Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: udeis    13/08/2014    1 recensioni
Non tutti quelli che consideriamo eroi, sono felici di esserlo.
Raccolta di situazioni in cui gli eroi sono riluttanti, se non proprio contrari.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avanzo squarciando i corpi dei miei nemici: il movimento della mia sciabola è perfettamente calibrato, quasi elegante, le urla sono musica per le mie orecchie e il sangue che scorre in rivoli copiosi bagnando la mia spada e miei abiti mi inebria e mi esalta con i suo odore inconfondibile.
Sono i passi di una danza perfetta, una dimostrazione di grazia efferata e perfezione e le interiora dei miei nemici sono il rosso tappeto su cui cammino al culmine della mia gloria.
La mente è vuota e provo gusto a infilzare la budella di questi sprovveduti: mi sento invincibile, immortale, finalmente vivo e lo sono.
Mi faccio strada fino ad arrivare al ponte, abbasso la leva e tutto d’un tratto si ferma. Purtroppo.
“Oh io eroe!” grida lei buttandomi le braccia al collo. “Sei stato così coraggioso, così audace, ad affrontarli tutti per me! Ora che mi hai liberato passeremo insieme il resto della nostra vita.”

Come se me ne importasse qualcosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: udeis