gruppo di briganti, e siamo scappati nel deserto. >>.
<< Quello era il territorio dei briganti dell’ Iride, con una taglia totale di 100.000 Magic. Di solito chi vi entra non esce più, siete proprio forti! >>. Luke li guardava con ammirazione.
Mana lo guardò e gli chiese: << Cosa ti è successo dopo che abbiamo lasciato la città? >>.
Luke si sedette e iniziò a parlare: << Non ho mai conosciuto i miei genitori, e per vivere ero costretto a derubare gli abitanti del villaggio. A loro non piacevo e ogni volta che mi vedevano scappavano. Ero così solo… Poi conobbi Riku, che mi accolse e mi crebbe come un figlio. Ero molto felice, e, scoperti i miei poteri, decisi di tornare in città per mostrare il mio valore. Le persone continuavano a non accettarmi, e adesso avevano paura di me, così decisi di occupare la città. Col vostro arrivo ho conosciuto due persone prive di odio nei miei confronti, e dopo che mi hai battuto, non hai voluto uccidermi o cacciarmi da City. Alcune persone si sono dimostrate gentili, curandomi assieme alle persone che avevo ferito. Ho deciso di lasciarmi il passato alle spalle ed iniziare a viaggiare, seguendo i vostri passi. Posso unirmi a voi? Vi seguirò ovunque andiate, voglio divertirmi con voi! >>.
<< Nessuno ti ha chiesto di raccontarci la tua vita. >> disse Yoru, serio come al solito.
Ci fu un momento di silenzio imbarazzante. Poi Luke si alzò in piedi e gridò << Allora? Quando si parte? >>.
<< Noi partiamo ora, tu parti quando vuoi e vai nella direzione opposta. >>. Yoru si era già alzato in piedi e così aveva fatto anche Mana, che protestò: << Ma non possiamo…? >>.
Yoru la zittì, e si rivolse alla vecchia Riku: << Scusi, io sto cercando di recuperare la memoria su quanto mi accadde prima dell’anno scorso. Lei sa per caso chi sono? O il motivo per cui non ricordo nulla? >>.
La vecchia si spaventò per un attimo. Poi tornò calma e disse sotto voce: << Non può essere… no, no, è impossibile. >>.
<< Cosa? >> chiese Yoru, incuriosito.
<< Niente, mi sono sbagliata. >>.
Yoru si diresse verso la porta: << Allora andiamo, Mana. >>
<< Ehi, guarda, lì c’è una moto! Prendiamo quella! >> disse lei.
Yoru indossò l’unico casco e si sedette, Mana si mise dietro e si strinse a lui.
<< Partiamo! >> esclamò. Reeds uscì fuori e urlò:
<< Quella è la mia moto! >> ma era troppo tardi. I due erano già lontani, ma la vecchia continuava a pensarci: << Che sia davvero lui? No… >>.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Skull D Rix