Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PriorIncantatio   Capitolo: 1
[Questa storia ha partecipato al contest "Dell'amore e di altri demoni" indetto da Mary Black.]
Questo contest è basato su scritti che raccontano un disturbo, una sindrome presente in una "coppia" del fandom di Harry Potter.
La mia è una coppia un po' anomala, ma forse proprio per questo molto più affascinante e particolare.
Il disturbo che ho descritto è la famosa Sindrome di Stoccolma; l'amore perverso tra sequestratore e prigioniero per intenderci.
Sono sicuro che questa shot vi farà provare diversi stati d'animo: rabbia, odio, passione, amore, tristezza, e potrei ancora continuare.
Adesso però vi lascio con un piccolo assaggio:
"Lui, non desiderava altro che lei; la stava proteggendo tra le sue braccia, il suo riparo, la sua casa.
Lui, che ormai era parte integrante della sua esistenza, lui che l’aveva semplicemente coccolata in silenzio quella stanza buia e tetra.
Lui, che le aveva baciato ogni ferita, chiedendole di perdonarlo, lui che le aveva messo in subbuglio la mente e il cuore."
Buona lettura,
-Prior
Personaggi: Arthur Weasley, Draco Malfoy, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: PriorIncantatio