Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    16/09/2014    2 recensioni
Questa non è la classica favola che incomincia con un “c’era una volta”.
Questa è la storia che racconta di come tutti abbiamo un lato oscuro.
Un lato oscuro che, a volte, non può essere controllato.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~THE DARK PAGE

 

“ caro diario,
sono sempre io, Carly
oggi è una splendida giornata…
per distruggere finalmente,
i sogni, le speranze della piccola principessina Puckett.
Sarà pure la mia migliore amica, ma,
la deve smettere di stare appiccicata a Freddie
fingendo di non fare nulla.
A presto. Carly
.
Carly si aggirava con la solita aria di chi ha appena ascoltato per un’ora una noiosissima lezione di scienze.
Si direzionò verso il suo armadietto per riporci dentro il libro che teneva sotto braccio.
Sapeva perfettamente che Sam aveva trovato il suo diario, aveva visto il filmato dalla telecamera interna posta nella sua camera.
Doveva metterla assolutamente fuori gioco. In un modo o nell’altro.
“ciao Sam” la voce di Freddie fece saltare in aria la bionda che gli dava le spalle mentre mangiava un toast. “ciao Freddie” gli rispose come se, quella sera non avesse letto quel diario, come se il lato oscuro di Carly non fosse mai venuto alla luce.
Il ragazzo era passato di là per avvisarla che andava a lezione, e che quindi non l’avrebbe trovato. Si sentiva in dovere di ricordarle con quella frase il tempo in cui stavano insieme. Appiccicato al suo segreto aveva trovato una busto con dentro un voglio di carta che sembrava appartenere al diario di qualcuno.

Sam sorrideva mentre mangiava quel toast, era ovvio che la pagina di diario l’aveva appiccicata lei sull’armadietto di Freddie.
Poi lasciò il toast sul tavolo per andare a lezione.

                                                                                             ********
Tutti si trovano, come tutti i giorni del resto, a casa di Carly più precisamente, sul suo divano.
Sam e Freddie non si rivolsero neanche la parola, per tutto quel tempo, che, ai due ragazzi sembrava infinito. Senza pensarci Sam si alzò e disse che doveva andare a prendere le costine che aveva lasciato ieri al piano di sopra.
Freddie, si inventò una scusa per seguirla dicendo a Carly che doveva lucidare la sua attrezzatura da lavoro e che sarebbe tornato subito.
-silenzio –
“ Sam, ho trovato una cosa stranissima sopra il mio armadietto” le disse ad un certo punto Freddie, per rompere il silenzio imbarazzante che si era creato.
“ lo so, l’ho messo io là… ieri sera ho trovato il diario di Carly, un diario parecchio strano,non sembrava neanche suo. L’ho letto senza neanche pensarci e, ho visto quella pagina, così mi è sembrato giusto farla vedere anche a te”. Gli disse tutto d’un fiato.
Si alzarono di scatto dalle sedie dove erano seduti precedentemente. Si avvicinarono di molto, ognuno sentiva il caldo respiro dell’altro, iniziarono a baciarsi, senza neanche pensare alla loro amica che li stava aspettando, o forse era dietro la porta a guardare.
Tra un bacio e l’altro Sam era riuscita a dirgli “ ti amo”.
“ maledizione, ci manca solo lei che complica il mio piano!” pensò più arrabbiata che mai Carly mentre scendeva le scale.
Nel frattempo i due ragazzi, si erano sistemati per scendere sotto come se nulla fosse successo.
Freddie non  ne aveva mai abbastanza di Sam, come lei non si era mai stancata di lui.
Sì, anche freddie, il dolce tecnico di un web show e la sua ex fidanzata avevano un lato oscuro.




















ANGOLO AUTRICE
ehi gente,
sono tornata con questa storia, domani aggiornerò la mia storia Right thre,
quindi non avrò il tempo per questa.
forse tra due giorni.
devo dire che questo capitolo non mi soddisfa pienamente, ma può andare.
recensite!
bacioni seddieshipper24

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24