Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _DangerDays_    09/08/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabble in cui delle persone scrivono a Fred quando è morto,dicendogli tutto quello che non gli hanno detto da vivo,ma anche le cose che sapeva.
1 #DA HERMIONE
2 #DA GINNY
3 #DA HARRY
4 #DA GEORGE
Attenzione: la storia è studiata per far piangere il lettore,ma non ci riuscirò,Anyway. Forse è un po OOC,vi avverto.
Vi consiglierò una canzone da ascoltare in ogni capitolo.
Buona lettura.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Fred,perchè?

canzone consigliata: All of the stars,Ed Sheeran.

#DA GINNY

Caro fratello,
Mi manchi,sai. Non è facile come pensavo.
 Perchè io pensavo che mi sarebbe passata. Ma tutte le cose che succedono,tutte le persone che mi circondano,tutto,mi ricorda che tu sei morto.
Osservo le cose,e tutto mi sembra così...Vivo. Così dannatamente vivo. E poi ripenso a te.
E sei morto. E penso che tutta la vita contenuta nelle cose sia...Inutile. Suprflua. Non ha potuto salvare te. Tutta questa maledetta vita che pullula nelle cose non ha potuto salvare te. Non ha potuto salvare mio fratello.  È un ingiustizia. La vita non è giuta,lo so. Ma la morte?
La morte non potrebbe essere giusta? Non potrebbe scendere a patti con tutta questa stupida vita?
Oh,Fred. Mi sembra tutto così triste senza di te. Tutto ha perso il suo colore.
Perchè tu coloravi tutto. Sembrava che tu avessi il pennello della vita. E senza te...
La mia vita è in bianco e nero. Harry sta cercando di colorarla. Ma tutto è sfocato. Ci siamo sposati la scorsa settimana,sai. E per un giorno mi è sembrato tutto...Colorato. Ti sentivo stare con noi. Ti sentivo vivo. Come dice sempre George.
Sentivo che un po di quella vita inutile sia defluita in te,che ci guardavi dall'alto.
Manchi a tutti. Hermione ha passato tutto il tempo a piangere. So che ti ama. E ora sta imparndo ad amare Ron.
Sai,mi mancano le tue lezioni di Quidditch. Mi mancano tanto. Mi mancano i tuoi scherzi.
Ti ricordi quando mi hai rubato il diario segreto?
Poi sei andato in cucina,sei salito sul tavolo e hai enunciato a voce alta "Oh,caro diaretto,Amo Harry Potter ancora di più!" e io stavo per piangere,il mio colorito sembravano i capelli. Ma poi sei sceso dal tavolo e mi hai sussurrato all'orecchio "tu sei forte. Lui ti ama,ma non lo sa. Non piangere,scusa,sorellina. Ti amo di bene" e mi hai stretto a te. Quella era una parte di te che adoravo.
Tu,il malandrino della scuola,eri anche dolce. Eri profondo.
Ti ricordi,poi,quando hai preso in giro Percy,subito dopo che se n'era andato? Tutti erano tristi,ma tu stavi facendo tornare il sorriso. Persino mamma aveva abbozzato una risata.
Ti ricordi,ancora,quando sei morto? Ti ricordi del tuo bellissimo ghigno designato in volto? Ricordi quando quel ghigno si è fermato per sempre sul tuo volto? Io si. Io questo lo ricordo bene. Ricordo che Hermione si era allontanta molto. Ricordo che ci siamo avvicinati a te. Ho urlato. Non riuscivo a soffocare le lacrime. Nessuno mi aveva mai visto così. Ricordo che i polmoni mi facevano male. Stavo bagnando il tuo corpo. Ti stavo affogando nelle lacrime. E tutto mi è sembrato così brutto. Così atroce. La morte aveva preso il posto della vita.
Ricordo che la tua pelle era fredda. Ricordo che ho provato a riscaldarti col mio corpo.
Ricordo ogni cosa così nitida. Ma la cosa che ricordo meglio è il dolore. Partiva dal cervello. E in un'immagine figurata,dal cuore. Si estendeva per il sangue,le vene,nei muscoli. Mi corrodeva. Mi uccideva. E solo se ci penso muoio.
Perchè il dolore si ricorda così facilmente? Perchè ricordando si prova dolore? A volte vorrei solo poter scordare. Scordare tutto.
Perchè nel ricordo si trovano tormenti. Nei ricordi belli sei triste perchè non ritorneranno. E in quelli brutti perchè,beh,sono dolorosi.
Però la vita è fatta di ricordi.
E quando si muore,i ricordi muoiono. O almeno così mi hanno detto.
Io credo solo che quando si muore i ricordi tornano. E più impetuosi.
Come se quando si muore la granata della vita,piena di ricordi,scoppia.
Questo è quello che mi è successo con te. Sei scoppiato e mi hai sommerso di ricordi.
Harry è arrivato. Mi ha visto piangere. Mi ha chiesto di salutartelo. Beh,Harry ti saluta,fratello.
Credimi,sto provando con tutta me stessa a non bagnare il foglio con cui sto scrivendo. Non voglio che l'ultima cosa che avrai di me sia bagnato di dolore.
Ora devo andare,da mamma. Ci ha invitato a cena. Mi vado a preparare. Se vuoi te la saluto.
Ti amo di bene,fratello.
Tua,
Ginny
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _DangerDays_