Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    11/08/2014    7 recensioni
Rose è alle prese con un cavaliere misterioso che incontra durante un ballo a cui non voleva nemmeno partecipare. I due dovranno superare più di un'ostacolo ma alla fine riusciranno a far trionfare il loro amore?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19. epilogo – nove mesi dopo
 
Stasera. Stesso posto, alle 8. Mi manchi.
Ti amo.
S.

 
Quel sabato mattina di ottobre, quando mi sveglio, trovo sul mio comodino una rosa rossa con un biglietto, questo biglietto, attaccato.
È una settimana che non vedo Scorpius, il mio ragazzo. Ha fatto la settimana di tirocinio al Ministero della Magia, la mia sarà fra due settimane, e non vedo l’ora di vederlo.
Temevo non riuscisse a venire per stasera, sicuramente non sarei andata alla festa in maschera senza di lui.
Le lezioni, al sabato mattina, sono di una noia mortale ma presa come sono nei miei sogni ad occhi aperti non me ne accorgo nemmeno.
Appena la campanella suona corro in cerca di Dominique in Sala Grande.
‘Domi, domi! Ho bisogno di te!’ le dico sedendomi sulla panca al suo fianco.
‘dimmi tesoro, che ti serve?’
‘devi farmi diventare bella’
‘tu sei già bella’ mi dice dolcemente.
‘devo diventare molto, molto più bella. Stasera torna Scorp e…’
‘capito tutto, andiamo!’ dice prendendomi per mano e trascinandomi verso camera sua.
‘ma non ho nemmeno mangiato!’ cerco di opporre resistenza io.
‘accio panino! Tieni, mangia questo’ dice porgendomi un pezzo di pane.
Ho sbagliato a chiedere aiuto a Dominique.
 
Dopo tutto il pomeriggio, e quando dico tutto il pomeriggio intendo letteralmente tutto il pomeriggio, passato a farmi torturare da mia cugina non posso che ringraziare la sveglia che annuncia le sette di sera.
‘oddio com’è tardi!’ esclama lei sistemandomi i capelli per la cinquecentesima volta ‘questo maledetto ciuffo non vuole stare a posto!’
‘Dom, ho fame!’ da colazione ho mangiato un boccone di pane. Basta. E io ho lo stomaco Weasley!
‘non fare la bambina, devo finire di sistemarti! Sei tu che mi hai chiesto aiuto’
‘avessi saputo che significava questo non te l’avrei chiesto. Lo sai che non sono tipa da tanto trucco o cose vistose!’
‘infatti non sto facendo nulla di ciò’ 
‘allora perché non posso vedermi?’ chiedo, ha coperto ogni specchio della stanza.
‘perché voglio mostrarti il risultato finale! Ora alzati, piano. Mettiamo questo vestito, personalmente avrei scelto altro ma addosso a te credo possa andare bene’ mi dice togliendolo dalla gruccia e porgendomelo.
Sto per mettermelo quando mi blocca.
‘Aspetta! Ho avuto un’idea! Metti queste’ esclama rovistando nel suo cassetto e lanciandomi un paio si calze. Autoreggenti.
‘Dominique non…non mi sembra il caso!’ esclamo.
‘su su, non fare tanto la santarellina! Non con me almeno, lo sappiamo entrambe come finirà la serata per te!’ dice ridendo.
‘Dominique!’ la riprendo ma ridendo.
‘che c’è? Magari potessi averli io un ragazzo e una vita sessuale come la tua!’ dice lei aiutandomi a indossare le calze, non vado molto d’accordo con il nylon.
‘e, fidati, appena ti vede con queste calze, ci resta secco!’ continua facendomi l’occhiolino mentre io ridacchio.
Mi passa nuovamente il vestito e io lo indosso. È lungo fino ai piedi, verde scuro, con la schiena coperta solo da un sottile strato di pizzo. Indosso anche le scarpe, argentate. Gli piacerà l’abbinamento di colori.
‘sei sexy da morire! Farà fatica a concentrarsi sulle tue parole!’
‘ora posso vedermi?! Tra mezzora devo incontrarlo e devo ancora attraversare mezzo castello con queste trappole ai piedi!’
‘certo!’ mi posiziona davanti allo specchio più grande e, con un gesto teatrale, solleva il lenzuolo che lo copriva.
Sono senza fiato.
Quella non sono io.
La ragazza riflessa nello specchio è alta all’incirca come me con i tacchi. Ha la stessa corporatura. La stessa pelle chiara. Mi ha anche rubato il vestito.
Alzo la mano a toccare la collana che mi ha regalato Scorpius a gennaio…e lo fa anche lei.
‘allora? Che te ne pare?’ mi chiede Dominique.
‘è…non posso essere io’ ma, guardandomi bene, noto che i capelli sono come i miei, gli occhi, le lentiggini appena accennate. Il fatto è che fisicamente forse le somiglio ma la ragazza nello specchio sembra così sicura di sé, così…adulta.
‘sei stupenda, il mio capolavoro!’ esclama Dominique abbracciandomi delicatamente per non rovinare il vestito.
‘grazie Domi, grazie davvero.’ La ringrazio sinceramente, davvero non posso credere a come mi abbia trasformato senza però cambiarmi troppo. Prendo la mascherina argentata e la indosso. È pur sempre un ballo in maschera.
‘su su, avrai tempo per ringraziarmi! Vai ora! E divertitevi!’ mi dice facendomi l’occhiolino al quale rispondo con una linguaccia.
 
Attraverso il castello alla massima velocità permessa dai miei tacchi vertiginosi. Quando arrivo al quinto piano, nel punto dove ci siamo incontrati esattamente un anno fa, lo vedo già appoggiato alla finestra, immerso nei suoi pensieri mentre scruta il lago Nero.
È illuminato dalla luce della luna ed è bellissimo. Il mio ragazzo è veramente di una bellezza disarmante.
‘Malfoy, aspetti qualcuno?’ gli chiedo fermandomi a qualche passo da lui.
‘in effetti si, ma se facciamo veloci posso tornare prima che lei arrivi’ mi dice avvicinandosi fino a trovarsi a pochi centimetri dalle mie labbra, poi sorride. ‘sei molto più che bellissima amore mio’ posa, finalmente, le sue labbra sulle mie e io sento il fuoco, sopito da circa una settimana, risvegliarsi nel mio basso ventre.
‘mi sei mancato da morire’ gli sussurro mentre comincia a baciarmi il collo.
‘anche tu…mi piace quest’abbinamento di colori, te l’ho mai detto?’
‘circa sei mila volte’ gli rispondo scherzando.
Lui non risponde ma comincia a baciarmi dietro l’orecchio accarezzandomi le cosce e il sedere.
Mi spinge dolcemente contro il muro, sollevando il vestito fino ai fianchi e accarezzandomi le gambe.
‘mmm autoreggenti?’ mi chiede disegnando cerchi con le dita subito sopra il bordo delle calze e lasciando una scia bollente.
‘devi ringraziare Dominique per queste’
‘non mancherò’ sussurra mentre mi solleva facendo in modo che le mie gambe gli cingano i fianchi e schiacciandomi ancora di più contro il muro.
So dove andremo a finire…e non vedo l’ora.

NOTE: Eccoci arrivati in fondo. 
Grazie, grazie davvero a tutti. I capitoli sono stati visualizzati in media 300 volte e io sono...wow. 
Siete in 55 (55 per le mutande di merlino!) a seguirla, in 3 a ricordarla e ben 18 persone l'hanno messa nelle preferite! 
Inoltre voglio ringraziare tutte coloro che hanno recensito, è grazie a voi e al vostro supporto se continuo a scrivere.
Vi ho già detto quanto vi sono grata?
E beh, nulla! Siamo arrivati in fondo e spero vi sia piaciuta. Mi farebbe piacere se mi diceste che ne pensate 

Un bacione enorme,
Arya 



 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95