Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rowz    20/09/2014    2 recensioni
Fiabe immaginarie, frammenti di una storia silenziosa e forse impossibile.
Raccolta di Drabble Draco&Hermione
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua con la seconda drabble di questa raccolta.
Ringrazio LovelyRedFox per aver recensito il "capitolo" precedente e per aver inserito questa raccolta fra le seguite ^=^

Buona lettura!
Imaginary Tales











#2 Hermione
 
La folla vuota scemava nei corridoi, sprazzi di disappunto e sollievo aleggiavano sul capo degli studenti. Una figura grigia, indistinta e lontana, oltre la sua prospettiva distorta. Risate dorate le scoppiavano al fianco, sorrise anche lei. Quell’ombra calò al suo fianco, corpo d’occhi grigi, voragini tempestose, impenetrabili gelidi inferi. Bevve quelle sillabe come gocce d’aria, scoprendosi assetata. Un indifferente mantello nero confuse frammenti di sorpresa e cera ai suoi piedi. Resistette a quell’impulso, alla sua dannata debolezza, di cercare ancora le nubi cupe di quello sguardo, ma già lo sapeva perduto.
 
Strinse il palmo sulla spalla. Caldo brivido di nulla.  













​Il destino di questa raccolta è ancora incerto (e ciò non dipende da recensioni, views o altro) altre due drabble sono già state scritte e corrette, ma devo valutare se far seguire una specie di ordine cronologico ai vari pezzi oppure uno casuale, proprio come delle foto prese a caso da una scatola o se, in definitiva, concludere tutto con questo pezzo :)
Grazie del vostro tempo. A presto ^^ 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rowz