Fanfic su attori > Ryan Gosling
Segui la storia  |       
Autore: Suomalainen    25/09/2014    0 recensioni
E se per una trovata pubblicitaria un attore super famoso dovesse tornare alle sue origini? Cosa succederebbe se la sua intera vita fosse sconvolta nel giro di poche settimane? E se la causa di questo sconvolgimento fosse una ragazza comune appartenente ad un mondo completamente diverso dal suo?
Forse però l'amore è sempre uguale, e non fa differenze tra il mondo delle superstar e quello delle persone normali.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I make wishes, I have Dreams
And I still want to believe
Anything can happen in this world,
for an Ordinary Girl.
[Ordinary Girl, Miley Cirus]


Julia

«Joe! Cosa ti porto?»
«Il solito Julia... Con una fetta di limone in più»
«Arriva in un secondo» scrissi sul taccuino l'ordinazione e poi mi diressi verso il bancone e urlai al ragazzo dei cocktail «Cuba Libre con una fetta di limone»
«Arriva subito!»
Mi avvicinai alla mia amica e collega Ayani «Come andiamo?»
«Sono stanca e l'unica cosa che voglio è andare a casa a dormire»
«Dai, ancora mezz'ora e poi iniziamo a sbaraccare» presi il vassoio con sopra il cocktail per Joe e mi diressi al suo tavolo, Ayani mi seguii «Lo so, ma non ce la faccio più, è da questa mattina che sono in piedi e che corro da una parte all'altra della città per varie commissioni... Sono davvero stravolta!»
«Dopo un po' ti fai l'abitudine...» le sorrisi
«Se lo dici tu!» sospirò
Posai il bicchiere di Joe sul suo tavolo «Sono sei dollari, Joe» non rispose, stava guardando la tv «Non è che puoi alzare un po'?» chiese.
Mi avvicinai al televisore e alzai il volume manualmente, il telecomando era finito la sera prima dentro un boccale di birra per colpa di alcuni ubriachi e non funzionava d'allora.
Il giornalista in tv stava presentando una serata molto importante per il mondo del cinema «Tutti i fans sono letteralmente IMPAZZITI» stava dicendo rivolto alla telecamera «Sta arrivando un'altra limousine, vediamo chi sarà a scendere e a camminare sul tappeto rosso questa volta...» le telecamere furono puntate sulla porta dell'auto, quando l'autista l'aprì si udì un urlo e una ragazza scese dalla macchina, sorrise alle telecamere e salutò «Ma è London Hashton, questo vuol dire che-» il giornalista non riuscì a finire la frase che dei cori si alzarono e si mescolarono con le urla delle ragazze ammassate contro le transenne «Ryan! Ryan! Ryaaaan!» urlavano. Dalla limousine uscì un ragazzo, iniziò a sorridere e a salutare anche lui, fece delle foto con alcune ragazze e firmò qualche autografo, poi raggiunse la ragazza che era in auto con lui, le posò una mano sulla schiena e camminarono insieme fino all'entrata, dove il giornalista li fermò «Sono qui ora con Ryan Gosling e London Hashton... Ditemi come vi sentite ad essere qui con tutti questi fans che impazziscono per voi e in particolare per te Ryan?»
«Mi sento benissimo! Sono davvero felice! Insomma tutti vorrebbero essere al mio posto in questo momento no?» sorrise
«Oh, di sicuro... Ti faccio l'ultima domanda e poi vi lascio andare... Molti vogliono sapere come sta andando la storia tra voi due, siete una delle coppie più famose in questo momento!» chiese il giornalista facendo l'occhiolino alla ragazza. Ryan sembrò essere preso alla sprovvista, si grattò dietro la nuca sembrando imbarazzato e rispose «Sta andando molto bene» guardò la ragazza negli occhi «E spero che continui ad andarlo.» lei gli sorrise e gli scoccò un bacio sulle labbra «Lo amo così tanto!» disse quasi urlando.
«Che bella coppia! E questo era tutto per ques-».
Spensi la televisione.
«Quel ragazzo abitava qui una volta sapete?» disse Joe
«Ryan Gosling? Oh andiamo Joe, non scherzare!» rispose Ayani continuando a pulire un tavolo «Avrà vissuto la sua intera vita a Hollywood»
«Ve lo giuro, abitava non poco lontano da casa di mio cugino Henry, ve lo ricordate mio cugino no?!»
«Quello che ha vomitato sul bancone la scorsa settimana? Come poterlo dimenticare» dissi ridendo «Tipi come quello non si scordano facilmente»
«Proprio lui! Mi ha raccontato che era un amico del figlio di un suo amico, e abitava poco lontano da lui. Era simpatico da bambino, diceva, ma quando è diventato famoso... Si è lasciato un po' prendere la mano dalla popolarità»
«Chi non lo farebbe?» chiesi «Insomma, mi abituerei persino io ad una vita fatta di limousine, feste, soldi, belle case...»
«Tutti si abituerebbero!» disse ridendo Ayani
«Già, sarebbe bello...» dissi io
«Ragazze io vi lascio, i soldi sono sul tavolo Julia, tieni pure il resto» disse Joe prima di uscire dalla porta. Lo salutammo e poi tornammo a pulire i tavoli.
«Ci pensi però?» chiese Ayani
«A cosa?»
«Ad incontrare qualcuno di famoso, ad incontrare lui, Ryan...»
«Facciamo parte di mondi diversi, non credo che potrebbe mai succedere...»
«Sarebbe bello però no? Incontrarlo e scoprire che alla fine non è molto diverso da noi.»
«Intendi scoprire che anche lui lavora in un pub dove almeno una volta a settimana scoppia una rissa?»
«Se lo fa, sicuramente lo fa in segreto»
«Immagino di sì» mi misi a ridere, l'idea che un attore come lui lavori in un bar non troppo alla moda in incognito mi faceva piegare in due dalle risate. Mi tolsi il grenbiule e lo appesi dietro al bancone, guardai l'ora, erano le due del mattino, tra cinque ore mi sarei dovuta svegliare per andare al colloquio di lavoro.
«Pronta per domani?»
«Per oggi intendi?» indicai l'ora alla mia amica, lei sorrise e annuì «Non so...»
«Andrà benissimo!»
«Lo spero... Sarebbe la mia occasione»
«Vai a casa, fatti una doccia e cerca di riposare, finisco io qua!»
«Sei sicura?»
«Certo! Vai!»
«Grazie, sei la migliore!» l'abbracciai e poi corsi fuori. L'aria del mattino era frizzante, presi la bici e cercai di pedalare il più velocemente possibile a casa, mi lacrimavano gli occhi per il freddo. Una volta a casa mi feci una doccia e poi mi coricai. Dovevo riposare, quella sarebbe stata la mia occasione, l'occasione che aspettavo da una vita, avrei avuto la possibilità di andarmene da lì. Avrei avuto la possibilità di vivere la vita che avevo sempre voluto.


Ciaaaao a tutti!
Ecco a voi il secondo capitolo, spero vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate!
Quale sarà la storia dietro a tutti questi personaggi? Come faranno le loro strade ad incrociarsi? *Cercando di creare suspence hahaha* Per ora le cose stanno procedendo lentamente, ma giuro (pinky promise) che si evolveranno in modo interessante (;
Magari entro la fine di questa settimana riesco a postare anche il terzo capitolo, ma non prometto nulla, anche se sono presa assai bene e ho un sacco di idee che mi ronzano in testa uhuuu :DD
Un mega saluto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ryan Gosling / Vai alla pagina dell'autore: Suomalainen