Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Isilady    03/10/2008    8 recensioni
cosa sarebbe successo se logan avesse visto piz baciare veronica sul balcone? LoVe
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Logan decise che era ora di prendere una boccata d’aria e di liberarsi per un attimo di Parker, che quella sera gli ricordava una cheerleader sotto anfetamine, chi l’avrebbe detto che una torta cosi patetica avesse quell’effetto sulle ragazze?! Mentre si avvicinava al balcone vide qualcosa che lo bloccò: Piz. Quel coglione di Piz intento a baciare Veronica, la Sua Veronica. Come osava quello sfigato di provincia avvicinarsi a Ronnie, non lo sapeva che era proprietà privata? Voleva per caso farsi un giro all’ospedale?! Logan venne risvegliato dai suoi pensieri violenti dalla voce di Stosh Piznarcki

“ehi amico festa fantastica, ci si vede in giro.”

“io spero di vederti sotto un pullman, amico” disse Logan sgodevole ma Piz non lo sentì ancora carico di eccitazione e orgoglio dopo il bacio.

“ Echolls per caso hai visto dov’è andato Piz il coinquilino di Wallace?” gli chiese Veronica

“Piz? Cos’è ti piace quel biondino ossigenato?”

“ non penso siano affari tuoi o forse preferivi che mi piacesse quel troglodita che mi hai affibbiato prima?” rispose lei divertita

“invece penso proprio che siano affari miei se t’imboschi con quel pezzente” disse lui alterato

“addio Logan, vatti a strozzare con un pezzo di quella squallida torta” replicò Veronica altrettanto irritata dal comportamento infantile del suo ex. Chi pensava di essere per giudicarla in questo modo, che tornasse dalla sua Parker, solo lui aveva il diritto si passare oltre alla loro relazione!? Veronica si affrettò a uscire con Logan infuriato subito dietro di lei che non aveva nessuna intenzione di lasciarla andare.

“cos’è veronica, siamo un po’ gelosetti stasera?!”

“una volta avevi detto che la gelosia mi donava, non ricordi? Poi deduco dal tuo comportamento che tu sei perfettamente d’accordo se esco con il biondino ossigenato vero?!” gli rispose sarcastica.

“ A A A sei proprio simpatica Mars! E lo sai benissimo che se fosse per me noi due staremmo ancora insieme e non dovrei star qui a preoccuparmi di quel geppo”

“ se tu avessi tenuto a freno i tuoi bollenti spiriti ad Aspen forse si staremmo ancora insieme. Ma no tu non riesci a tenerlo nei pantaloni per più di due minuti, cos’è oltre a bere il tuo peso in rum ora ti fai anche di viagra?”

“come siamo spiritosi stasera VE.RO.NI.CA. e sai benissimo che lì sotto funziona tutto a meraviglia, vuoi che ti rinfreschi la memoria?”

“grazie ma no grazie. Immagino allora che tu abbia proprio scelto apposta di andare a letto con la persona che disprezzo di più al mondo e che mi ha rovinato gli anni del liceo”

“ quante volte te lo devo dire che quella notte non ha significato niente, ero così ubriaco che mi sarei fatto anche Dick porca miseria! Senti non possiamo andare avanti cosi, devi perdonarmi Veronica, santo cielo!”

V con rabbia ribatté “Logan vorrei davvero perdonarti e passare oltre la tua focosa notte con quella zoccola…”

Logan alzò gli occhi al cielo “ Ronnie focosa notte? Ma se non mi ricordo nulla e l’unica cosa che ricordo è di aver vomitato sulle sue Jimmy Choo. Non sai quanto vorrei tornare indietro e cancellare quell’incidente ma purtroppo la fisica non lo consente ancora”

“Logan…” la voce di lei era bassa e piena di emozioni

“Ronnie…”la voce di lui piena di speranza e rimorso

“ti rendi conto che è la festa di compleanno della tua ragazza nella tua stanza e tu sei qui fuori a parlare con me? Forse è il caso che torni dentro, tanto ormai non c’è più niente da dire sul tuo capodanno” Veronica fece per andarsene ma il suo ex la afferrò per il braccio e la fece voltare

“Veronica ti prego dobbiamo …”

“no Logan basta, è già stato difficile venire qua stasera, ho perfino bevuto dalla fiaschetta di Dick” disse disgustata “non ho certo bisogno di riaffrontare vecchi demoni che sto disperatamente cercando di dimenticare”

“ V mi dispiace ok? Non volevo ferirti, dovresti averlo capito che ormai sono tre anni che sono follemente innamorato di te”

Veronica alzò il viso e aveva uno sguardo che avrebbe potuto raggelare l’inferno

“ ah sei follemente innamorato di me? Ah si? È per questo che ora stai con Parker vero? Ma vallo a raccontare a qualcun’altra!”

Anche Logan iniziò a incazzarsi

“ se non mi sbaglio TU mi hai mollato, TU non hai più risposto alle mie chiamate e sempre TU investigatrice dei miei stivali mi hai dato il permesso di uscire con lei o mi sbaglio?”

Urlando Veronica obbiettò

“beh certo cosa ti aspettavi? Che ti dicessi che no non avevi il mio permesso perché sono ancora innamorata di te? Se permetti sono stanca di essere presa in giro da uno psicotico viziato pieno di sé”

“Ronnie tu mi ami?” chiese incredulo il ragazzo ignorando gli insulti della biondina

“devo andare” si affrettò a dire V colta da un attacco di panico. Oddio aveva davvero appena confessato di amarlo?

“no tu non vai da nessuna parte” e prima che V potesse aprir bocca aggiunse “ e no non m’importa niente di Parker e di quella stupida festa”

“ok Logan vuoi proprio sentirtelo dire, va bene TI AMO sei contento adesso?” sentenziò veronica iperventilando.

“si sono contento visto che è la prima volta che me lo dici e sei sincera con me. Era cosi difficile ammettere di esserti innamorata di me, era cosi terribile?”

“si che era difficile. Tutte le persone che ho amato in un modo o nell’altro mi hanno lasciata, tutti tranne mio padre, e non potevo permettermi di perdere anche te anche se alla fine ti ho perso lo stesso”

Veronica sopraffatta dalla sua dichiarazione scoppiò a piangere, Logan la prese tra le sue forti braccia e iniziò sussurrarle

“Ronnie io ti amo più della mia vita non potrei mai lasciarti, e non mi hai perso io sono qui e ci sarò sempre” cercando il suo sguardo per rassicurarla continuò “V ti prego devi perdonarmi sono stato un coglione e uno stupido sia per Madison, per cui non finirò mai di sentirmi una merda, sia per Parker non sarei dovuto uscire con lei, anche se ammetto un po’ l’ho usata per farti ingelosire e cercare di capire se davvero per te non contavo niente…”

“come puoi pensare di non contare niente per me! Se devo essere sincera quella notte con Madison mi ha uccisa ma non perché sei andato con un’altra, in fondo c’eravamo lasciati, ma perché l’hai fatto con Lei la persona più orribile che conosco che alla festa di Shelley mi ha drogata e quindi è stata tra le principali cause del mio stupro, capisci quanto fa male?”

Logan fece per parlare ma lei imperterrita continuò il suo discorso

“inoltre dal momento che siamo in tema “ mea culpa”… Logan è dura da ammettere ma nemmeno io mi sono comportata da fidanzata modello non sono mai riuscita a darti la mia totale fiducia ma ho capito che non era per colpa del tuo comportamento ma delle mie insicurezze e perché fondamentalmente avevo paura”

Il loro sguardo si incrociò, panico negli occhi di Logan

“ paura? Avevi paura di me?” oddio possibile che veronica lo stesse paragonando a quel mostro di suo padre?! Veronica che conosceva bene quell’espressione chiarì immediatamente

“no certo che non avevo paura di te, mi hai sempre protetto e dato sicurezza. Avevo paura di noi due come coppia, siamo sempre stati così intensi nel bene e nel male e non è facile per me lasciarmi andare perché sapevo che saremmo stati travolti dalla passione e di sicuro saremmo affondati e avremmo finito per odiarci come quel maledetto anno dopo la morte di Lilly e non potevo permetterlo….oddio sto farneticando!”

“odio? Ne sei sicura? La passione ok” disse Logan ammiccando “si sa che sono decisamente notevole sotto le coperte”

Veronica scoppiò a ridere e guardandolo dolcemente disse

“senti ora è meglio che vada sul serio, magari riprendiamo questo discorso un’altra volta”

“per ora ti lascio andare cosi puoi scaricare quel dj dei poveri, ma non è finita qui Mars”

“Piz è un bravo ragazzo ma è risaputo che io preferisco quelli un po’ stronzi”

Si guardarono fissi negli occhi per un attimo che sembrò interminabile, Logan si chinò per baciarla ma lei lo fermò

“Logan ti ricordo che sei ancora fidanzato ed io non sono quel tipo di persona e nemmeno tu, vieni a cercarmi quando sarai di nuovo single” gli diede un bacio sulla guancia e si avviò all’ascensore quando lo senti gridare

“ allora ci vediamo domani Bobcat”

Logan rientrò alla festa con un sorriso a trentadue denti dicendo fra sé e sé “ mi ama! Veronica ama me!....allora dio esiste….merda ora devo trovare un modo gentile per scaricare Parker.”

fatemi sapere che ne pensate!!! grazie per aver letto la mia prima fanfiction!

commentate commentate

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Isilady