Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: thebitterend    20/08/2014    2 recensioni
Questa è la storia, o almeno sembra, di un amore non corrisposto.
C'è da pensare che sia triste, e in effetti lo è.
È un triste che colpisce ma non affonda, rimane in superficie, proprio come noi. 
Una gran bella brutta storia, eppure voglio raccontartela.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Incredulo.
Già, proprio così.
Lui fu pazzo, lei lo ammirò.
Conservò con cura ogni loro singolo istante, il suo cuore, la sua anima e il suo cervello. 
I giorni scorrevano silenziosi e il ragazzo sperava ancora, di avere il suo, il tempo della ragazza per poterlo fermare.
Nulla accadde, solo imbarazzo.
Si era rifugiata tra le nuvole del suo mondo, rifletteva.
Lo pensava ma si chiudeva, non sapeva ammettere a se stessa che, in fondo, voleva cedergli tutto, persino le ossa.
Ripeteva che era forte, che l'avrebbe lasciato andare via con il vento di tramontana, che avrebbe superato l'ostacolo senza difficoltà. 
Il suo cuore, ormai, apparteneva già al ragazzo, condividevano un fottuto universo insieme.
Colori vivi, sfumature brillanti, sogni, desideri, aspirazioni vagheggianti. 
Lei, d'un tratto, lo rifiutò.
Restituì cuore, anima e cervello a quel piccolo uomo che l'amava ancora un po'."
È così che finisce una storia di un amore non corrisposto. 
Ho voluto raccontarla.
Sai, i protagonisti siamo noi. Non ti identifichi un po'?
E così questa storia sembra finire nel peggiore dei modi, con un finale a sorpresa tutto da dimenticare.
Non lo farà.
Ci sono pagine intere da riempire, un libro incompiuto che libro è?
"Il ragazzo e la ragazza continueranno per la loro via, la stessa via.
Senza timori, senza incertezze, pronti a tutto, l'uno con un amore non corrisposto e l'altra senza una storia. Non ce l'ha mai avuta.
Lui le parlerà, si racconterà, scriverà la sua vita, ultimerà il libro. 
Sarà bello da morire di crepacuore, come loro, come noi.
Lei, allora, lo abbraccerà e lo terrà con sé."
E così una storia da niente diventa un capolavoro. Questo mi hanno insegnato, ad ogni ferita la sua giusta cura. 
Caro ragazzo, continua a sognare, anche se da pazzi, non smettere mai.
Sarò qui, io ci sarò, per darti nuova immaginazione, per farti volare sulle ali della fantasia più sperduta, per farti viaggiare dove in pochi vanno, dove in pochi sopravvivono al peso delle emozioni.
Ti farò osare, come non mai, metteremo sottosopra il mondo, lo devasteremo, lo invaderemo di sentimenti nuovi. Sarete voi, un ragazzo e una ragazza, saremo noi, nella nostra vita reale.
"Raccontarti ogni mio vizio segreto, poi voglio portarti dove non esiste divieto. E le emozioni che senti creano vortici immensi, è la spirale ovale dei sensi."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: thebitterend