Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: thatsmartha    04/08/2014    1 recensioni
Afferrò la rossa poggiandosela sulla spalla.
«Hei, cos- cosa stai facendo? Le ragazze ci guardano.» disse la ragazza a bassa voce, imbarazzata.
«Sto cercando di salvarmi il culo, quelle lasciale guardare, e ora cerca, altrimenti ti rimetto giù e ti bacio perchè sei stramaledettamente bella oggi.» rispose Scorpius.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO IV.
 
«Infine.. la prima prova si svolgera' il due dicembre.» concluse Maxime Olympe, e Scorpius fu il primo a muoversi verso la porta del suo ufficio per uscire.
Soffocato dall'aria viziata che si era formata in quella stanza dalle finestre chiuse.
Fuori Beauxbatons era molto diversa da Hogwarts.
Era circondata da un giallastro campo di grano dove ogni tanto sbucava qualche papavero, si sedette sotto ad un albero  piu' lontano possibile dal castello e resto' li' a pensare finche' i suoi pensieri  non vennero interrotti da una voce alquanto familiare.
«Hei campione, hai la faccia di uno che e' sorpreso di essere stato estratto proprio perche' non ha messo il suo nome nel calice.» scherzo' Malia Nott, mentre si sedeva accanto a lui con i capelli nocciola che svolazzavano davanti agli occhi.
Beccato.
«Sono solo sorpreso, non credevo di essere coraggioso a tal punto dall'essere estratto.» menti' il biondo.
«Starai benone tra i campioni, vedrai.» lo rassicuro'.
Parlarono del piu' e del meno, e prima di alzarsi lei gli poggio' la mano sulla sua.
«Se hai bisogno di parlare, dato che la Weasley non e' disponibile, io ci sono.» scollo' le spalle e se ne ando' prima di lui.
Rimase stupido dalle sue parole.
 
Raggiunse lentamente la sala comune mentre ripensava alla chiacchierata con Malia, spinse la maniglia verso il basso ed entro' silenziosamente.
Era ormai mezzanotte e mentre risaliva le scale, una voce con rimprovero' lo richiamo' e lui sobbalzo'.
«Dove sei stato?» chiese Rose, accanto ad Albus erano seduti ad uno dei tavoli, sembrava che lei avesse pianto, ma non ne era sicuro e non volle chiedere.
«In giro.» scrollo' le spalle.
«Potevi almeno dircelo..» ribbatte' Albus senza dare conto alla vaga risposta di Scorpius.
«Dirvi cosa, che non ho messo il mio maledetto nome in quel calice?» rispose, involontariamente, brusco, poi sprofondo' sul divano, lontano da loro.
Albus e Rose si guardarono, lei aggrotto' la fronte, poi ando' a sedersi accanto a lui e gli prese la mano.
«Si', siamo i tuoi migliori amici.» scocco' un'occhiata al cugino, che si alzo' e li raggiunse.
«E noi ti crediamo.» concluse la rossa approggiando la fronte sulla sua spalla mentre lui si era appoggiato con i gomiti sulle ginocchia.
 
«E allora?» chiese il ragazzo dai capelli neri.
«Sono stata da lui, mi ha mentito, prevedibile, ma ci devo lavorare.» disse la voce femminile guardandosi le unghie.
«Non e' cosi' stupido, lo scorpira', non dovevamo parlare con lei del piano.» disse una seconda voce maschile indicando la ragazza.
«Stai zitto, razza di caccabomba. Io vi servo, e molto.» disse guardandoli entrambi, inarcando le sopracciglia.
«Io servo sicuramente piu' di te, non tutti sanno manovrare le scope.»
«Beh, io so manovrare i suoi sentimenti.. e i suoi ormoni.» disse sorridendo, poi lo guardo' di nuovo male.
«Sicuramente hai manovrato i miei.» riprese ridendo il primo ragazzo, che la fece sorridere e prendendola per la vita se la tiro' in uno  stanzino, l'altro ragazzo, disgustato, usci'.
 
Rose indossava un top sportivo, dei leggins e delle scarpe da ginnastica, e nella sala comune vuota, faceva riscaldamento mentre aspettava Scorpius ed il cugino.
«Rosie dimmi che e' uno scherzo.» disse disperato Scorpius sbucando dal corridoio, dietro di lui c'era Albus.
«Mmh.. hai messo la maglia al contario.» disse ridacchiando «Ti facciamo compagnia, a differenza del fatto che quando siamo stanchi io e Albus possiamo riposare.. tu no.» ridendo si giro' e si avvio' alla porta mentre la coda rossa svolazzava da un lato all'altro.
«E' gia' un inizio no?»
 
27th November.

Nell'ultimo periodo Scorpius e Malia si erano sentiti piu' del solito, all'inizio parve davvero sospetto, ma in gran parte continuava a frequentarla perche' parlare con lei, o semplicemente starle accanto le rendeva tutto un po' piu' leggero.
Non solo smetteva di avere l'immagine di Dawid e Rose insieme, ma smetteva anche di pensare al Torneo, che per lui rimaneva un mistero.
Avevano fatto delle ricerche, lui Albus e Rose, ma non era uscito fuori granche'.
«Non ti hanno detto niente.. mmh non so, della protezione? O forse dovremmo cercare piu' informazioni sulla creazione del calice e sulle sue funzionalita'.» detto cio' si alzo' e scomparve negli scaffali.
Vagava tra i suoi pensieri, e abbottono' l'ultimo bottone della camicia, si passo' una mano tra i capelli per dargli un'aria meno ordinata e afferrando la giacca di jeans corse giu' per le scale, per poi sbucare fuori dalla sala comune.
Aveva un appuntamento con Malia Nott, non se ne capacitava neppure.
Scivolo' giu' dalle scale di vetro e attaverso' la porta dorata per poi finire sotto l'albero dove avevano parlato la prima volta, dopo che fu estratto dal calice.
Si sedette sulla morbida erbetta che cresceva li' finche' lei non arrivo'.
Aveva le labbra colorate di un forte rosso fuoco, e gli occhi leggermente cerchiati di nero, quasi le ricordo' Rose.
Scosse la testa, poi le sorrise, raccolse un papavero piu' in avanti e glielo porse.
«Ti sei messa d'accordo con i papaveri?» lei sorrise, e mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Si sedettero, e passarono ad altri argomenti.
Un vento freddo soffio' forte contro di loro, che si avvicinarono mentre parlavano dei luochi che piu' preferivano, e Scorpius venne a sapere che Malia adorava la finestra che affacciava sulle montagne sulla torre di Divinazione.
Sorrise sorpreso, poi la bacio'.
Le sue labbra risultarono calde come poteva poco dimostrare la sua carnagione pallida, ed invece di respingerlo gli getto' le braccia al collo.
Poco pochi baci il suo rossetto rosso era andato via e Scorpius avrebbe volentieri continuato la sua esplorazione sotto la sua maglietta se solo non fosse iniziato a piovere, corsero mano nella mano al castello ridendo.
«Pero', ce ne hai messo di tempo, eh Malfoy.» disse lei mentre intrecciavano le loro dita, le sue unghie erano smaltate di nero lucido, poi lui rise dolcemente.
«Devo andare, ho un approfondimento di pozioni con Erika, ci sentiamo dopo.» gli scocco' un bacio sulle labbra e se ne ando'.
 
 
«L'ha fatto mi ha baciato.» Malia entro' nel dormitorio dei due ragazzi, che la guardarono sorpresi, mentre lei sfiorava con i polpastrelli le labbra ormai scolorite.
«Ottimo, prima o poi l'allontanerai dalla Weasley, la prima prova non e' lontana, stiete pronti?» di due annuirono.
Ed in lontananza il braccio di Lucius Malfoy, brucio'.

 
E quindi prima del solito vi ho pubblicato il quarto capitolo!
Spero abbiate intuito tutti che Malia e' una delle ragazze che ferira' Scorpius, e non solo fisicamente,
tra i due ci sara' una vera e propria connessione, Scorpius sara' davvero legato a lei, lei..? Si vedra'.
E soprattutto, si vedra' di piu' riguardo ai due ragazzi (credo abbiate capito di chi si tratta, riguardo uno di loro, in caso non l'abbiate fatto vi consiglio
di rivedere il primo capitolo HAHA)


On the next chapter:
La rossa corse verso di lui, che si aspettava un abbraccio, e lo prese a pugni sul petto.
Lui inarco' le sopracciglia.
«E questi sono per..?» chiese.
«Potevi morire!» urlo' infuriata, sembro' sul punto di piangere,
ma non ci provo' nemmeno perche' Malia gli salto' addosso, e lui tenendola per la vita la bacio' teneramente.
Rose rimase allibita.
Benvenuta nel club Weasley.

Inoltre mi permetto di mostrarvi i pv della storia!
Un applauso perfavore al nostro Scorpius Malfoy, ovvero Austin Butler! *urla e fischi*

Inizialmente pensavo a Prettyfer, ma ha la faccia da schiaffi, nemmeno
Rose riuscirebbe a non dargliene uno LOL.

E ora vi presento Rose Weasley, ovvero l'incantevole
Deborah Ann Woll!
Ammetto che non e' il massimo come Rose, ma non avevo altra scelta, ed in certe foto e' proprio Rosie!
E ora last but not least.. Malia Nott, ovvero l'incantevole Lily Collins.
Vi prego immaginatela con la tinta che aveva nel film
'Abduction', perche' con quella tinta e il rossetto rosso, oltre ad essere terribilmente carina mi sembra Malia e basta LOL.

 
INFINE.
Vi ringrazio tutti per aver letto, aspetto le vostre recensioni, e ringrazio coloro che hanno messo tra i preferiti, ricordate e seguite.
Mi riempite sempre di gioia.

Un bacio, all'otto luglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thatsmartha