Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    04/08/2014    2 recensioni
Dei, miti ed eroi: challenge indetta dalla community campmezzosangue
Dieci universi alternativi e dieci storie con la più famosa coppia di Rick Riordan: Percabeth.
***
1. College!AU "Vieni alla festa con me?"
2. Regency!AU "Mi concede questo ballo?"
3. CoffeShop!AU "Il solito?"
4. Hogwarts!AU "Ma ci stavamo solo baciando!"
5. War!AU "Quando i Romani attaccheranno, noi saremo pronti"
6. Supernatural!AU "Lo sanno tutti che gli unicorni non esistono!"
7. Surfer!AU "Sono il re delle onde!"
8. 50's!AU "Ma quella non è la giacca di Percy? Perché la indossi tu?"
9. Zombie!AU "Pensa a qualcosa!"
10. Pirate!AU "Mi appello al codice dei pirati e invoco il parlè!"
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma quella non è la giacca di Percy? Perché la indossi tu?

La notte era viva in quel sabato sera a New York.

D'altronde era sabato sera e tutti i ragazzi speravano di rimorchiare qualcuna con giacche di pelle e brillantina, mentre le ragazze si davano a completini aderenti e tacchi alti che facevano cadere i ragazzi ai loro piedi.

Annabeth però non era questo genere di persona.

Lei non amava i vestiti vistosi, si limitava ad un semplice abito di cotone grigio pallido, che metteva in risalto i suoi occhi color tempesta e la cascata di boccoli biondi.

Si strinse nelle spalle per la fresca brezza serale.

Finché non sentì qualcosa sulle spalle.

Incuriosita, si voltò, per incontrare due occhi verde mare che la osservavano divertiti.

«Freddo?» le chiese il proprietario del cappotto.

«Un po'...Ma ora sto meglio, grazie per la giacca.»

«É un dovere, verso una così bella signorina» disse ammiccando, per poi salutarla e raggiungere il suo gruppo.

Annabeth sorrideva tra se pensando al bel giovane che le aveva ceduto la giacca, quando una ragazza si diresse verso di lei infuriata.

«Ma quella non è la giacca di Percy? Perché la indossi tu?» gridò la rossa ad Annabeth.

«Cosa? Chi è Percy?» chiese la bionda, disorientata.

«Su biondina, smettila con questi giochetti. Sai benissimo chi è Percy! D'altronde è sua la giacca quella che hai sulle spalle!»

«Ehi ragazze! Cosa succede? State calme...!» iniziò il ragazzo dagli occhi verde mare.

«Percy, quella è la tua giacca vero?!» sbraitò la rossa infuriata, puntando Annabeth con un dito.

«Sì Rachel, è la mia. Ti crea qualche fastidio?» chiese Percy, iniziando a scaldarsi a sua volta.

Rachel rimase per un attimo senza parole, dando il tempo al ragazzo di prendere Annabeth sottobraccio e portarla lontano dalla rossa.

«Scusami, Rachel è gelosa....» iniziò. «Ma non ti preoccupare, non stiamo insieme» aggiunse, facendo l'occhiolino ad Annabeth.

«Va bene....Percy.» rispose Annabeth.

«Quindi sai il mio nome. In questo caso posso avere l'onore di conoscere il tuo?»

«Annabeth Chase.»

«Io sono Percy Jackson. Cosa ne dici di una bella birra in quel pub laggiù?» chiese indicandole il locale all'angolo.

«Direi che ci sto.»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi