Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mirty_92    24/09/2014    1 recensioni
"Perché, da quel momento, sareste stati quel che tutti sognano: l'amore tanto cercato, aspettato e agognato. Quell'amore che non si può descrivere perché mille parole non sarebbero comunque in grado di spiegarlo, perché mille lezioni non sarebbero comunque in grado di insegnarlo."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Cuore e ragione

 CUORE E RAGIONE

 

Il cervello sa che è complicato
ciò che è rotto ormai non si riparerà
però il cuore sai me l’ha giurato: sa che un giorno tornerai.
"Sì", dice: “Presto tornerai”.

 

In un attimo gli prendesti la mano appoggiata sul tavolo. Lei ti guardò con quegli occhi grandi, offuscati da un velo di paura e tristezza. Un diniego del capo e lei cercò di sottrarre la mano dalla tua presa. Ma tu non la lasciasti. Era lei la mente arguta, brillante e sapeva perfettamente che ciò che era accaduto fra voi ora non esisteva più. Sapeva perfettamente quanto fosse difficile riparare un cuore infranto. Eppure tu non solo non mollasti la presa sulla sua mano ma non la allentasti neppure. Non volevi lasciarla andare ora che l’avevi ritrovata. Era il tuo cuore a spingerti ad agire in quel modo e, se tendevi bene l’orecchio, avresti giurato di poterlo sentire, tra un battito e l’altro, sussurrarti parole di conforto; bisbigliarti che presto, lei sarebbe stata nuovamente tua.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirty_92