Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mirty_92    24/09/2014    2 recensioni
"Perché, da quel momento, sareste stati quel che tutti sognano: l'amore tanto cercato, aspettato e agognato. Quell'amore che non si può descrivere perché mille parole non sarebbero comunque in grado di spiegarlo, perché mille lezioni non sarebbero comunque in grado di insegnarlo."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.

L’AMORE CHE SARETE

E saremo quel che tutti sognano:
quell’amore che i cantanti cantano
tanto forte, potente, intenso che sembra esagerato ed impossibile.
Con il petto che sembra esplodere
che non serve altro in più per vivere
che non c’è parola per descrivere, che ti sceglie e che non si fa scegliere.
E saremo quel che tutti cercano.

 

Davvero sarebbe stata tua Hermione. Ti accompagnò alla porta mentre tu continuavi a tenerla per mano. Sul suo volto qualcosa di diverso ora, sulle sue labbra qualcosa di nuovo. Era nato un sorriso timido e radioso ad un tempo. Un sorriso ricco di speranze, un sorriso carico di promesse. Ti avvicinasti a lei e, stringendola dolcemente per un fianco, le depositasti un casto bacio sulle labbra. Labbra che avevi sognato, invocato e desiderato così tante volte da quando vi eravate allontanati che avevi persino perso il conto. Ma ora quello non era un sogno. Quelle labbra erano lì per te e si erano schiuse al solo contatto con le tue. Perché, da quel momento in avanti, sareste stati quello che tutti sognano; l’amore tanto cercato, aspettato e agognato. Quell’amore che non si può descrivere perché mille parole non sarebbero comunque in grado di spiegarlo, perché mille lezioni non sarebbero comunque in grado di insegnarlo. Perché quell’amore che vi aveva unito, separato e poi unito di nuovo, vi aveva semplicemente scelti. Voi fra tanti. Perché l’amore non si fa scegliere ma detta semplicemente le regole della vita. Proprio così aveva fatto con voi, tracciando la vostra storia, lasciandovi però una piuma e un po’ d’inchiostro per permettere a voi, e a voi soltanto, di scrivere la parola “fine.”

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirty_92