Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kill_your_darlings    30/07/2014    0 recensioni
Leah è da sempre innamorata del ragazzo più bello della scuola,nonché fidanzato della sua migliore amica.
Jace e Caroline stanno insieme dalla prima superiore,lui è desiderato da tutte ma Caroline è l'unica che lo può avere. Ma poi Caroline è costretta a trasferirsi per due settimane dal padre che è malato. Ma prima di andare affida a Leah,la sua migliore amica,il compito di tener d'occhio Jace. Leah riuscirà nel suo compito? O tradirà l'amica?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbiamo appena lasciato l'aeroporto e nessuno dei due ha ancora avuto il coraggio di fiatare,non che mi aspettassi di fare dei lunghi discorsi,in genere ci limitiamo sempre e solo a salutarci e siamo sempre e solo in compagnia. È la prima volta che mi trovo sola con lui,e la cosa mia agita molto,peggio di quando devo andare in scena in uno spettacolo,ho paura di fare una schiocchezza e di rendermi ridicola ai suoi occhi.
Rimaniamo in silenzio per secondi,minuti...e il tempo scorre piano come quando nei film senti la lancetta dei secondi che pian piano va avanti,vedo la gente in auto passarci di fianco:famiglie che partono per il mare o che tornano,fidanzati che chiacchierano allegramente,uomini che parlano al telefono visibilmente incazzati...ogni persona che mi passa a fianco è impegnata a fare qualcosa mentre noi stiamo qui a prolungare un silenzio imbarazzante,ma non sarò di certo io a romperlo.
Come se mi avesse letto nel pensiero Jace accende la radio e subito parte e wake me up,l'unica canzone house che mi piace.
Il ritmo della canzone mi prende e non so come finisco con cantarne le parole a bassa voce,per non farmi sentire,i miei piani vanno in fumo quando mi accorgo che lui mi sta osservando con un grande sorriso,di quelli che ti fanno diventare una fonduta. Imbarazzata smetto di cantare e torno a osservare le auto per evitare il suo sguardo.
-No continua-mi dice il biondo facendomi voltare ancora con le guance in fiamme.
-Meglio di no-sussurro.
Non voglio rendermi ridicola oltre,anche se mi piace cantare ho sempre odiato farlo davanti ad altre persone che non fossero Carly e mio fratello Julian.
Lo sento battere le mani sul volante a ritmo di musica e poi la sua voce roca e profonda invade l'auto,e contemporanea mi fissa divertito come ad invitarmi a cantare,non so se è la mia mente che è poco lucida o il fatto che AMI troppo il canto,finisco anche io per seguirlo nelle parole.


So wake me up when it's all over 
When I'm wiser and I'm older 
All this time I was finding myself 
And I didn't know I was lost 

Pian piano mi lascio completamente andare,ci lasciamo andare a questa cosa e incominciamo a cantare sul serio le parole,non più sussurrandole.

I tried carrying the weight of the world 
But I only have two hands 
I hope I get the chance to travel the world 
And I don't have any plans 
I wish that I could stay forever this young 
Not afraid to close my eyse
Life's a game Made for everyone....

La canzone finisce e noi ci ritroviamo a ridere come vecchi amici,e mi sale la malinconia a pensare che in realtà non lo siamo e che quando scenderò da quest'auto,domani,torneremo entrambi ad ignorarci. Mi sento decisamente una stupida in questo momento.
-Hai davvero una bella voce!-le guance ritornano paonazze.
-Grazie-smetto di parlare per schiarirmi la voce-anche la tua lo è,studi canto?-chiedo.
Lui mi sorride-Ho ricevuto qualche lezione,tu?-
Scuoto la testa-Per la mia famiglia è una perdita di tempo-
Quando avevo 10 anni andai a chiedere a mio padre se poteva farmi studiare canto e lui alla richiesta mi rispose:"se vuoi puoi studiare storia,geografia e quant'altro,non spenderò i miei soldi per farti fare una cosa che non ti servirà a niente"quel giorno smisi di parlargli di quelle cose.
-Che sciocchezza!-sbottò
-I miei non hanno molti soldi...e non possono investirli per una cosa che non. I servirà-cerco di giustificarli ai suoi occhi.
-Potresti diventare una cantante-mi dice.
-Ne dubito,non sono così brava-
E so che è la verità ho imparato a cantare con dei corsi su internet,ma non basta per diventare la futura Shakira o Rihanna.
-Niente è impossibile-lo sento sussurrare.-Se ti piace cantare non dovrebbero impedirtelo- lo vedo che è davvero dispiaciuto,come se per un secondo gli fosse davvero importato di me,e per un secondo mi sento felice. Sento il mio telefono squillare...è un messaggio di Julian.
Mamma è impensiero,vuole sapere chi ti riporta a casa.
Sbuffo,mia mamma è un ansioliticha!
Mi riaccompagna Jace.
Invio il messaggio e poi metto in silenzioso,perchè conoscendo mio fratello inizierà a fare un sacco di domande come una pettegola.
-Scusa era Julian-capendo il suo sguardo mi affretto a dire-Il mio gemello-.
Jace scoppia a ridere,probabilmente capendo la figuraccia che stava per fare.
-Pensavo avessi solo Peter come fratello-ovvio che conosce solo lui,sono in classe insieme anche se si odiano.
-In realtà ho anche Noah, ma lui ha 23 anni è più grande.-
-Sei l'unica femmina?-annuisco.
-E com'è esserlo?-vorrei chiederli che cazzo di domande sono...ma non lo faccio.
-In realtà mi sembra di essere l'unico maschio li dentro-dico e lo faccio scoppiare a ridere,forse dopo questa chiacchierata non mi metterà sull'elenco di "ragazze da considerare",ma almeno l'ho fatto ridere.
-No sul serio Peter e Julian alla mattina stanno ore a litigare per lo specchio,e Noah,beh,lui non sta a litigare per lo specchio ma sta quando aveva la ragazza stava ore a fare shopping con lei,credo di essere l'unica in famiglia a fregarsene dell'aspetto-
Lo vedo ridere,e mi sento felice.
-Quindi sei la tipa che va in giro a dire "l'importante è ciò che hai dentro"- mi schernisce facendomi il versetto.
-No,me ne frego e basta-rispondo alzando le spalle. Ed è vero,non mi piace indossare vestitini o robe molto femminili,ma non lo faccio per far vedere la mia bellezza interiore.
L'auto accosta davanti casa mia.
-Siamo arrivati-mi avvisa e scendo ringraziandolo del passaggio. Percorro il viale con la ghiaia davanti casa.
-Allora ci vediamo a scuola- mi urla abbassando il finestrino e senza aspettare risposta mette in moto.
So che era solo un modo di dire,quindi non ci faccio neanche caso ed entro in casa chiudendomi la porta.
L'orologio  in cucina segna l'una,non mi ero accorta che fosse passato così tanto tempo.
Vedo sul tavolo ancora i piatti sporchi del pranzo,non mi hanno neanche aspettato.
Prendo un piatto di pasta e i dirigo in salotto per mangiarlo davanti alla TV,ma appena entro vengo investita da un uragano di nome Julian.


ANGOLO AUTRICE
lo so,lo so....sono in stra ritardo,scusatemi ma avevo l'ipad rotto e non ho potuto aggiornare:(
Spero che il capitolo piaccia,lasciate recensioni!
Vi lascio una foto di Julian ^.^


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kill_your_darlings