Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: opheliatanis    15/09/2008    11 recensioni
E se finita la guerra Hogwarts riaprisse?? E se i nostri eroi tornassero sui banchi di scuola per finire gli studi?? Tutti i nodi vengono al pettine... Passioni nascoste per anni vengono a galla... Ne vedremo delle belle...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7-HAPPY END

Hermione afferrò la mano che Malfoy le offriva, ed insieme iniziarono a ballare un fantastico lento sulle note di "Everytime we touch". I loro sguardi erano incatenati l' uno all' altro, le loro mani intrecciate... Sembravano essere una sola persona.

Draco poi si decise a parlare: -Granger...-

La ragazza smise di danzare e gli mise un dito sulle labbra: -Non parlare... Non voglio rovinare questo bellissimo sogno... Stasera ci sono solo Draco e Hermione...-

"Cuz' everytime we touch I get this feeling and everytime we kiss I swear I could fly..."

Smisero di danzare e Draco le afferrò un braccio. La diresse verso il corridoio e poi in giardino.

Gli indicè il cielo dove apparve una scritto luminosa...

HERMIONE GRANGER TI AMO.

Draco la guardò negli occhi e le disse: -è da parte mia, non di Weasley... Così come le rose rosse che hai trovato in classe qualche settimana fa... Io ti amo Hermione Jane Granger... E tu?-

Gli occhi della ragazza si riempirono di lacrime e baciò il suo principe...

Dopo mooolti attimi si staccarono: -Ti basta questa risposta serpe??- disse Herm.

-Si mi basta. Per sempre.- (citazione liberamente presa da New Moon Nda).

Poi si sdraiarono per terra abbracciati e guardarono le stelle.

***

Blaise e Ron intanto stavano combinando il finimondo...

-DOV' è HERMIONE??????????????????????????????- urlavano come assatanati.

Poi presero a picchiarsi tra loro.

Harry se ne stava tranquillo a vedere la scena, sorseggiando il suo cocktail.

Dall' altra parte della Sala anche una mora Serpe guardava indifferente la scena, era Pansy Parkinson.

I loro sguardi s' incrociarono e fu amore. Se ne andarono nello studio di Silente a "fare roba".... Quando il vecchio entrò nel suo studio e li trovo "affaccendati" sbuffò e disse: -Mi sà che dovrò cambiare parola d' ordine!- Poi si avvicinò alla coppietta facendo proposte sconce in cambio di ghiaccioli al limone, ma sfortunatamente Pansy non accettò (Harry, dal canto suo, avrebbe anche ceduto!)

Intanto, nella rissa tra Ron e Blaise si inserì la Piatt... Ooops, intendevo dire Ginny.

-Rooonnie!!! Dov' è Harryuccio??? Voglio il mio cucciolo teneroso!!!-

-Ohhhh zitta Piattola!!!!- urlò suo fratello mollandole un gancio sul naso e stendendola.

-Che diamine fai??? Non si picchiano le donne!!- disse Blaise tirandogli a sua volta un pugno e facendolo svenire.

Blaise si chinò di colpo sulla rossa, la quale però si stava rialzando di colpo! Così si scontrarono e svenirono anch' essi. Quando rinvenirono avevano completamente dimenticato Hermione e Harry, e così naque un nuovo amore. Anche loro andarono nello studio di Silente a proliferare, e anche stavolta Silente offrì loro ghiaccioli al limone in cambio di una cosa a tre. E loro accettarono.

Non si sa bene cosa sia successo, solo che ora Ginny Weasley ha partorito un figlio con dei lunghi capelli grigi e barba dello stesso colore. Occhi ovviamente blu cobalto.

Tutti felici e contenti no??

Draco-Hermione.

Harry-Pansy.

Blaise-Ginny-Silente.

E il povero Ronald????

Beh non si sa bene cosa stia facendo... Si sa solo che è ancora single. E cieco.

Indovinate a forza di fare cosa?????????????????

************************* THE END *******************************

Ta-daaaaaan!!!!!!!!! Ecco la fine!!!!!!!!!!!! Come vi sembra??? Voglio il parere di TUTTI quelli che l' hanno aggiunta tra i preferiti!!!

Un bacio a tutti!!!!!!!!!! Kel@

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: opheliatanis