Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: harua_96    05/08/2014    2 recensioni
"Sfiorò con la punta delle dita quella polvere granulosa. Era davvero irritante"
Finalmente l’estate è arrivata anche per i nostri Children ed estate è sinonimo di vacanze! Asuka e Shinji si ritroveranno più vicini che mai, riusciranno a coesistere? Tra vari, singolari episodi, i due scopriranno che l’estate è qualcosa di più di sole, mare e spiaggia.
[partecipante al contest "L'estate e i suoi attimi fugaci" indetto da Mokochan sul forum di Efp]
A ogni capitolo corrisponde una situazione, per un totale di una raccolta di 5 capitoli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Shinji Ikari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contest estate 2 Macedonia
Anguria/Ghiacciolo per due e il calore della pelle contro la sua


2.


Fermati e assapora il gusto della pioggia
fermati un istante, ascolta, odora e tocca,
non c’è nulla di più piacevole della tua pelle



-Aaaah!- un urlo si levò, si susseguirono dei passi pesanti e la porta si spalancò di colpo :-Shinji!-
Il ragazzo sobbalzò sul futon e guardò con espressione sconcertata l’intrusa :-Che c’è?-
-Tu!- esclamò la rossa indiavolata :-Sei stato tu a finire l’anguria del signor Kaji!-
-Eh? E perché fra tutti sospetti proprio di me?- domandò battendo più volte le palpebre.
-Beh, perché...- Asuka parve pensarci un po’ su incrociando le braccia :-Non importa. Vedi di trovare una soluzione o me la pagherai cara!- ringhiò indicandolo col dito indice.

Quanta pazienza ci voleva con Asuka, delle volte era un vero strazio dover condividere lo stesso tetto.
-StupiShinji passami il ghiacciolo- gracchiò da dietro le sue spalle.
Sbuffò e a malincuore dovette cedere il ghiacciolo all’anguria che era riuscito a preparare coi rimasugli.
Si voltò a guardare fuori dalla finestra: pioveva e il mare era agitato, il vento faceva sbattere le imposte contro i vetri. Niente a che fare con la bella giornata del pomeriggio prima.
Sospirò Shinji, nell’intento di riscaldarsi dall’umidità della stanza; in essa aleggiava solo il continuo picchiettare delle dita di Asuka sui tasti del Gameboy e le sue imprecazioni fra i denti.
Chissà dov’erano Kaji, Misato, Ayanami e i suoi compagni Kensuke e Toji.
-Uff- sbuffò la ragazza appoggiando la testa contro la sua e traendo un profondo respiro :-Ho perso- mormorò sommessamente :-E adesso che facciamo?- chiese guardando fuori.
-Intanto potresti tirarti un po’ su- protestò, schiacciato da lei in seguito ad uno stiracchiamento.
-Mh- mormorò indifferente, ma raddrizzandosi.
Riuscì a tornare a una posizione più comoda e furono nuovamente schiena contro schiena. Sentì tutto il suo corpo seminudo aderire a lui e un brivido gli percorse la spina dorsale :-Potremmo giocare a carte...- propose con voce indecisa; non ricevendo alcuna risposta, reclamò il ghiacciolo.
-Ecco, tienitelo- rispose acida allungandoglielo da dietro, ma Shinji non fu abbastanza veloce e una goccia fredda gli scivolò sul collo :-Sei un imbranato-
-Invece di offendermi sempre, passami un fazzoletto-
L’avvertì alzarsi, ma la rossa non andò a prendergli l’oggetto richiesto, anzi, si accostò col viso al suo collo e, questa volta, percepì i seni di Asuka contro la scapola.
Con accortezza, succhiò la goccia via dalla sua pelle, provocandogli un brivido, poi risalì con la lingua, leccando la scia appiccicosa, e questa volta Shinji gemette.

-Non farti strane idee- lo ammonì :-Mi piace l’anguria, non tu-



Angolino:
beh, innanzitutto ringrazio coloro che hanno letto il primo capitolo e in particolare Darik che ha recensito, purtroppo niente bagno appassionato per Shinji e Asuka, ma almeno qualcosa in questo capitolo si è smosso :)
Come già detto, è la prima volta che scrivo su questo fandom e ho dovuto farmi quasi nuovamente una "cultura", poiché era un anime che seguivo da bambina, quando era su MTV, perciò almeno 8 anni fa. Ciò mi riporta alla mente dolci ricordi d'infanzia ahah
Un saluto e un bacione a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: harua_96