Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Raven626    12/09/2014    1 recensioni
In questa storia un malinteso porterà Corvina ad odiare i Titans e a desiderare più di ogni altra cosa la sua vendetta aiutata da qualcuno che conosce bene.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente era passato un mese, più o meno, in realtà mancava ancora un giorno, ma Trigon non si faceva sentire da una settimana, così Corvina pensò di averlo eliminato una volta per tutte, finalmente poteva tornare a casa, avrebbe detto ai suoi amici (e Terra) cos'era successo, sicuramente avrebbero capito, così uscì dalla grotta dove si era rifugiata quei giorni e volò verso la torre, non ci mise molto ad arrivare, avrebbe potuto usare il teletrasporto, ma era rimasta chiusa in quella grotta troppo tempo, si doveva sgranchire un po', eccolo, l'isolotto dove sorgeva la Titans Tower, non vedeva l'ora di rivedere i suoi amici, in particolare BB, certo, a volte (ogni giorno) la faceva arrabbiare, ma in fondo ormai era diventata un abitudine, un abitudine che le era mancata, poi quando non la faceva arrabbiare era molto dolce, erano diversi, ma in fondo avevano più cose in comune di quanto pensavano, gli mancava così tanto, come del resto tutti gli altri, forse non tutti, qualcuno che sicuramente non le era mancato era Terra, era tornata da solo un mese e tre giorni, ma si comportava come se vivesse nella torre da sempre.

Ormai era arrivata, si affacciò alla finestra facendo attenzione a non farsi vedere, c'erano tutti seduti intorno al tavolo del salone quando Robin si alzò.

 

-È passato un mese e ancora non è tornata-

-Manca ancora un giorno, vedrai che tornerà- disse Stella

-Non credo, avevamo deciso che se non fosse tornata l'avremo accusata di-

-No!- disse BB .Corvina non lo farebbe mai, non dirlo nemmeno-

-Devo farlo, Corvina è accusata di tradimento e per questo da oggi non fa più parte dei Teen Titans-

-Non puoi farlo- disse Cyborg -Vedrai che tornerà-

-Vorrei crederti, ma ormai è deciso, Corvina è fuori e Terra prenderà il suo posto-

-Non dovremo aspettare ancora un po'? Se se n'è andata avrà avuto le sue buone ragioni- provò a difenderla Stella

-Abbiamo aspettato fin troppo, ormai è così- disse uscendo

-Vado a vedere se riesco a farlo ragionare- disse Stella raggiungendolo

-Io vado in garage- disse Cyborg

 

Corvina era lì che non credeva a ciò che aveva appena visto e udito “non ci credo, mi hanno cacciata dai Teen Titans e io che credevo che fossero i miei amici, come ho fatto ad essere stata così stupida? Poi mi hanno rimpiazzato con Terra! Questa me la pagano, gli farò rimpiangere di aver anche solo pensato di buttarmi dal team, ma soprattutto di avermi tradita” , ma prima di andarsene vide un altra scena, qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere.

 

-Dai, non pensare a lei- disse Terra avvicinandosi a BB

-Come faccio? Se n'è andata, ci ha lasciati-

-Mi dispiace molto, so quanto tenevi a lei-

-Scusa, non ti dovrei parlare di queste cose-

-Non importa, vieni qua- disse allungando le braccia, BB si avvicinò e i due si baciarono, evidentemente in quel mese si erano fidanzati.

 

Corvina era lì che li stava guardando, si coprì il volto con il cappuccio per coprire le lacrime, lacrime di tristezza e rabbia, ma soprattutto di odio, odio per quelli che credeva fossero i suoi amici, odio per Terra che ora stava baciando l'unica persona a cui avesse mai voluto veramente bene e odio per BB, quello che un tempo era il suo amore ora era la persona da lei più odiata, le aveva spezzato il cuore, ma non poteva o meglio non voleva che questa cosa la distruggesse. Era sconvolta? Si. Era arrabbiata? Tantissimo. Avrebbe lasciato che BB e Terra le rovinassero la vita? No, al contrario lei avrebbe fatto di tutto per rovinare la loro.

 

“Non penserai sul serio di fargli del male?”

“Perché no? Loro ne hanno fatto a me”

“Rifletti, solo Robin e Terra te ne hanno fatto”

“No, anche BB”

“BB non sa neanche che ti ha fatto soffrire”

“Si, ma lo ha fatto e non gliela lascerò passare liscia”

“Rifletti, è veramente questo che vuoi? Vendetta?”

“Io...no, non è questo che voglio”

“Finalmente, ora entra e chiarisci il malinteso”

“No! Questo mai! Rimane il fatto che mi hanno ferita! Non gliela farò pagare, ma come ha detto Robin io non faccio più parte dei Teen Titans”

“Non capisci, qui c'è stato un enorme malinteso”

“No, sei tu che non capisci, Logica! Tu non puoi capire questi non sono affari tuoi”

 

Intanto Corvina era tornata alla grotta, la sua nuova casa, era appena entrata quando un masso in fondo alla grotta si frantumò in mille pezzetti “Ok, mi devo calmare, un po' di meditazione è quello che mi serve” si disse, ma questa volta non sarebbe bastata a calmarla...

 

Intanto alla torre...

Cyborg e Stella tornarono nel salone e dopo un po' li raggiunse Robin tutto sudato, era stato in palestra (che grande novità).

 

-Ragazzi, ci ho riflettuto e ne ho discusso a lungo-

-Con il tapirulan?- lo prese in giro BB

-BB! Intendevo con Stella, sono stato troppo avventato, Corvina non ci tradirebbe mai quindi ovunque si trovi lei farà sempre parte dei Teen Titans-

-Finalmente ti è tornata la ragione- disse Cyborg, poi bisbigliò a BB -Io avevo appena finito di creare un apparecchio per l'ipnosi-

-Può solo far parlare?- chiese BB

-No, puoi far fare alla gente quello che vuoi-

-Dammi, l'aggeggio e prepara i popcorn, dopo cena ci sarà uno show-

-Cosa state architettando vuoi due?- chiese Robin sospettoso

-Niente!- dissero in coro

-Quindi io non faccio più parte dei Teen Titans?- chiese Terra con una nota di delusione

-Certo che sei nel team, ma non come sostituta di Corvina- disse Robin

-Secondo voi dov'è?- chiese Stella

-Non lo so, ma spero che stia bene-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Raven626