Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    21/09/2014    2 recensioni
Edward è ormai un vampiro centenario e sta ancora cercando la sua cantante.
cosa succederebbe se un giorno la trovasse? Ma se lei fosse una bambina? E se fosse la bambina che i Cullen adotteranno?
ESTRATTO CAPITOLO:
-Eddy?-Chiede. -Si?-Dico voltandomi. -Sai io sono una Principessina molto fortunata-Dice. -E come mai?-Chiedo. -Perchè ho trovato un Principe bellissimo e buonissimo!!-Risponde -E chi è??-Chiedo -Sei tu!!-Dice sbadigliando. -E io sono un Principe mooolto fortunato ad avere una Principessina come te...Ora dormi piccola e fai sogni d'oro-Dico. -Buona notte Eddy-Mormora addormentandosi.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le 22:43 quando sento la porta aprirsi e Bella apparire in salotto
-Mi tradisci?-Chiedo freddo.
-Ma che dici!!-Esclama.
-CHE DICO?!TU STAI SEMPRE FUORI,TI SEI SCRITTA A QUESTA PSEUDO PALESTRA,HAI QUEST'AMICA CHE NON SI CONOSCE "ANGELA",LA TELEFONATE CHE INTERROMPI QUANDO ENTRO NELLA STANZA,I MESSAGGI,LE USCITE...SIMON!!-Urlo fuori di me.
-M-ma che di...-Tenta di dire ma la interrompo.
-TI SEI DIVERTITA ALMENO?EH?HAI PREPARATO LE CARTE DEL DIVORZIO?E QUELLE PER I BAMBINI?-Chiedo freddo.
Lei inizia a piangere e a singhiozzare,mi si stringe il cuore ma quando penso a cio che ha fatto tutto svanisce
-I-io n-non t-ti ho...-Dice ma la fermo di nuovo.
-NO!!NON VOGLIO PIU' AVERE NULLA A CHE FARE CON TE!!VATTENE VIA!!-Grido.
-COME PUOI PENSARE CHE IO TI TRADISCA?!MI SONO ISCRITTA VERAMENTE ALLA PALESTRA!!ANGELA NON LA CONOSCI PERCHE' HA 3 GEMELLINI DA BADARE E SU MARITO LAVORA!!E' VERO TI HO MENTITO E SONO ANDATA DA SIMON,E SAI PER COSA?PER FARTI UN REGALO!!SIMON E' UN AGENTE IMMOBILIARE ED E' IL FRATELLO DI ANGELA,SI E' OFFERTO DI AIUTARMI A TROVARE LA CASA DOVE VIVEVI TU A CHICAGO VISTO CHE CI VOLEVI TORNARE HO PENSATO DI REGALARTELA PER IL TUO COMPLEANNO!!SONO ANDATA A CASA DI SIMON,DOVE TRA L'ALTRO CI ABITA CON SUA MOGLIE,PER FIRMARE LE CARTE PER L'ACQUAISTO DELLA CASA!!E SE CHIUDEVO LA CHIAMATA QUANDO C'ERI PERCHE' HAI IL SUPER UDITO E AVRESTI CAPITO TUTTO...SAI CREDO CHE SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO...ME NE VADO!!-Urla per poi uscire.
Cos'ho fatto?
---------------------------------------------------------------------------
-C-capisci m-mamma io l-l'ho accusata e t-trattata malissimo!!-Singhiozzo.
Sono venuto a casa Cullen per vedere se era venuta dai bambini ma qua non si è vista
-Oh tesoro calmo...Lei ti ama capirà-Sussurra.
-SEI UN COGLIONE!!-Esclama Alice.
-Lo so-Mormoro distrutto.
-Stronzo-Dice Rose.
-Rosalie!!-La sgrida Carlisle.
-Rosalie cosa?Non sono io che ho accusato la mia compagna di tradirmi e non sono nemmeno io che l'hopraticamente umiliata-Sbotta.
-Ha ragione-Mormoro afflitto.
Il telefono di casa squilla e Carlisle va a rispondere
-Pronto?-Dice.
-Salve parlo con un famigliare di Isabella Swan?-Chiede una voce.
Al sentire il suo nome scatto verso Carlisle
-Si sono il padre-Risponde.
-Signor Cullen sono addolorato nel dirle che sua figlia è rimasta coinvolta in un grave incidete stradale e la stanno portando al NorthWest Hospital di Seattle-Dice.
-E-e come s-sta?-Balbetta.
-Non so le sue condizioni mi hanno solo incaricato di chiamarla ma erano gravi da quel che ho capito-Risponde.
Un...Incente...Bella...Grave...No!!!
----------------------------------------------------------------------------
Siamo appena arrivati all'ospedale di Seattle,Carlisle si è subito precipitato in sala operatoria mentre noi abbiamo compilato delle carte
-Come sta Isabella Cullen?-Chiedo al dottore che esce dalla sala.
-E' un parente?-Chiede.
-Sono il marito-Rispondo.
-Sua moglie ha sbatutto gravemente la testa e il torace è stato letteramlente schiacciato causando danni ai polmoni e al cuore,per ora non sappiamo ancora niente sulla sua salute in questo momento-Dice.
Mi lascio scivolare a terra sbattendo la testa contro il muro.
Mi sento morire,lei non puo lasciarmi...Perfavore amore resisti.
Resisti per continuare a far felice Esme.
Resisti per rendere ancora più orgoglioso Carlisle.
Resisti per battere di nuovo Jasper a scacchi.
Resisti per fare gare di testargagine con Rose.
Resisti per ridere ancora con Emmett.
Resisti per andare a fare shopping con Alice.
Resisti per i bambini che hanno bisogno dell'amore della loro mamma.
Resisti semplicemente per noi...Per me...Perchè io per vivere ho bisogno dei tuoi sorrisi,della tua risata,delle tue cadute,dei tuoi baci,dei tuoi "ti amo"...Di te...Mi basta sapere che il tuo cuore batte in questo Mondo che tu respiri quest'aria per essere felice...Per vivere.
Cosa sono io senza di te?Niente.
Un'uomo senz'anima perch è morta...Quindi amore mio per favore...Fa battere il tuo cuore.
Chiudo gli occhi per non so quanto tempo quando sento qualcuno toccarmi la spalla.
Apro gli occhi e vedo Carlisle
-Edward...Io...Mi dispiace-Sussurra distrutto.



AAAAAALLORA???CREDAVATE CHE BALLA TRADISSE IL NOSTRO EDDY!!HO FATTO DI TUTTO PER FARVELO CREDERE COSI' AVRESTE AVUTO LA SORPRESINAAAAA.
COMUNQUEE SONO INDECISA SUL EPILOGO...MHH NON LO SO...ORA CI PENSOOOOOO
BACI                                        -GIADA <3 <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2