Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: LilyShakarian    26/08/2014    1 recensioni
FAN FIC SU ULTIMATE MUSCLE/ KINNIKUMAN NISEII
Non so quanti conoscano questo anime di cui in Italia non è mai arrivato il fumetto, comunque viene trasmesso su K2 anche se è terribilmente censurato.
I campioni della Muscle League moderna sono tutti figli di grandi Star del wrestling del passato. Ma stavolta, dopo il torneo Corona Choujin dovranno affrontare una nuova quanto strana sfida, al di là dello spazio...
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeager, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo





Diversi anni dopo

 



Era una giornata splendida su Nettuno. La regina correva a cavallo, beandosi del bel tempo, mentre il re la osservava sorridente.



- Mamma!- si senti chiamare ad un certo punto, da una vocina squillante. La piccola raggiunse il padre che la prese dolcemente in braccio.



- Mi dispiace, mio Re! -



- A non preoccuparti.- le sorrise - Sofia, mio piccolo terremoto, quante volte devo dirti che questo comportamento non si addice ad una principessa?- Le disse e lei fece una smorfia, che il padre ricambiò con un bacio.



- Chek, amore, che succede?- Si avvicinò la regina.



- Ah, nulla Mery... Sofia fa un po' i capricci, come al solito.- Mery la prese in braccio e strusciò teneramente il naso con quello della figlia.



- Ma d' altra parte ha preso da te...- disse sconsolato Chelmate, per poi sorriderle



Neptune, alcuni anni prima, aveva deliberatamente rifiutato il trono, dicendo che la sorella sarebbe stata una regina molto più adatta i lei.



Neptuneman aveva fatto un po' di storie, in quanto solo un erede di sangue poteva governare, ma fu zittito dalla moglie che, facendolo ragionare, gli aveva fatto notare come Mery fosse figlia loro, benché adottata.



Neptune era tornata assieme agli altri sulla Terra, dove si era sposata con Jeager. Erano andati a vivere in Baviera, in un favoloso castello, loro e i loro bambini: Edward, Alexander, Ria e Kaiefh. E Neptune non sarebbe stata più felice che nella sua chiassosa normalità.



Giul si era trasferita in Texas con il suo cowboy, ed insieme avevano portato tranquillamente avanti la fattoria Kenyon, mentre Terryman e Natsuko viziavano i loro nipotini, Rina e Geoff.



Reb e Kevin avevano optato per un viaggio " on the road" per lo spazio e di loro si avevano notizie raramente.



Mad era diventata la regina del Muscle Planet, affianco al suo amato Re. Quando era nato il loro primogenito, si era totalmente opposta alla maschera, in quanto il bambino fosse una vera meraviglia, sprecata da nascondere sotto una maschera così orrenda. Così, non potendo evitare la tradizione, riuscì ad ottenere che la maschera da quella generazione in poi, sarebbe stata un po' più decente.



Elettra rimase, assieme a Mars, su Nettuno, per servire come guardia la nuova regina e anche perché così suo marito non potesse " distrarsi" troppo.



Per quel che riguardò invece la sorte delle tre ragazze terrestri... Kiki sposò Wally, ma finì in un brutto giro di mafia ed ancora non si sa dove sia finito il corpo; Trixi si sistemò con Dik Dik e tutto sommato non le andò poi così male, divenne casalinga e si abituò all'idea che il marito fosse mezzo cervo ed anzi, scoprì che per certi aspetti questo non era poi neanche così negativo...



Roxenne finì a battere per le strade, spogliarellista di giorno, puttana di notte. Ikimon, impietosito, la raccolse dai marciapiedi e la trattò da regina. Il giorno prima delle nozze lei lo scaricò e scappò via con Jeaquelin, con la quale, per tutto quel tempo, aveva avuto una storia



E al povero presidente, così tanto simile ad un Jack di Cuori, fu rifilato l' ennesimo due di picche.



Fine.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: LilyShakarian