Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _DangerDays_    09/08/2014    4 recensioni
Raccolta di Drabble in cui delle persone scrivono a Fred quando è morto,dicendogli tutto quello che non gli hanno detto da vivo,ma anche le cose che sapeva.
1 #DA HERMIONE
2 #DA GINNY
3 #DA HARRY
4 #DA GEORGE
Attenzione: la storia è studiata per far piangere il lettore,ma non ci riuscirò,Anyway. Forse è un po OOC,vi avverto.
Vi consiglierò una canzone da ascoltare in ogni capitolo.
Buona lettura.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Fred,perchè?

canzone consigliata: Hello,Evanescence.

#DA HERMIONE

Caro Fred,
Sono Hermione... Lo sapevi, eh? Ti scrivo per...Non lo so in realtà. Solo che ci sono così tante cose che ti vorrei dire...Cose che forse avrei dovuto dirti quando..Eri vivo.
George non riesce ad accettare quello che è successo. Dice che tu sei sempre qui con noi, che non morirai per davvero, perchè noi ti porteremo nel cuore.
Ha dato il tuo nome anche a suo figlio. E un giorno gli racconterà tutto quello che la persona che portava il suo nome ha fatto. Tutte quelle cose divertenti ed eroiche, fatte insieme a lui...Ricordare mi fa piangere.
Credo che il ricordo sia la peggiore forma di pensiero. Ho così nostalgia di te. Non posso fermare il fatto che tu sia morto. Non posso, ma Dio, quanto lo vorrei...
Quando ho visto il tuo corpo lì, steso a terra...Io...Io ho pianto, molto. Ti ho subito riconosciuto, con quel tuo ghigno stampato in volto. Sembravi vivo. Come appena fatto uno dei tuo scherzi. Ho pensato che il tuo sorriso non sarebbe mai cresciuto con te.
Il sorriso di cui mi sono innamorata non crescerà con me. Fred...Io ti amo. Credo sia un'amore più forte del tempo e della morte. Come quello di Piton. Ma io sono riuscita a voltare pagina, per quanto soffrissi, per quanto abbia il costante pensiero di te. Sei morto, e non ci posso fare niente. E ti prego, non ti soffermare a guardare le lacrime che bagnano questo foglio.
Ti prego, non piangere, ora.
Ho visto il tuo viso morto e sorridente nei miei incubi per un anno dalla fine della guerra.
Non doveva finire così. Non doveva. Ora però non importa più.
Non credo che farò leggere questa lettera a Ron.
Tra un mese ci sposiamo. E io amo Ron, davvero. Ma non quanto te. Spero che per quando verrà a casa non mi ritrovi a piangere. Ma credo che succederà. E capirà che sto piangendo per te. È diventato più furbo.
Gli manchi. Manche anche a Percy,che ti ha visto morire. Ma manchi soprattuto a me.
Ti posso dire un segreto? Quando ti ho visto morto,prima che arrivasse tutta la tua famiglia a compiangerti, ti ho baciato.
Ho baciato un morto, capisci? Io ti amo così tanto. Credo che Ron o Harry mi abbiano visto.
Appena ho visto la tua famiglia mi sono allontanata il più possibile.
Perchè,Fred? Perchè sei morto? Perchè la tua presenza continua a indugiare su di me? Fa così male. Ma passerà,mi ha detto Ginny. Ha detto che ce la faremo.
Sai, anche Harry ha pianto molto per te. Mi ha detto che tu e George gli avevate dato la mappa del malandrino. Ora la tiene come una reliquia. Ci sono troppi ricordi legati a quell'oggetto. L'ho usato anche io. Sapeva anche di te.
Ti ho sempre ammirato, e non te l'ho mai detto.
Sento i passi sulla posta, sarà Ron. Ma io non voglio smettere di scriverti, in qualche modo mi fa sentire con te,. Come se tu fossi qui. È entrato. Mi ha visto. Mi ha baciato, e senza una parola è andato in camera. Forse ha capito.
Sai, molte volte sono andata da Fred. Sia da te che dal figlio di George.
Molly a volte ci fa vedere una delle lettere che le scrivevi ad Hogwarts. Sono davvero belle. Non sapevo che tu fossi così.
È una cosa che mi fa innamorare di te ancora di più. Ma vedi, tu sei morto. E per quanto io mi sforzi, non riesco a pensare che sei nei nostri cuori, perchè ti ho visto lì, senza vita.
E cerco di andare avanti pensando che forse sei in un posto migliore.
Ti hanno nominato quando hanno celebrato i morti. E piangevo, come ora. È passato qualche anno ma ancora lo ricordo nitidamente. Ron si era avvicinato e mi aveva baciato, ma io vedevo te, non lui. Te con quel ghigno.
Ora devo andare, non ce la faccio più a piangere, sto affogando nelle mie stesse lacrime.
Oh, le mie lacrime, sono così intrise di ricordi,di amore.
Scusa,
Per sempre tua,
Hermione



 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _DangerDays_