Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Dmitrij Zajcev    08/08/2014    1 recensioni
La squadra ∂ viene spedita a trovare e uccidere una Jedi, durante la grande Purga (ordine 66)
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque minuti dopo, l'attacco è pronto:
il carburante è stato minato e portato vicino alle tende, e tutte le trappole sono state innescate. Ordino a Sev di mettersi in posizione, mentre Fixer e Scorch si preparano a combattere. Premo il detonatore e, mentre la notte si illumina a giorno, il visore si polarizza evitandomi di venir accecato. Impossibile non riconoscere l'esaltazione di Scorch.

«Adoro queste scene!»

scuoto la testa… è sempre così questo scemo. Dò un ulteriore ordine. Fixer e Scorch si spostano ai due lati dell'accampamento, in modo tale che le traiettorie di fuoco di noi quattro formino una croce.

«Fuoco.»

una tempesta di scie bluastre irrompe nell'accampamento, trucidando quei pochi che non sono stati uccisi dalle esplosioni.
Qualche minuto dopo, interrompo il fuoco con tre sole parole.

«Delta, con me.»

Entro nell'accampamento e osservo i cadaveri. Mentre sto camminando per l'accampamento sento un rumore di canne rotanti. Con un balzo mi butto di lato, mentre una scarica di laser mi passa a pochi centimetri dall'elmetto. Alzando appena lo sguardo, noto un trandoshano con una carabina Merr-sonn a canne rotanti. Dannazione. E nonostante le ferite, sembra fare sul serio. Vuole uccidermi.

«Crepa! Feccia imperiale!»

Un'altra scarica mi costringe a ripararmi dietro una cassa di rifornimenti. Sento i colpi della carabina colpire la cassa, che vibra senza smettere. Se non sono veloce, quel rettile troppo cresciuto mi staccherà la testa dal collo con quel dannato fucile. Prendo in mano una granata abbagliante, dalla forma a clessidra, e la regolo. Ci vogliono circa tre secondi per lanciarla e farla arrivare a terra. Quindi devo mettere il timer sui quattro secondi. 
Dopo aver regolato il timer la lancio. Appena la mia mano non fa più pressione sul detonatore, parte il timer. 
Tic. Tre secondi. Ha superato la cassa rifornimenti.
Tic. Due secondi. è a circa mezzo metro dal trandoshano, e a dieci centimetri da terra.
Tic. Un secondo. La sento rimbalzare. Immagino il trandoshano rimanere sorpreso per la granata.
Flash. La granata è esplosa. Mi alzo di colpo, sparandogli quattro colpi precisi. 
due sulle spalle, uno all'addome e l'ultimo in testa. 

«Boss, tutto bene? Che cosa è successo?»

«Sparate qualche colpo di sicurezza sui cadaveri. Qualcuno di questi dannati fa finta di essere morto. Non voglio altre sorprese.»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Dmitrij Zajcev