Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    30/08/2014    1 recensioni
Ad Hogwarts ci sono le vacanze di Natale e Harry, Ron, Hermione, Ginny, Fred, George e Luna sperimenteranno una delle invenzioni dei gemelli, che li porta in un mondo parallelo. In particolare a Lima, in Ohio nel liceo McKinley.
Qui i maghi entreranno nel mondo delle New Directions e... ne vedremo delle belle, tra i ragazzi che mentre cercano un modo per tornare a casa, aiuteranno anche alcuni membri delle ND...
[Hinny|Romione|Brittana|Klaine|Finchel]
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Riunione di emergenza. In Auditorium. SUBITO!!”

Così recitava il messaggio di Rachel, che aveva mandato a tutti i membri delle New Directions.
“Cos’è successo, Rachel?” chiese finalmente Finn, quando tutti presero posto e cominciarono a fissare la ragazza.
“Ti conviene che sia un motivo valido, Berry. Hai interrotto la mia pomiciata delle 14 con Brittany!” disse sprezzante Santana.
“L’altro giorno ero al Lima Bean, ero in fila per prendere il mio solito cappuccio. Sapete com’è quando non lo bevo comn-“
“Okay Rachel, non ce ne frega niente del tuo cappuccino.” La interruppe subito Kurt.
“Ah si, già. Allora, poco distanti da me, c’erano alcuni dei Warblers. Quel biondino e l’asiatico”
“Jeff e Wes” disse subito Blaine.
“Si! Proprio loro!”
“Va avanti, Rachel” la esortò Sam.
“Stavano parlando, e io per purissimo caso ho ascoltato la loro conversazione.”
“Stai dicendo che hai origliato?” chiese sbalordito Blaine.
“No! Non potrei mai fare una cosa d- Si okay, ho origliato! Ma meno male!”
“Perché, che hai sentito?” chiese interessata Tina.
“I Warbler hanno intenzione di fare una coreografia molto elaborata e di mettere su dei grandi costumi e scenografie” rispose seria Rachel.
“Oh no! Anche loro la teatralità, no” disse subito Mercedes.
“Ma i Warblers vanno sempre in scena con le loro divise” disse Blaine, confuso.
“Questa volta no. Dobbiamo preparare l’artiglieria pesante, ragazzi. Dobbiamo pensare al contrattacco”
I ragazzi così cominciarono a parlottare in modo confuso, l’uno sopra l’altro. Senza ascoltare davvero quello che dicevano gli altri.
Ad un certo punto, si alzò una mano.
“Ragazzi, aspettate. RAGAZZI!” Urlò Rachel con la sua voce da soprano.
“Vai Harry”
“Ehm… noi, nel mondo dei maghi abbiamo un gioco. Si chiama Scacchi dei Maghi. Potresti ispirarvi a quello per il numero delle regionali.”
“Spiegati meglio” esortò, Puck.
“Ron, è l’esperto di mosse, e può insegnarvi le basi su cui basare la coreografia. I costumi sono belli e di scena ma comunque semplici, e con la nostra magia, uscirebbero perfetti. Ci serve solo della stoffa rossa, bianca e dei ferri per fare i vestiti.”
I ragazzi così cominciarono ad organizzare tutto, questa volta convinti che avrebbero vinto, grazie all’aiuto dei loro nuovi amici.
**

“Muovete quei sederi su, scansafatiche!” stava sbraitando Sebastian contro i suoi compagni, che erano ormai completamente sfiniti da quelle prove così lunghe e mai perfette, secondo il francese.
“Sebastian, sono sei ore che proviamo questa coreografia! Non ce la faccio più” disse con tono strascicato Jeff.
Il ragazzo stava per dire una delle sue cattiverie, quando la porta dell’aula si aprì e fecero capolino nella stanza dei ragazzi che non avevano mai visto.
“E voi chi diavolo siete?” chiese Sebastian.
“Siamo venuti qui per dirvi che non vincerete mai le regionali” disse Ron, con solennità.
“E chi lo dice? Voi?” chiese con un ghigno il Warbler.
“Già. Proprio noi, damerino da quattro soldi! Le New Directions sono molto più avanti di voi” rispose Fred.
“Come più forti?” chiese curioso Nick.
“Non possiamo rivelarvi nulla, ma hanno la vittoria in tasca. La loro idea è geniale. Quindi vi conviene farvene da adesso una ragione. Soprattutto tu!” disse Ginny per poi puntare il dito su Sebastian.
“Chi ti credi di essere, ragazzina?! Con chi credi di parlare?” chiese adirato Sebastian.
“Ma per favore, abbiamo affrontato maghi malvagi, basilischi, draghi, sirene e quant’altro, non ci fai paura bello” continuò George.
“Ma di che diavolo state parlando?!”
“Il nostro lavoro è finito. Preparatevi a perdere, Warblers” disse Hermione per poi voltarsi e andare via, seguita dagli altri.
“Stavano sicuramente bluffando. Insomma, noi abbiamo le canzoni di Madonna, e quei costumi! Non potranno mai batterci!”
I Warblers erano estremamente confusi. E spaventati.
E anche Sebastian in verità lo era. Doveva fare qualcosa.

**

“Quindi ci alterniamo per due strofe, il ritornello insieme e anche il resto?” ricapitolò Blaine.
“Giusto. Inoltre sarete a coppie, dovete vedere tutta la coreografia come una una grande lotta. Sul campo deve rimanere solo un colore, deve vincere solo uno. E il vostro partner è il nemico” spiegò Ron.
“Ron, noi andiamo a prendere da mangiare” dissero in coro i gemelli.
“Si, andate”

I gemelli uscirono dall’auditorium e si avviarono per i corridoi del McKinley che non erano più così popolati a quell’ora.
Stavo chiacchierando, l’uno accanto all’altro, quando si imbatterono in qualcosa. O meglio, in qualcuno.
“Oh, guarda chi c’è Gred”
“Oh, ciao scoiattolino” salutò George.
“Come mi hai chiamato?” chiese Sebastian, che aveva già un leggero tic all’occhio.
“Qual buon vento ti porta in una scuola pubblica?” chiese Fred, ignorando la domanda del ragazzo di fronte a lui.
“Fred, questa la so io!” disse George, alzando un dito in aria, come a richiamare l’attenzione.
“Illuminami, fratellino”
“Il caro Sebastianuccio è venuto qui, per spiare i suoi rivali. Gli abbiamo messo la pulce all’orecchio l’altro giorno, così vuole controllare di persona se le New Directions sono davvero imbattibili.”
“Oh, dovevo immaginarlo, mi sembra giusto” concordò Fred.
“Voi due mi date sui nervi” disse d’un tratto Sebastian, già stanco di trovarsi lì.
“Lieto di saperlo. La cosa è reciproca” disse George, con un ghigno sul volto.
“Ora se non ti dispiace, te ne devi andare. L’auditorium è strettamente sorvegliato per non permettere ai curiosoni e sleali come te di spiare la concorrenza. Torna dai tuoi canarini a vantarti di quanto tu sia grande e non scomodarti a farti rivedere più qui” disse serio Fred.
Sebastian era stato scoperto e umiliato. Per di più da dei semplici provincialotti, rozzi e stupidi. Sapeva che non sarebbe potuto tornare. Doveva arrangiarsi e credere nelle capacità della sua squadra. O meglio nelle sue capacità.
Così si voltò e cominciò a camminare verso l’uscita della scuola, se così si poteva chiamare.
“Ah Sebastian?” lo chiamò George e il francese si voltò seccato.
“Bel sedere” disse Fred.

Sebastian abbassò lo sguardo verso il suo stupendo, e grazie tante lo sapeva già, sedere e rimase scioccato.
Lì sopra c’era una coda, marroncina e pelosa. Il ragazzo provò a sfilarla pensando a quando gliel’avessero messa, ma essa era come incollata e Sebastian cominciava ad essere allarmato dalla cosa.
“Così sarai un perfetto scoiattolo!” disse George, facendogli l’occhiolino e sparendo insieme al fratello.

**

“Va bene ragazzi, è arrivato il nostro momento. Saremo fantastici, ne sono sicura. E grazie a voi, Ginny, Hermione e Ron, e anche voialtri, per l’aiuto. Vinceremo!” disse Rachel.
“Ragazzi, cerchio” disse il professore Schuester.
Tutte le New Directions si avvicinarono abbracciandosi. Misero le mani nel centro, l’una sopra l’altra e urlarono in coro
Vincere, vincere, vincere!

**

I Warblers alla fine fecero un Midley di varie canzoni di Madonna, con dei vestiti simili a quelli usati dalla stessa cantante in Vogue.
“E adesso, acclamiamo dal Liceo McKinley, Lima, Ohio… Le New Directions!” disse poi la voce che annunciava il gruppo che si esibiva.
Le New Directions partirono con il mash up tra Fly e I Believe I Can Fly. Le ragazze avevano un vestito nero molto semplice, mentre i ragazzi una camicia e dei pantaloni neri. Con un papillon oro.
Poi tutti si andarono a cambiare tranne Rachel, che rimase in scena per il suo assolo, Here’s To Us.
Finita la canzone , Rachel uscì subito per mettere il costume già pronto per lei, con l’aiuto di Hermione, Ginny, Luna e un po’ di magia.
Poi, tornarono tutti in scena.
Finn, Santana, Blaine, Mercedes, Sugar, Mike, Quinn, Artie e Joe erano vestiti di bianco. Furono i primi ad entrare e appena cominciò iniziarono a muoversi con sincronia mostrando già da subito una coreografia ben articolata mentre Finn cantava la strofa.

B-B-B-Baby come on over,
I don’t care if people find out.
(Da da, da da da, da da da da)
They say that we’re no good together, and it’s never gonna work out.
(Da da, da da da, da da da da)

Rachel, Kurt, Brittany, Sam, Rory, Tina e Puck e due cheerleader erano vestiti di rosso.
E quando entrarono in scena tutti applaudirono il gruppo che si mise accanto all’altro.
I bianchi smisero di ballare e rimasero in varie pose, che ricordavano un po’ gli scacchi; Finn smise di cantare e così Rachel attaccò con la seconda strofa, mentre il suo gruppo cominciava a muoversi.

But Baby you-oo-oo
Got me moving too fast
Cause I-II-II
Know you wanna be bad.
And gi-ii-iirl
When you lookin like that
(Da da, da da da)
I can’t hold back

I vestiti erano bellissimi, di varie forme e chiunque poteva capire benissimo che stavano simulando una partita di scacchi. Finita anche questa strofa, il gruppo formò le coppie, si misero l’uno di fronte all’altro e cominciarono a cantare tutti insieme e ballare.

Cause you, you got this spell on me
I don’t know what to believe
Kiss you once, now I can’t leave
Cause everything you do is magic
Yeah everything you do is maa-ah-ah-gic.

I movimenti, erano un continuo punzecchiarsi, una specie di fusione tra la scherma e lo scacchi; fuggivano e si ritrovavano. Lottavano e si rialzavano.
Finito il ritornello, i due schieramenti si divisero, ma contrariamente a prima, questa volta ballarono tutti insieme mentre le voci di Kurt e Santana riecheggiavano intorno all’auditorium.

So le le let em’ take a picture,
spread it all around the world now.
(Da da, da da da, da da da da)
I wanna put it on my record
I want everyone to know now.
(Da da, da da da, da da da da)

Dopo ripartì il ritornello, e tutti riformarono le loro coppie.

Cause you, you got this spell on me
I don’t know what to believe
Kiss you once, now I can’t leave
Cause everything you do is magic
Yeah everything you do is maa-ah-ah-gic.
Oh, oh oh, oh oh, oh
Oh, oh oh, oh oh, oh
Oh, oh oh, oh oh, oh
Everything you do is magic.

E da qui partirono gli acuti di Mercedes e la voce di Blaine completò il tutto, mentre tutti gli altri erano a terra, continuando la coreografia, nella parte dove gli scacchi erano pronti a rialzarsi per continuare la loro battaglia.

Everything you do is magic
Everything you do is magic
Everything you do is magic
Everything you do is magic
Oh everything you do is ma-ah-ah-gic.

Il pubblico era estasiato, entusiasta da questa magnifica performance. I maghi avevano osservato tutto dalle quinte, ed erano felicissima del fantastico lavoro che le New Directions avevano fatto. E anche fieri di sé stessi.
I Warblers applaudivano felicemente stupiti e sbalorditi, la performance dei loro rivali, tranne Sebastian che era scioccato, per la prova magistrale che aveva fatto quel gruppo.
Successivamente, tutti e tre i Glee club furono chiamati sul palco per la premiazione.

“E i vincitori delle regionali sono…”
E partirono i rulli di tamburi.
“Le New Directions!”
Il gruppo esultò, felice di questa vittoria.
Sarebbero tornati alle Nazionali, questa volta per vincere.
Ed era tutto merito di quei ragazzi che erano finiti nelle loro vite, da un momento all’altro.











Angolo Autrice!!!
Ehilà!
Prima di tutto, mi scuso con il ritardo di pubblicazione. Sono stata via, ed ero senza pc...
Ma ora sono di nuovo qui!
Cosa abbiamo qui?
Le solite New Directions sclerate, il ritorno dei Warblers (che io adoro **) e sopratutto di Sebastian (che non so se avete capito, non lo reggo. Cioè, mi fa ridere e venero Grant, ma Sebastian si mette in mezzo alla Klaine, quindi è aiutomatico il suo nome sulla mia lista nera ù.ù).
In questo capitolo, i nostri cari maghetti, aiutano le ND a vincere le regionali con questa cosa degli scacchi. (Grazie Silvia, per averli tirati fuori al momento giusto :'D)
E alla fine vincono.
Ammetto che volevo decrivere i vestiti, ma era troppo difficile, quindi mi sono limitata a dire la coreografie a grandi linee (si nota che insegno danza? ahaha).
E niente, probabilmente ci saranno altri tre capitoli e poi la storia sarà terminata. Inizialmente volevo che fosse una long, ma poi ho preferito accorciarla. Spero che non vi dispiaccia.
Poi, inizialmente avevo anche questa mezza idea di un sequel, ma non sono sicura. Mi deve venire l'ispirazione, sennò niente. In caso, in un non troppo vicino futuro, decidessi di scriverlo vi avviserò!
Alla prossima, Weasley :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley