Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MNSP980    04/08/2014    0 recensioni
Questa è la mia storia e di come ho conosciuto una delle persone più importanti della mia vita e di suo fratello di cui mi sono presa una cotta. La particolarità della storia è che è in corso d'opera. L'aggiornerò ogni qual volta succeda qualcosa e voi potrete, anzi mi piacerebbe molto se commentasse dandomi consigli c:
È la mia prima storia ed è un esperimento per mettermi alla prova. Spero che vi piaccia. ( Tutto quello che viene raccontato mi è successo veramente. )
Dedicata a G.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ok..computer: preso. Libri da leggere:presi. Vestiti: messi tutti in valigia. Mmm..direi che ci siamo! - dissi mentalmente mentre ricapitolavo le cose da portarmi. Mi sedetti sosopirando sul divanetto vicino alla finestra. Pensavo a cosa avrei fatto la restante parte di questi 3 mesi di vacanza. Infondo non potevo restare tutta l'estate a casa dei miei nonni, al mare non se ne parlava proprio di andare...Figuriamoci! Temevo inoltre che quelle due simpaticone di prof. che avevo a francese e a matematica mi avessero mezzo il debito. Il mio primo anno di liceo era non era finito proprio benissimo ed era questo un altro dei motivi per cui volevo partire, e anche in fretta. Non avevo nessuna voglia di subire le eventuali prediche dei miei all'uscita dei quadri e visto che mi avrebbero raggiunto solo nella seconda metà di Giugno avrebbero avuto il tempo di sbollire la rabbia. Sospirai. Mi verrà sicuramente qualcosa. 
Trascorsi il resto della giornata a..Oziare. Si direi che è la parola giusta. Un po' di sano ozio dopo 9 tremendi mesi di scuola ci voleva.  L'indomani presi per la prima volta il treno da sola. Il viaggio fu abbastanza rilassante. Chattando con Sara o leggendo le ore passarono velocissime. Appena scesa dal treno mi infilai in un budello di persone, profumi e parole. Finalmente dopo tutto questo tempo riascoltavo quella meravigliosa parlata, quel bellissimo dialetto che distingueva la mia terra. Trovai mio zio ad aspettarmi accanto al suo  macchinone e con in bocca una sigaretta. Salutai e mi infilai in macchina. Il viaggio da Napoli durò circa 3 quarti d'ora. Appena arrivati lo ringraziai per il passaggio fino a casa, ma non feci neanche in tempo a dirlo che lui era già sparito a fare altri "servizi". Il sole picchiava forte, ma d'alltronde era già passata la mezza. Percorsi la ventina di metri che divideva il parco condominiale in cui abitavano i miei nonni dalla strada principale. Il mio stomaco cominciava a reclamare del cibo. Non avevo neanche fatto colazione, così affrettai il passo. Bussai al primo portoncino, poi al secondo ed infine alla porta d'ingresso che mi venne aperta da un imponente signore di 80 anni.
- Nonno! - gridai io entusiasta e buttandogli le braccia al collo. Dietro di lui spuntava la minuta figura di una donna più o meno della stessa età.
- Nonna! Sono felice di vedervi! 
Nel giro di dieci minuti sistemai tutta la mia roba e corsi a tavola. Mi aspettava l'unica cosa di cui non avrei mai potuto fare a meno nella vita e loro due lo sapevano. Una spettacolare pizza margherita napoletana mi aspettava nel piatto. 
Finito di mangiare i miei nonni si andarono a riposare ed io andai in camera a guardare un po' di TV e spippolare col computer, ma ad un certo punto mi accorsi di una cosa. Mio cugino non c'era. Bussai piano alla sua porta e non sentendo risposta sgusciai in camera sua e vidi che la sua roba non c'era. Non era venuto. La cosa mi deluse alquanto. Mi ero creata come al solito false aspettative, illusioni si infrangevano sempre dopo non molto tempo  come un bicchiere di cristallo che si infrange sul pavimento. Forse l'estate sarà noiosa come al solito, anzi peggio dato che dovrò pure studiare. Bene. Sì,sì. Prooprio bene. Sbuffai sonoramente e mi addormentai di fronte alla televisione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MNSP980