Videogiochi > Kirby
Segui la storia  |       
Autore: DeltAmb3r    02/08/2014    1 recensioni
(dopo Kirby's Adventure Wii)
Magolor ormai lo conoscono tutti. Il cattivo del gioco. Il mostro che ha pugnalato alle spalle Kirby per i suoi scopi malefici. Ma in realtà chi è Magolor? Nessuno lo potrebbe capire, o forse si?
In questa piccola storia me lo sono immaginato come farebbe la mia testolina, spero vi piaccia ^^
(per favore, qualche recensione me la potreste fare?)
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei giorni che seguirono, Landia tendeva alle esigenze di Magolor (anche se lui non proferì parola), portandogli cibo e acqua dalla città di metallo. Si recavano poi al villaggio per altre coperte per tenerlo caldo di notte, e anche piccoli giocattoli o dispositivi che lo tenevano occupato nelle sue allettati ore di veglia. 
Con tre coperte tirate fino alla sua sciarpa bianca, Magolor giocava con una sfera di vetro dalle dimensioni di una palla da baseball, con recanti marchi a forma di ingranaggio dipinti tutto intorno. Dopo averlo acceso un paio di volte nelle sue mani, lo sollevò abbastanza alto per colpire la luce attraverso la finestra, che portò grandi modelli di ingranaggi a rifrangere contro un muro. Divertito, gli occhi di Magolor si chiusero in un sorriso, ma poi si riaprirono quando gli venne un dubbio in mente. Attese pazientemente l'arrivo di Landia per un po'. 
Quando i suoni familiari dei tanti passetti di Landia lo raggiunsero, si girò sotto le coperte a guardare verso la porta. Certo, una, poi due, poi tre e quattro, Landia entrò nella stanza. Un drago portava quel secchio familiare di acqua, un altro, invece,  un piatto di riso al curry. 
"Landia?" chiese Magolor, come un bambino che affronta una babysitter. 
"Sì?" rispose una delle teste. 
Magolor guardò verso il basso per un momento mentre formulava la sua domanda, impostando la sfera di vetro sul materasso allo stesso tempo. 
"Tu mi hai portato qui... in questo villaggio?" 
"Ora hai fame o sete?" Chiese Landia, trascurando la questione. 
Magolor sbatté le palpebre. "Beh ... posso aspettare. Stavo pensando...Non so come sono arrivato qui. Non so perché sono qui... così... tu mi hai portato qui?" 
Come chiese, Landia impostò le voci verso il basso sul vecchio tappeto, nel focalizzare l'attenzione di ogni drago su di lui. Dopo alcuni momenti di tensione di soli sbarrati, la bocca di un drago parlò. 
"Tu ti sei teletrasportato qui." 
"Io...cosa?" Magolor era sbalordito. Gli occhi di Landia sembravano guardare di più su di lui. 
"Tu ti sei teletrasportato qui."  ripeté. 
"Ma ..." sbatté le palpebre di nuovo, con un leggero scuotimento della testa. "... Non posso fare una cosa del genere. Posso usare i portali per un'altra dimensione, posso andare lì e tornare indietro, ma io... non riesco a teletrasportarmi." 
Lo sguardo blu di Landia era particolarmente sgradevole. "Non sei pronto per discutere su ciò. Non hai pienamente recuperato. Hai ancora bisogno di più tempo per riposare." 
"Sai una cosa, allora?" Magolor sedette bruscamente sul letto, le coperte scivolarono giù per un crollo alla sua vita. "Dimmi! Non sono mai stato in grado di teletrasportarsi prima! Non finché io..." 
Gli occhi di Magolor improvvisamente finirono sul fondo. La corona suprema. Landia stava mentendo? C'era ancora un po' della presenza della corona con lui?Era in grado di teletrasportarsi in giro facilmente con il potere che aveva guadagnato con essa, ma se la corona era stata distrutta e lui aveva ancora quel potere... 
"No!" gridò bruscamente. Balzò dal letto,  la sfera di vetro dipinta cadde a terra e andò in frantumi dall'impatto. Fluttuò sul pavimento ad un ritmo di corsa, a destra oltre i draghi. Non riusciva a comprendere da quale parte stesse andando, come per fuggire da se stesso. 
Un battito d'ali. Sbatté contro un mobile. Le mani di Magolor si strinsero i pugni, punzolato da  pelli squamose. Qualcosa di luminoso e ardente scattò. 

BOOM! 

Magolor smise di andare nel panico da un rumore improvviso. Giaceva di schiena sul pavimento nella stanza principale della casa, e i draghi lo inchiodarono giù. Frammenti di legno tintinnarono al suolo mentre guardava fino a notare un nuovo buco nel tetto, i bordi brucianti con volute di fumo. Poteva vedere le stelle fredde di notte in alto. Si sentiva indebolito la sua forza e il fiato corto. 
"Idiota!" un drago sibilò. "Se hai intenzione di correre come un pazzo, allora non sei pronto a parlare di questo!" 
"Ma io, questo è-Non." balbettò in una passeggiata. 
Una delle bocche di Landia scese a mordere la mano di Magolor, penetrando attraverso il tessuto di spessore per pungere la pelle, ma non abbastanza per disegnare il sangue. 
"Ouch!" 
"Senti. Smettila di pensare. Non fare nulla. Stai andando a farti male  di nuovo a questo ritmo!" Landia lo rimproverò. Magolor diede finalmente la sua piena a ttenzione ai draghi. "Vai a letto. Calmati. Se vuoi saperne di più su quanto è successo a te, allora non scappare. Bisogna essere razionali e pensare con chiarezza. Ti farai solo del male se le tue paure ti controllano. Capito? "
Magolor annuì in silenzio, come un bambino timido appena rimproverato. 
"Bene."
Con questo, i quattro draghi lo presero per il mantello e lo posarono sotto le vecchie coperte del materasso, ignorando i frammenti di vetro sul pavimento. Per tutto il tempo, respirava costantemente, cercando di mantenere la calma, come Landia aveva richiesto, anche se le sue paure non potevano essere evitate mentre continuava a preoccuparsi su ciò che la corona aveva fatto a lui. Era qualcosa che sarebbe stato meglio non sapere in merito? No, doveva scoprirlo. Se fosse qualcosa che potesse evitare di peggiorare le sue condizioni, allora  aveva assolutamente bisogno di sapere in modo che potesse fermarlo. Se una qualsiasi sensibilità della corona suprema era  rimasta dentro di sé, non voleva che avesse anche la possibilità di respirare la stessa aria come lui. 
"Ti senti meglio?" un drago chiese. 
"Sì". Magolor rispose subito. "Sto bene. Qualunque cosa  che devi dirmi, voglio sapere. Ti prometto che non andrò fuori di testa." 
"Allora va bene," rispose. "Come ho spiegato, ti sei teletrasportato da solo qui. Dopo che Kirby e i suoi alleati ti hanno sconfitto, o meglio, hanno sconfitto e distrutto la corona suprema. Completamente. Quando tornasti di nuovo tu, ti sei teletrasportato qui. Se hai fatto questo senza rendertene conto, allora dev'essere stata probabilmente una decisione di subconscio. Perché pensi che saresti venuto qui, di tutti i luoghi? "
Magolor guardò intorno di nuovo. Aveva passato un sacco di tempo in questo paese, nonostante la sua rovina, il che la  rendeva la sua piccola base operativa, mentre stava cercando di individuare la corona e riparare la Lor. Sebbene fosse affollata e piena di ambizioni, aveva goduto la pace generale del villaggio abbandonato, e trovò conforto di essere in grado di rilassarsi senza preoccuparsi delle Sfere Doomer, che cercavano di mordere e urlare contro di lui. Sospirò, ricordando quei ricordi dolci. 
"Credo ... perché mi sentivo al sicuro e qui." Magolor finalmente rispose. 
"Allora sì" continuò il drago "Hai passato abbastanza tempo qui. Tanto da vedere questo piccolo villaggio come fosse una casa. Così la tua mente inconscia voleva che tu sia qui." 
"Questo non spiega perché posso"
"Invece si" il drago interruppe. "Ora posso spiegare il motivo del tuo teletrasporto. Tuttavia ..." 
Gli occhi di Magolor divennero grandi mentre aspettava la sentenza alla fine. 
"...Non posso dire con certezza quale sia la ragione, perché ci sono due ragioni per un tale avvenimento. Non so per quale motivo è, ma entrambi non comportano l'influenza della corona suprema. La volontà è tua."
"Sei molto sicuro di questo?" Chiese Magolor, strizzando una parte delle coperte nervosamente tra le mani. 
"Assolutamente. Questi poteri si sono... essi non possono avere origine dalla corona. Ed anche se provenissero dalla corona, la presenza della corona non è con loro. L'unico che poteva abusare di questi poteri ora sei tu." 
"Capisco". Magolor annuì solennemente. Egli esalò un respiro trattenuto in rilievo profondo con la conferma di essere libero. 
"Adesso, quanto ai due motivi... uno dei motivi è il risultato che ha portato a indossare la corona. Puoi aver assorbito alcuni dei poteri della corona dentro di te."
"E l'altro motivo?" Magolor chiese con la speranza nei suoi occhi. Non gli piaceva l'idea che la corona suprema avesse lasciato alcuni dei suoi poteri dentro di sé, anche se era solo una parte dei poteri che aveva. 
"La seconda ragione ..." Landia guardò più pienamente con tutti e otto gli occhi. "È che hai avuto questi poteri per tutto il tempo." 
Magolor sbatté le palpebre ampiamente a tale pensiero. Landia continuò. 
"La corona può dare grandi poteri a chi lo indossa ... o può migliorare le competenze di chi ha già poteri. Quindi è possibile che ha portato queste cose fuori da te, cose che non ti rendevi conto di avere. Cose che sono state naturali per te. "
Magolor afferrò la coperta in mano, con forza sufficiente per far apparire alcune delle corde fragili. 
"Landia ..." cominciò, sentendosi come se il suo sangue avesse smesso di correre e polmoni avessero smesso di respirare. "... Landia.. si... forse.. sai cosa sono?" 
Per la prima volta, Landia guardò Magolor con vaga tristezza nel suo sguardo altrimenti aggressivo. Tutte e quattro le teste sembravano sospirare attraverso il naso. 
"Non so esattamente cosa tu sia. So solo che sei Magolor. Qualcuno  che ha fatto molte cose cattive, e che aveva bisogno di essere fermato per la sicurezza di tutto l'universo." 
Magolor abbassò la testa sconsolato, le piccole punte sulla testa si chinarono. Per un attimo, quasi pensò che Lanida avrebbe saputo di più su se stesso. Anche se non ha mai soffermato su tali questioni, sapendo ciò che era o se l'altra dimensione era davvero da dove veniva sarebbe stato bello. Un altro piccolo sospiro scompigliò contro la sua sciarpa. 
"E 'interessante," Landia riprese. "Hai detto che volevi essere forte. Potevi essere stato forte per tutto il tempo. E se ci si allena da soli, imparando a controllare tali poteri.. non avresti bisogno di un oggetto per essere potente. Sarebbe tutta la tua propria forza. "
"Allora .. sarei stato in grado di mantenere quelli Sphere Doomers dalla mia schiena... quando io. Tornare .. in un'altra dimensione ..." il suo entusiasmo aveva iniziato a cadere a pezzi come finì la sua frase. Magolor stava finalmente cominciando a rendersi conto che non era davvero felice in un'altra dimensione. Non lo era mai stato. Non la sentiva come una casa, al contrario di Popstar e Halcandra. 
"Non pensare a cose del genere. Mangiare, bere, riposare, recuperare. Ecco tutto quello devi fare ora. Potrai decidere che cosa fare quando starai meglio." 
"... Sì. .. mi preoccupo più tardi." disse, abbattuto. I draghi posarono la piastra e il secchio di fronte a lui, sul letto. Magolor mangiò e bevve durante il tentativo molto difficile non pensare a ciò che avrebbe fatto una volta in condizioni migliori, ma pensieri sparsi tennero  fuga. Non poteva tornare a Popstar, Kirby ei suoi amici lo avrebbero cacciato fuori. Non poteva stare ad Halcandra, sapeva che Landia non lo avrebbe permesso. Non voleva tornare a un'altra dimensione, anche se avesse il potere di fermare gli Sphere Doomers. 
Smise di pensarci, si rimproverò mentre masticava. Qual è stata qualcosa di buono da pensare, invece? Cercò di ricordare, quando stava viaggiando sulla Lor . Era divertente esplorare, chiedendosi cosa avrebbe trovato alla fine dei suoi viaggi. Lo scavo dal vulcano era divertente, e anche riparandola era divertente dopo l'assalto fallito contro Landia. Costruzione, lavorazione, quelle sono buone, cose divertenti. Lui non saveva davvero quale talento avesse fino a quanto non aveva cominciato. Forse pensando a cose che poteva costruire sarebbe stata una bella cosa. Che cosa poteva fare quando si stava meglio?Ma come pensava a cosa Landia aveva detto di non pensarci? Landia forse voleva dire cose cattive, cose che lo avrebbero stressato. Oppure cose buone cose a cui pensare, cose che lo facessero sentire bene, con quelle sarebbe stato a posto, sicuramente. 
Dopo che Magolor terminò il suo cibo e acqua, prese a dormire ancora un po', questa volta riempì la sua testa di cose divertenti che poteva costruire. Come faceva il suo mestiere. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kirby / Vai alla pagina dell'autore: DeltAmb3r