Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Simon Fox    25/09/2014    3 recensioni
Sonic, Amy e tutti gli altri sono al loro secondo anno alla Mobius Accademy, la primissima scuola Mobiana situata sulla Terra, a Spagonia, ma per Rachel, Simon e Juls è il loro primo anno.
Fra scherzi, sfide di malvagità, topi nei pantaloni e professori sempre più crudeli e disumani, si riuscirà a sopravvivere illesi per tutto l'anno scolastico?
L'unica cosa certa è che sarà presente della demenzialità.
ENJOY!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POW TAILS ore 8:30 luogo stanza di Simon, Charmy e Tails

Sento la suoneria delle notifiche del cellulare vicino al mio orecchio. Cerco di muovermi, ma l'impresa è ardua dato che sono aggrovigliato in mezzo alle lenzuola. Chissà che cavolo ho sognato ieri notte per ridurre il letto in questo modo. 

Tails: Eddai... MWHAAAAA! 

Inutile dire che sono caduto dal piano superiore del letto a castello. Di faccia.  Ma perchè cose del genere devono sempre capitare a me? Per giunta mi sembra di essermi ficcato in una macchia di Tentacula Velenosa: più ti dimeni e più ti stringe. 
Si sente di nuovo la suoneria delle notifiche e noto che il cellulare é caduto con me. Dopo molta fatica, riesco a liberare una mano e a sbloccare lo schermo. Fortuna che sono intrappolato qui, altrimenti mi sarei giá messo ad urlare e a fare capriole e a svolazzare sulle teste dei miei compagni di stanza (che ancora dormono beatamente, mah...). Cosmo mi ha augurato il buongiorno *^* 

~Chat WhatsApp di Cosmo e Tails~ 

Cosmo: Buongiorno :* 
Cosmo: Scusa se ti ho svegliato
Cosmo: Di pomeriggio scendi con me a vedere un film? 
Tails: Buongiorno anche a te Cosmo <3 non preoccuparti non mi hai svegliato. Certo che vengo con te, non c'era neanche bisogno di chiederlo :3 
Cosmo: Allora ti aspetto alle quattro davanti al cinema ;)
Tails: Allora ci vediamo lí <3 a dopo 
Cosmo: A dopo ciao :) 

Uno smile. Uno smile. E io le ho messo il cuoricino. 
Tails: MWAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGHHH!!!!- Urlo, pieno di rabbia. Simon apre gli occhi, subito vigile. 
Simon: Tails- dice stiracchiandosi -la prossima volta metti la sveglia, per piacere. 

Rido fragorosamente alla sua battuta, tanto che ancora non riesco a capire come mai Charmy sta ancora dormendo. Ieri sera era cosí contento del fatto che Cream volesse andare al cinema con lui che per tutta la sera l'ho sentito lanciare gridolini e sorrisi davanti al cellulare. Gridolini e sorrisi in quantitá industriali devono essere faticosi, per averlo ridotto in questo stato di sonnolenza... Rifletto. Lui, che di solito ha sempre le 'batterie cariche' fin dal mattino... Fa quasi impressione vederlo ancora a letto alle otto e mezza di sabato mattina. 

Tails: Potresti aiutarmi a disfare il bozzolo? 
Simon: Arrivo- fa lui sbadigliando e cercando di sistemarsi i capelli che porta come Luke Hemmings nel video di She Looks So Perfect. 

Dopo essermi disfatto del cumulo di lenzuola, apro le tende. Mi aspetta una brutta sorpresa: il cielo é cupo e il sole é nascosto da una spessa coltre di nuvole. Sospiro. Spero tanto che non si metta a piovere, odio a morte la pioggia. 


POW SILVER ore 10:00 luogo terrazza 

Sonic: oi gnogn patteipae attonneo? 
Knuckles: Parla Mobiano! Non si é capito un cavolo di Bruxelles. 
Sonic: Ho chiesto- dice Sonic inghiottendo un'enorme boccone di chili dog -se qualcuno partecipava al torneo di pallavolo. 
Silver: Io non ho dato il mio nome. Perché? 
Sonic: Perché ho intenzione di fargliela vedere, a Jet, ovvio! 
Knuckles: Io ci sono. 
Shadow: Idem- rincara Shadow, che fino a poco prima stava messaggiando con Rouge. 
Sonic: Silver, corri dal prof a dirgli che partecipi, cosí sei dei nostri. 
Silver: Non ho intenzione di mettermi a cercare quello di motoria! E di sabato poi! 
Knuckles: Fa' come credi. 
Silver: Ma limonati Tikal! 
Knuckles: Che c'entra lei adesso?
Sonic: Per tutta la scuola corre voce che lei ti piace, genio! 
Knuckles: Ma lei non mi piace! E poi si puó sapere chi ha messo in giro 'sta voce, in modo da cambiargli i connotati?! 
Shadow: Delle ragazze dicono di avertelo sentito dire mentre eri in presenza di Tikal. Stavate andando a Scienze- dice Shadow con noncuranza, senza neanche guardare lo schermo del cellulare mentre messaggia. 'Merito di tutte le volte che ho messaggiato in classe senza essere scoperto' mi disse quando gli chiesi di insegnarmelo. 
Sonic: Da quando ascolti i pettegolezzi delle ragazze? Sei per caso riuscito ad imbucarti in uno dei loro bagni? No, perché se è cosí voglio sapere come hai fatto.
Shadow: Ah, caro vecchio Sonic. Sei sempre che pensi male- fa Shadow con aria tragica -Ma per tua sfortuna non sono ancora riuscito ad infilarmi nei loro bagni. Me lo sta dicendo Rouge in questo istante. 
Knuckles: Ma io ho solo detto che mi piace Tik come soprannome per Tikal. Non che mi piace LEI. 
Silver: Anche le ragazze pensano male vecchio mio. 
Shadow: E tu ne sai qualcosa per merito di Blaze, vero? Siete sempre insieme.

Avvampo. 

Silver: Tu e Rouge limonate sempre in pubblico! E poi Blaze e io siamo sempre insieme perché siamo migliori amici. Niente di piú.- cosa falsa come le banconote da sette euro, io Blaze la amo da impazzire (N.D.A. Dark: Per la gioia di Mattia).
Shadow: NON limoniamo sempre in pubblico! E tu e Blaze fate cose cosí dolci da far cariare i denti a tutti quelli nel raggio di due chilometri. 
Silver: Bere un frullato con la stessa cannuccia é diventato un delitto per i denti altrui?
Knuckles: Allora vi siete giá baciati. 
Silver: Ma quando mai...! 
Sonic: Mai sentito parlare di 'baci indiretti'?
Silver: Lo sto sentendo adesso per la prima volta. 
Knuckles: Fattelo spiegare da Blaze cosí almeno c'é la speranza che ti spieghi come funzionano anche i baci diretti.
Shadow: Invitala al cinema. 
Silver: Chi?- domando, facendo il finto tonto.
Shadow: Justin Bieber. 
Sonic: Shadow, dovresti proprio pulirti la bocca.
Shadow: Alludevo a Blaze, demente. 
Silver: Ma non mi dire. 
Sonic: Hei Silver, hai un pizzico di sarcasmo proprio qui- dice Sonic con la voce sottile, in una pessima imitazione di Blaze, indicandosi le labbra con l'indice. 
Silver: Perché dovrei invitare Blaze al cinema? 
Knuckles: Ho sentito che fanno The Ring. 
Sonic: Un classico dell'horror. 
Shadow: Be'... Tu e Blaze... Un'horror...
Knuckles: ...Una scena paurosa... 
Sonic: ...Lei che ha paura e si aggrappa a te...
Shadow: ...Con la luce soffusa... 
Silver: State correndo troppo! Non so neanche se accetterá di venirci. 
Knuckles: Oh, ma andiamo. Lei STRAVEDE per te. Perché non dovrebbe accettare? 
Silver: Be', metti che si é giá organizzata con Amy o Juls! 
Shadow: Quelli sono due nomi che non posso proprio stare in una sola frase, a meno che non li separi con 'odia'. 
Sonic: Perché si odiano? 
Knuckes: Veramente é un'odio a senso unico. Viene tutto quanto da Amy. 
Silver: Perché mai? 
Shadow: Gelosia- spiega Shadow, ma io non capisco, gelosa di cosa? La domanda mi si deve leggere in faccia, perché poi Shadow continua :-(Sonic
Sonic: Non capisco. 
Knuckles: Quando mai capisci qualcosa, tu? 
Silver: In pratica accampa diritti su Sonic ed é preoccupata che Juls glie lo porti via?- chiedo. 
Shadow: DING DING DING! Risposta esatta. 
Sonic: Non ho tempo di pensare alle ragazze- dice Sonic, tirando fuori il cellulare per controllare l'ora -E Amy non ha nulla di cui preoccuparsi, Juls trascorre un mucchio di tempo insieme ad Espio! A me neanche mi parla, se non si conta la volta in cui eravamo insieme nell'atrio. 

???: Non ti parla perché ha paura che Amy la faccia a pezzi in un corridoio deserto- fa una voce a pochi centimetri di distanza dalla mia spalla. ESPIO! A poco mi prendeva un colpo. 
Knuckles: Non potresti PREANNUNCIARTI prima di parlare?! 
Espio: Scusate. 
Sonic: Be', se é cosí vado a carcare Juls per fare dispetto a Amy. Mi é sembrata un pochino tranquilla negli ultimi giorni. Ci si vede!- e se ne scappa via, lasciandosi dietro la classica scia blu. 
Silver: Ma tu come lo sai? Che Amy odia Juls e ha paura che le possa soffiare Sonic da sotto il naso? 
Espio: Le ho sentite. Sai, é difficile ignorare due ragazze che imprecano a tutto volume contro altre due ragazze. 
Knuckles: E CIOÈ?!- fa Knuckles spazientito dal fatto che Espio si esprime come un libro chiuso. 
Espio: Blaze che imprecava contro Rachel perché nel pullman ha guardato per mezzo minuto Silver. 
Silver: Sono troppo gelose per i miei gusti. Qui gli unici che non hanno problemi siete tu e Shadow! 
Shadow: Non proprio- riemerge dalla sua occupazione preferita, messaggiamento estremo -Rouge vuole ogni volta un'accessorio nuovo, vestiti, trucchi, smalti e quelle robe inutili che le ragazze si mettono per sembrare piú belle. 
Espio: I piccoli vantaggi dei camaleonti ninja- ghigna Espio. 
Silver: Forse é meglio seguire l'esempio di Sonic e andare a parlare con Rachel, giusto per far sclerare un po' Blaze- sospiro -Ci vediamo magari dopo. 
Knuckles, Espio, Shadow: A dopo- sento rispondermi all'unisono prima di congedarmi. 

E cosí Blaze é gelosa? Devo riflettere su come proteggere Rachel dalla furia omicida di Blaze e delle ragazze in generale. E se magari le piaccio? A Blaze. O a Rachel. E se piaccio a tutt'e due? Oh Chaos, mi viene il magone solo a pensarci, meglio svuotare la mente e tornare a essere lo scemo del villaggio finché non avró capito di piú.  

POW RACHEL ore 12:30 luogo biblioteca

Rachel: Juls, mi scoppia la testa. Fra poco vedi le parole francesi che mi escono da tutti i buchi della faccia. Andiamo a pranzare, ti prego. 

É piú di un'ora e mezzo che io e Juls siamo chine sui libri e sul vocabolario di Francese per fare una stupida traduzione di una pagina e mezzo. E ce ne manca ancora una intera! Che Chaos ci aiuti o finiremo chissá quando.

Juls: Il mio stomaco protesta giá in francese, applausi! 
Rachel: SSST!! 
Juls: Je m' en foute. (Io me ne frego) 
Rachel: Le scimmiette che mi fanno girare la ciribiricoccola pretendono cibo. Lasciamo qui la roba. 
Juls: Concordo. 
Rachel: Anche perché mi si sta avvicinando Silver, nascondimi tipreeeeeeego- faccio io con voce lamentosa, ho troppa paura che da uno scaffale possa spuntare Blaze con un coltello in mano per farmi fuori. 

Juls mi ha avvertito che per un po' dovrei evitare Silver perché ha sentito Blaze e Amy elencare cento modi per eliminare le rivali in amore (e pensare che sono anche le mie compagne di stanza!) e quindi anche lei é nella mia stessa situazione, anche se un poco alleggerita. Da una parte c'é la gatta che controlla il fuoco e dall'altra una riccetta rosa con un martello quasi piú grande di lei. Fra i due mali, Amy é quello minore e quindi Juls é messa un po' meglio di me. Soltanto perché ho guardato Silver per neanche trenta secondi mi ritrovo in questa situazione, a sperare che il pavimento si apra e mi inghiotta in un boccone, proprio come fa Sonic con i chili dog... Al solo pensiero, mi ruggisce lo stomaco e dovrei proprio metterlo a tacere, anche perché Silver e ad un paio di metri da me e... Con tutta la dignitá possibile da una lupa come me mi accovaccio e mi ficco sotto il tavolo, a sperare che nessuno a parte la mezza umana poco sopra di me mi abbia vista.

Silver: Hei Juls- oh Chaos, ma perché ogni volta che dice 'Hei' mi vengono i brividi dal piacere? -hai visto dove si é cacciata Rachel? 
Juls: No, io non l'ho vista da nessuna parte ultimamente.- Secondi di silenzio in cui mi ritrovo a sperare che Silver se la beva e se ne vada in fretta. Purtroppo non succede. 
Silver: Be', ma ci sono le sue cose qui sul tavolo... 

Mando mentalmente tanti accidenti a Silver per avere chiesto di me. Ci scommetto, anzi, lo so di certo, che Juls é arrossita fino alla radice dei capelli. Lo so perché sono arrossita anch'io. Mi ritrovo a sperare che mi piova una soluzione sulla testa, una qualunque. 
Cade una penna dal tavolo. Eccola la soluzione! La raccatto e riemergo da sotto il tavolo con tutta la dignitá possibile. 
Rachel: Ciao Silver- sorrido -haha ero sotto il tavolo a recuperare la mia penna- glie la mostro, come se avessi problemi di dizione -La mia penna portafortuna, non potevo rischiare di perderla hahaha...
Silver: Sì, ehm... Ti va se scendiamo a pranzo insieme?- Ed eccola la mia faccia per la serie 'Panico in pochi secondi(?)’ Chaos che faccio?! 
Rachel: Ma certo, anche subito!- mi lascio andare ad una risata nervosa (perché mi succede solo quando c'è lui che mi gironzola intorno? Mah...) -Juls viene anche lei, sí?- Ma che lingua sto parlando?! Di sicuro non é francese. 
Silver: Ahm... Ma sì, perché no? Piú siamo meglio é! Ti aiuto a recuperare le tue cose e anche le eventuali penne sotto al tavolo e poi andiamo. 

Sorrido timidamente anche se quello che ha detto non ha nulla di particolarmente spiritoso. Piú volte accade che mi sfiori le dita e divento rossa stile Knuckles. Dopo, scendiamo a pranzo. Fortuna che ho Juls accanto, penso, Blaze non potrá arrostirmi viva se c'é lei nelle vicinanze. 

Juls: Rachel, pericolo ad ore 6:00. Stai calma. Non voltarti.- mi soffia Juls in un'orecchio e mi assale il panico. Nonostante l'avvertimento mi volto e se lo sguardo potesse uccidere io sarei sottoterra da un pezzo, ormai. Fortuna che Blaze non puó scagliare fiammelle anche con lo sguardo. In pratica sarei bruciata viva sottoterra. Fantastico. Meraviglioso. Fantastiglioso. 
Deglutisco. E stringo forte la mano di Juls. 

Silver: Che c'é, Rachel? 

Oddio. Perché le malefigure devo farle sempre io? Quella non era la mano di Juls. Era di Silver, e io l'ho praticamente stritolata. 

Rachel: Non so ehm... Ho dimenticato di prendere una camera dentro una cosa tornodopoaspettamiokaaaaaaaaaaay- Dico tirandomi dietro Juls. 

Andiamo nel primo bagno disponibile e comincio a farfugliare frasi del tipo "moriró moriró moriró oggi ti prego Juls fai seppellire i miei resti bruciacchiati con dignitá al funerale non invitare gente sconosciuta e di' a Silver che non é stata colpa sua!" 
Juls: Rachel?
Rachel: E ADESSO CHI COMPETERÁ CONTRO SHADOW?!
Juls: Respira. Espira. O forse era al contrario? Comunque, calmati e datti una pettinata. 

Dopo un paio di respiri e qualche goccia di acqua ghiacciata sulla faccia ho riacquistato la mia sanitá mentale. 

Juls: I lupicidi sono illegali, stai tranquilla. Everything is gonna be alright. 
Rachel: 'sto Vermicolo che andrá tutto bene! Dici che dovrei mettermi qualcosa sulla faccia per avere un'aspetto piú normale?
Juls: Don't need make up to cover up. Being the way that you are is enough.
Rachel: Se lo dici tu... 


POW JULS ore 15:15 luogo prato 

É passata ormai un'oretta dal pranzo che ho consumato in compagnia di Rachel e Silver e ancora non riesco a smettere di ridacchiare come una matta. La faccia spaventata a morte di Rachel me la sogneró la notte, ne sono sicura. E anche il modo in cui guardava Silver mangiare le patatine era un po'... Inquetante. Quasi da stalker. 'Fortuna che Silver non si chiama Yukiteru!' penso. I ragazzi mori con gli occhi azzurri (come Yukkii!) sono sempre stati per me la rappresentazione vivente della perfezione. Ma anche i ragazzi blu con gli occhi verdi non sono malaccio! 
Rido di gusto mentre mi siedo nel bel mezzo del prato e infilo le cuffie. Scelgo una canzone che si adatti al meteo, con nuvole livide e il sole che neanche si vede. 
Calo il cappuccio dalla felpa e comincio ad intrecciarmi i capelli castano scuro lunghi fino ai fianchi in una lunga treccia. Come quella di Katniss! Altra risata. Chissá che cosa penseranno i ragazzi di qui. Una Mezzosangue menomata! Rido ancora piú forte, non sapendo nemmeno io il perché. Forse è per colpa della felpa. Oggi ne indosso una color blu cobalto, con la scritta in bianco, bella grande: HAPPY. 

Ed é proprio quello che faró. Saró felice. Anche se ogni momento della giornata rischio di diventare una piadina per mano di Amy. Mi distendo e do un'occhiata al cielo sopra di me. Spero che non si metta a piovere, sto cosí comoda qui! Chiudo gli occhi e me ne vado dietro ai miei pensieri. 
Sono finalmente una liceale. Per nove mesi potró starmene lontana da quell'orfanotrofio del cavolo e vivere qui. Poi, d'estate, si vedrá. Ho da poco compiuto 15 anni. C'é un riccio che mi piace e una riccetta e altre 100 persone che mi giudicano male soltanto perché sono una Mezzosangue. NO, NO, NO! Grazie al mal tempo, alla canzone triste e ai miei stupidi pensieri che vagano in zona depressione, mi vengono gli occhi umidi. Non ho intenzione di piangere. É almeno da cinque anni che non piango piú. 
Amy mi odia. Mi odia soltanto perché Sonic mi ha aiutato ad alzarmi dopo che ero finita lunga distesa sul marciapiede. Il mio migliore amico non si é visto per tutta la mattinata e la mia migliore amica sta passando un po' di tempo con il ragazzo che le piace. Sono sola. Sospiro.

???: Fai bene a sospirare, Mezzosangue. 

Dice una voce minacciosa dietro di me. Con una sola mossa, mi strappo le cuffie dalle orecchie e mi alzo, facendo sparire cuffie e cellulare dentro una tasca della felpa. Solo allora scorgo il gruppetto: Sally Acorn, Scourge, Jet e Wawe. 

Juls: Che c'é? Siete venuti a vendicare il vostro amichetto Storm? 
Sally: Ti conviene abbassare la cresta, Mezzosangue.- dice Sally, immettendo in ogni singola sillaba tutto il disprezzo possibile. 
Juls: A te e alla tua amichetta Wawe vi conviene coprirvi invece. Non vi conviene stare mezzo nude in una giornata come questa.- dico, calmissima. 
Scourge: Stammi a sentire- fa Scourge avvicinandosi a me con fare minaccioso -la tua presenza qui a scuola non é gradita. Leva le tende, Mezzosangue, prima che ti possa fare davvero male. 
Juls: Intendi bloccarmi il passaggio nei corridoio piazzandomi Storm alle costole, forse? No, perché l'ultima volta non ha funzionato!- esclamo mettendo insieme tutta l'insolenza possibile e sporgendo il mento in avanti come gesto di sfida. 
Velocissimo, prima che lo vedessi muoversi, mi arriva un pugno in faccia, proprio sotto l'occhio destro, da Jet. Provo a fiondarmi contro di lui, ma Scourge mi tiene per la gola. Mi ha inchiodata ad un'albero e mi tiene sospesa a circa 15 centimetri dal terreno. 
Scourge: Non ci provare- dice con il fiatone, perché intanto scalcio come una matta e per lui é uno sforzo immenso tenermi cosí ancora a lungo -E se provi a denunciarci, ne becchi degli altri. Quello era solo un'assaggio. 

Dopodiché mi lascia cadere e finisco carponi. Alzando la testa, vedo i quattro bulli sfilarmi davanti, ognuno mi sputa vicino e mi dice qualcosa che non riesco a sentire bene. Sally, l'ultima, non mi sputa addosso ma mi pesta con la zeppa le dita della mano sinistra e mi sussurra a mezzo millimetro dalla faccia: -Alla larga da Sonic the Hedgehog. Lui é MIO. 
La pioggia ha appena cominciato a cadere, schizzandomi sulla faccia e sui capelli. 

POW TIKAL ore 15:45 luogo stanza di Juls, Cream e Tikal

Sbuffo sonoramente buttando l'ennesimo foglio di brutta copia nel cestino, raggiungedo quota 6. La prof di inglese mi ha dato una punizione perché all'ultima ora del venerdí non sono stata granché attenta alla sua lezione. A mia difesa, devo dire che é difficile concentrarsi sull'uso del 'could' quando un certo echidna ti guarda con certi profondissimi occhi viola... Va be'. In pratica mi ha detto che devo cercare una canzone in inglese e tradurla. É da mezz'ora che faccio dei tentativi per trovare la canzone adatta. Ne vorrei una che esprimesse quello che sento per Knuckles, chissá, magari potrebbe anche accorgersi della mia esistenza... 
E all'improvviso, il lampo di genio. La canzone é appena iniziata. 
"I, I love you like a love song, baby" Cantante: Selena Gomez feat. The Scene. Traduzione a cura di: Tikal 'Tik' the Echidna. 
Scrivo in cima al nuovo foglio protocollo e mi concentro per cogliere al volo ogni parola. 

Cursing me, boy you played through my mind like a symphony 
There's no way to describe what you do to me 
You just do to me, what you do 
And it feels like I've been rescued 
I've been set free 
I am hyptonized by your destiny 
You are magical, lyrical, beautiful 
You are... I want you to know baby


I, I love you like a love song, baby
I, I love you like a love song, baby
I, I love you like a love song, baby

And I keep it in re-pe-pe-peat 

I, I love you like a love song, baby
I, I love you like a love song, baby
I, I love you like a love song, baby


And I keep it in re-pe-pe-peat 

No one can pause 
You stand alone, to every record I own 
Music to my hear that's what you are 
A song that goes on and on 



Sono cosí felice di aver trovato la canzone adatta che non mi sono neanche accorta di essermi messa a cantare a tutto spiano, cercando di produrre note alte come quella della ex-fidanzata di Justin Bieber. 
"Tu sei magico, lirico, bellissimo
Tu sei... E io voglio che tu sappia, baby
Io, io ti amo come una canzone d'amore..." 
Comincio giá a tradurre mentalmente la canzone. É tutto quello che vorrei dire a Knuckles se ne avessi il coraggio. E se fossi bella la metá di Selena. 
Mi rimetto alla scrivania e finisco di scrivere il testo e la traduzione. Metto il foglio in una di quelle cartelline di plastica che piacciono tanto ai prof e sistemo lo zaino. Proprio allora si apre, molto lentamente, la porta. Sulla soglia si materializza la figura di Juls. 

Juls: Ciao Tikal.- mi saluta con tono funereo. 
Tikal: Ciao Juls. Dove sei stata?- le chiedo, in effetti sono proprio curiosa, é zuppa d'acqua dalla testa ai piedi. 
Juls: Ero sul prato e mi sono addormentata. Quando mi sono svegliata pioveva giá da un po'. Che idiota, eh?- accenna ad un sorriso ma subito dopo geme e si porta la mano destra sotto un livido che si intravede appena sotto il cappuccio della felpa. Individuo la mano sinistra. Alcune dita sono piegate in modo innaturale. 
Tikal: Juls ma... La tua mano...! 
Juls: É tutto ok- mormora, levandosi il cappuccio e mostrando il livido sotto l'occhio -Ho sbattuto contro un'albero... Anche se stavolta non c'era nessun Sonic ad aiutarmi... O altrimenti... Amy e Sally... Mi avrebbero assassinato nel sonno...  
Tikal: Juls... Devi andare in infermeria! 
Juls: No... Non ne vale la pena... Non é niente, davvero! 
Tikal: Fammi vedere meglio almeno.- le dico avvicinandomi a lei. Mi aspettavo che facesse resistenza, che si mettesse a correre per la stanza per non mostrarmi le ferite. Invece si é seduta sul letto e mi ha  mostrato la mano. Non riesce a muovere il medio, l'anulare e il mignolo. 
Tikal: Mi spieghi come sei riuscita a romperti tre dita?
Juls: É una storia lunga e non mi va di raccontarla. 
Tikal: No, non é vero. Tu non mi vuoi dire niente perché non ti fidi di me.- dico, punta sul vivo. 
Juls: Io mi fido di te. Ma se te la raccontassi ti metterei nei guai e basta. Accompagnami da Espio piuttosto, lui sí che puó aiutarmi. 
Tikal: PERCHÉ IO NO? Mi credi un'incapace, eh? 

Solo due secondi dopo realizzo ció che ho fatto davvero. Juls mi guarda con gli occhi duri, mi fa sentire in colpa. Sostengo il suo sguardo, e noto che gli occhi stanno cambiando colore. Prima piano piano, e poi, di botto. Da neri a castano scuro a color nocciola. Dal nocciola al verde cupo, fino al arrivare al blu ghiaccio. 

Juls: Fa' lo stesso. Vado da sola. Ciao, Tikal.- dice alzandosi e infilando la porta.

Mi sento un verme in questo momento, non un'echidna. Mi faccio schifo da sola. 
I Mezzosangue non sono la feccia  Mobiana. In questo momento, sono io la feccia Mobiana. 


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Funny: Allouuuura... vi aspettate una spiegazione vero?
Sonikkulove: Mi sembra ovvio, geniaccia -.-'
Funny: Praaaaaaticameeeeeente siccome è cominciata la scuola la mia cara sorellina scema si è dimenticata di aggiornare...
Sonikkulove: Il che spiega il perchè non è qui a scartavetrare i maroni come al solito u.u 
Funny: In pratica ha mandato me a scusarsi anche se non c'entro nulla T.T 
Sonikkulove: UwU 
Funny: Ehm,,, ci scusiamo, anzi, mi scuso per il ritardo perchè è anche un po' colpa mia u.u
Sonikkulove: mi scuso ma voi mi perdonerete perchè farò la faccetta pucciiiiooooosa *faccetta pucciosa*
Funny: Owwww ha fatto la faccetta pucciosa quiiiiiindi dovete perdonarla per forza u.u 
Amy: MA IO NON HO ANCORA PERDONATO JULS PER IL FATTO CHE HA RESPIRATO LA STESSA ARIA DI SONIC! 
Juls: *impallidisce e sviene*
Rachel: Ommiodio ti prego Juls rinvieni o questa mi fa fuori ti preeeeeeeegooooo *se la trascina via ancora svenuta*
Funny: JULS TI PREGO LURIDA MEZZOSANGUE RINVIENIIIIIII
Sonikkulove: Ehm... okay... CI vediamo al prossimo capitolo :3
Rachel: *butta una secchiata di acqua fredda a Juls* 
Juls: *rinviene* Allora Babbani... che mi sono persa? 
Amy: UNA BELLA MARTELLATA! 
Juls: EEEEEEEEHHHHHHHHMMMMMM... Rachel ti voglio bene, Sonic ti amo, Funny ti odio, Amy ti detesto, Sonikkulove non so neanche il tuo vero nome, addio mondo crudeleeee 
Sonikkulove: AL PROSSIMO CAPITOLO!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Simon Fox