Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: wasilewski    01/08/2014    1 recensioni
"Sai qual'è il bello dei cuori infranti? Che possono rompersi davvero solo una volta. Il resto sono graffi."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Brooks, sei distratta?"

"No prof, sto ascoltando." Prima ora del lunedì e mi toccava stare attenta? Anche no. Specialmente dopo quello che era successo a Mags. La domenica rimasi da lei cercando di distrarla il più possibile. Wes si sarebbe approfittato di lei senza neanche sapere chi fosse, coglione.

*Da: Mags
E se lo becco in corridoio?*

Stavo messaggiando con lei, cosa che facevo spesso durante le lezioni, specialmente nelle più noiose.

*A: Mags
Fregatene e passagli davanti a testa alta.*

-

Era l'ora di pranzo, e dovevo cercare Drew per ridargli la sua felpa. Dopo essere tornati dalla spiaggia si era fiondato dai suoi amici senza darmi il tempo.

"Hey Brooks!" Keaton mi strofinò i capelli più volte creando dei nodi, sapendo che non avrei potuto ribellarmi con il vassoio del pranzo tra le mani.

"Keaton stai fermo, oggi non è giornata!" Mi scostai e raggiunsi in fretta il primo tavolo libero.

"Dai racconta, che è succeso? Ieri ti ho scritto ma non mi hai risposto."

"Sì lo so scusa, è per Maggie..."

"Sabato sera era strana quando vi ho riaccompagnate a casa.."

"Niente di grave, cose da ragazze, tra poco le passerà.." La cosa brutta era che non potevo raccontare nulla al mio migliore amico. Non sapeva della cotta di Maggie e dopo tutto Wes era suo fratello, non potevo sbattergli in faccia che si era quasi fatto la sua amica.

"Sicura? Perchè non sembra così."

"Sì Keats, non preoccuparti. Dopo scuola vieni a casa mia? Ho bisogno di stare un pò con te.."

"Okay, ma solo se mi dai la tua barretta al cioccolato!"

"Sei un nano ricattatore, sappilo."

Salutai Keat e andai a cercare Drew, che non misi molto a trovare. Lo vidi parlare con Wes e il suo gruppetto di amici al lato della mensa.
Non volevo mischiarmi in quella folla di ormoni impazziti, così gli feci un cenno e mi raggiunse subito dopo.

"Hey, ciao! Come stai.. ehm scusa, puoi ripetermi il tuo nome?" Si presentò tutto sorridente davanti a me.

"Jamie.." Quel ragazzo riusciva sempre a mettermi in soggezione in un modo o nell'altro.

"Sì giusto, Jamie!"

"Volevo solo restituirti la felpa."

"Ah grazie mille! Scusami me la sono completamente dimenticata!"

"No figurati, scusami tu.."

"Comunque sono stato davvero bene sabato, mi piace parlare con te.. E poi sei tra le poche che ho conosciuto fin'ora, posso chiederti il numero?"

"Grazie..cioè, anchio sono stata bene! Comunque sì, certo!" Che imbranata.
Mentre gli dettavo il numero, vidi Wes squadrarmi, come se volesse qualcosa da me. Tutte le volte che ero andata a casa di Keaton non mi aveva mai guardata in quel modo, o almeno, quelle poche volte che lo beccavo.

"Allora posso scriverti ogni tanto?" Chiese Drew.

"Sì certo, ci sentiamo!" Faccio per andarmene, quando vedo che si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.

"Ciao Jamie!"

Tutto ciò non era affatto divertente. Iniziavo a sentire le farfalle nello stomaco e odiavo quella sensazione. Cos'aveva quel ragazzo più degli altri? Perchè con lui dovevo sentirmi così?

-

Andai in classe dove mi aspettava Maggie.

"Mags, potevi venirci in mensa!"

"No, lo sai che non avrei sopportato di vederlo tranquillo con gli amici o a ridere con le troiette.."

"Mi dispiace Mags.. Se ti può far stare meglio oggi non era circondato da troiette.." Consolare era una delle tante cose che non ero in grado di fare.

*Drew's POV*

"Ehy amico, te la fai con la tipa di mio fratello?" Mi chiese Wes.

"Cosa? Jamie dici? No, mi ha detto che sono solo amici."

"Beh sappi che sono amici da fin troppo tempo, penso che gliel'abbia data..e stia continuando a farlo!" Rise ironico.

"Chissene frega, di certo non sarà l'unica che mi farò! La scuola è grande e devo pur trovare qualcosa da fare durante l'anno.."

"Non perdi tempo, eh!? Se vuoi ti posso presentare delle tipe che potrebbero piacerti!"

-

*Jamie's POV*

Io e Keaton salimmo in camera sua e ci buttammo tipo pesi morti sul suo letto.
"Domani ho di nuovo quel cretino di biologia, non lo sopporto!"

"Tu non sopporti nessuno Jamie!" 

"Non è vero, sopporto te!" Gli punzecchiai il naso.

"Stai ferma, buona!" Cercò di ribellarsi.

"Woo, che succede qui?!" Wes entrò nella stanza.

"Cazzo wes, vuoi bussare?!" Urlò Keaton.

"Se volete fare cose porche dovete chiudere a chiave!" Wes mi fece l'occhiolino e richiuse la porta.

"Scusa Jams.."

"Tranquillo.. Forse gli serviva qualcosa."

"Beh, che si fotta."

Wes e Keat avevano un bel rapporto, ma erano pur sempre fratelli, e non potevano mancare le litigate giornaliere.
Trascorsi il resto del pomeriggio a studiare, o meglio, a giocare contro Keaton a "Need For Speed" con il libro di biologia sulle gambe.

-

"Mamma, sono a casa!"

"Jamie! Sei in ritardo, è già pronto a tavola!"

"Okay, arrivo!"

Dopo cena andai in camera e vidi un nuovo messaggio:

*Da: Numero sconosciuto
Hey ciao! Ti va di uscire con me domani, dopo la scuola?
Drew xx*

Oh. Okay. Drew voleva vedermi.
Davvero? Cioè, gli interessavo davvero?
Gli risposi che per me andava bene, ma non mi dimostrai troppo entusiasta. In fondo era solo uno stupido messaggio, e una stupida uscita. Che motivo c'era di agitarsi? Insomma, meglio non farsi troppe aspettative se non si vuole rimanere delusi, no?

Peccato che passai tutta la notte a pensare cosa avrei dovuto indossare e a cosa avrei potuto dirgli. Avevo bisogno di consigli da parte di Mags, e non vedevo l'ora che fosse l'indomani per parlargliene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: wasilewski