Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco...
Segui la storia  |       
Autore: Merit    09/09/2008    3 recensioni
... Pokota ci sta dicendo qualcosa ma io non riesco a sentirlo.Ti guardo e sul tuo viso, così identico al mio, scorgo la mia stessa paura ...
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrido hai presenti come se nel cuore non avessi la morte

 

 

 

Sorrido hai presenti come se nel cuore non avessi la morte. E’ la tua festa di compleanno, ed io la sto usurpando, più di una volta stringo i pugni non vista dai tuoi genitori e dalle tue amate sorelle.

< Hime-chan  ti ho preparato la torta, quella al cioccolato che ti piace tanto. >, piego la testa di lato e lo sguardo si sofferma sul viso di tua madre che radiosa mi abbozza un sorriso.

Oh, Hime-chan perdonami se puoi. [ Colpevole ].

Nella mia testa risuona grave questa parola ed ogni volta che la sento riecheggiare nella mia testa, il mio cuore inizia a farsi pesante e la mia anima sgretolarsi in mille e più frammenti. [ Colpevole. Colpevole. Colpevole. ]

< Grazie mamma. >, le lacrime che inumidiscono i miei occhi sono scambiate da tutti per commozione, sento che non reggerò a lungo la mia recita. D’altronde non ho mai dovuto fingere di essere un’altra persona.

Solo Pokotà ha intuito la Verità, lo so perché l’ha letto nei miei occhi. Non c’è nessuno all’infuori di lui che ti conosce meglio in questo mondo, nemmeno i tuoi genitori.

Con la scusa di alzarmi per andare ad aprire alla porta lo scordo dinanzi le scale < Erika …> mormora appena, ma io riesco ad udirlo. Non ho il coraggio di incrociare il suo sguardo sento che non riuscirei a trattenere le lacrime. [ Colpevole. Colpevole. Colpevole. ].

Per non risponderti vigliaccamente apro la porta, le lacrime ora salgono rapidamente nei miei occhi, consapevole che se tutto questo non fosse accaduto saresti la persona più felice del mondo.  [ Colpevole. ] .

 < Buon compleanno Nonohara*.> e per una volta il tuo amato leoncino di pezza mi viene in soccorso. Grazie Pokotà per avermi perdonato.

 

< Daichi lei non è Himeko. Lei è Erika la principessa del Regno della Magia. Alla povera Hime-chan è successa una cosa terribile > .

 

Colpevole scandisce bene la mia voce della mia coscienza.  [ Colpevole ].

 

 

 

( Nonohara*)   Mi pare di aver letto in giro che Daichi nel manga chiama Himeko solo per cognome e si deciderà di chiamarla per nome solo alla fine della serie, purtroppo però non mi ricordo in quale sito l’ho letto ç_ç. Pazienza vero ?  Ed eccomi qui con i pensieri di Erika i prossimi saranno i pensieri di Daichi e poi posterò l’ultimo capitolo di questa  piccola storiella.

Ringrazio chi ha letto la storia, in particolare a Sweeting che mi ha commentato. Ecco hai ragione mi ero dimenticata che Pokotà non era presente correggo subito la parte, grazie per avermelo fatto notare  e sono felice che questo primo capitolo ti sia piaciuto.  Un Saluto Merit.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco... / Vai alla pagina dell'autore: Merit