Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    14/08/2014    1 recensioni
Sono una ragazza di 19 anni. Ho i capelli castani, gli occhi nocciola e un corpo abbastanza accettabile.Vivo a Boston da sola in un piccolo appartamento poiché ho chiuso con la mia famiglia e come tutti quelli della mia età, frequento l'ultimo anno del liceo. Fin qui può sembrare la classica storia di una teenager che va al liceo e incontra l'amore della sua vita, affrontando vari problemi come "la ex che ritorna" o "gli esami di maturità", ma qui i problemi son ben altri... Sono incinta del ragazzo con cui sto da quasi 4 anni e che amo alla follia...ma ahimè, la vita non é tutta rosa e fiori, è sempre in salita e i problemi sono in agguato dietro l'angolo. Io sono Clear White e questa è la mia storia.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


<>
Mi giro a guardare per l'ultima volta la mia città. La città nella quale sono cresciuta abbastanza per diventare una donna, la città dove ho conosciuto molte persone,c'è chi mi ha messo alla prova,chi mi ha usato per bene e poi se n'è andato, chi mi ha insegnato tante cose e chi invece, ha tirato fuori il meglio di me. E mentre guardo quanto, nel suo piccolo, può darti questa città...
"Chiara, piccola... Dobbiamo sbrigarci, prima che l'aereo ci lasci qui" mi dice un Simone premuroso ma allo stesso tempo ansioso di partire.

Eccomi qui. Io Clear White, su un aereo verso un futuro migliore, lontana da casa, per la prima volta.
L'aereo è partito da circa un'ora...
Il mio migliore amico dorme. È davvero carino, con quei capelli color sabbia pastricciati di gel per essere sempre al top, labbra sottili e con quel broncio da bambino.
Sto per addormentarmi anche io, quando, un pianto di un bambino mi fa aprire gli occhi di colpo.
Ed è proprio così, che, nonostante tutti i miei sforzi invani di non pensarci , di nn pensare a colui che mi ha fatto prendere questa decisione...
Mi viene in mente il mio Grande e vero amore,così decido di mandargli un messaggio...
***Ciao Amore mio, o meglio... Ciao Morris. Si ecco, così va molto meglio. Ormai non sei più mio. Sei suo. Io al tuo ti amo non ci credo. Mi dispiace.
Tu sei andato avanti, hai iniziato una nuova storia, con un'altra. Io no. Io sono ancora qui, incapace di ricominciare. Un po' perché sono incinta, un po' perché per me è davvero duro iniziare di nuovo, e poi... Perchè io ti amo ancora.
Io ho solo una piccola consolazione.
Mi consola il fatto che non troverai mai un'altra come me.
Nessun'altra ti guarderà come facevo io.
Nessun'altra ti ascolterà come facevo io, che rimanevo fino alle 2.00 passate per parlare con te.
Nessun'altra ti amera nonostante e sopprattutto i tuoi innumerevoli difetti
 perché non c'è persona più arrogante, testarda, presuntuosa e saccente di te.
Nessuna, solo io.
E magari un giorno, fra qualche anno ci incontreremo di nuovo.
E quando succederà sarò innamorata, si, ma non più di te.
Ci sarà qualcun altro al mio fianco e sarà colui che Amy, nostra figlia, chiamerà papà. Amy?! Si, ho scoperto che sarà una feminuccia. 
E nonostante tutto quello che é successo, quello che mi hai fatto lei si chiamerà come tu volevi. Perchè sono certa di questo? Perché, si, nonostante i mesi o gli anni che impiegherò, io riuscirò a dimenticarti. E averti amato così tanto mi renderà più forte, più determinata.
Quando succederà capirai veramente cos'hai perso, mettendo fine al nostro noi. Capirai perché, dopo di me, le tue storie non sono state altro che avventure,le tue fidanzate non sono state altro che volti in cui cercavi qualche dettaglio che ti ricordasse me, anche solo una smorfia.
Quel giorno tu capirai di avermi amato per davvero e rimpiangerai di non essermi stato accanto durante la gravidanza, rimpiangerai di non aver visto tua figlia crescere, di non essere stato li quando pronunciava, per la prima volta, la parola "papà", rimpingerai di non poter essere mai chiamato così,mentre io capirò di.essere andata avanti perché nel mio cuore avevo sempre saputo che sarebbe successo.***
Premo invio senza leggerlo perché so che non lvavrei mai inviato.
E dopo ciò vengo avvolta da morfeo.

Pov's Morris 

<>
Leggo il messaggio di Clear, che a quanto pare sarà anche il suo ultimo. È determinata ad andare avanti, a dimenticarmi, ad innamorarsi di un altro che mia figlia chiamerà papà. Sono felice che sia una femmina, che in fin dei conti chiamerà come io volevo. Ma cnq la odio per quello che sta facendo...
La odio perché è partita...
La odio perché non potrò più averla per me...  
La odio perché non mi ha detto dove andava...
La odio perché non potrò vedere mia figlia crescere...
La odio perché, così facendo, mi sta facendo solo soffrire...
La odio perché mi ha deluso...
La odio perché non capisce le conseguenze dee sue azioni...
La odio perché non capisce che quello che ho fatto, l'ho fatto solo per lei...
La odio perché non risponde ai messaggio...
La odio perché è perfetta, sempre...
La odio perché ormai non posso più fare a meno di lei...
La odio perché la amo da morire.
Ma ormai lei è andata. E tutto questo? Per colpa mia.
"drinn,drinn,drinn"
Guardo il telefono, sta suonando ma...
Non ho il coraggio di vedere chi sia...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98