Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Rosi91    05/10/2014    0 recensioni
E se Rory e Dean si incontrassero di nuovo e il loro vecchio amore adolescienziale non fosse mai finito????
E se Lorelai decidesse che Luke e l uomo della sua vita e tornassero insieme??
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima a congratularsi fu Emily che era felice per la nipote si era sposata ed era felice. Emily:Oh piccola Rory ti sei sposata. Rory:Grazie nonna sono felice. Emily:Se tu ti fossi sposata con Logan credo che non saresti stata così felice. Rory:Lo so nonna ti voglio bene.-E si abbracciarono. Richard:Il mio orgoglio più grande.Ti sei laureata prima alla Chilton e poi a Yale,mi hai dato un nipote oltre alla mia Christine-Emily,il piccolo Ricky,spero che cisaranno altri bambini. Lorelai:La mia Rory si è sposata. Chris:Rory bambina mia scusami ma devo andare. Rory:Perchè papà.Non resti per il ricevimento. Chris:Non posso Gigì,non e venuta ed e a Parigi con la tata Johan,e lei odia stare da sola con lei. Rory:Va bene salutami Gigì.-Lo abbraccio-Grazie per essere venuto e mi spiace per la tua compagna. Chris:Si,anche a me era diciamo quella giusta.Bè e meglio che vada.Luke posso parlarti un attimo. Luke:Si-Si allontanatono.-Dimmi. Chris:Grazie,per avermi cercato so che vuoi bene a mia figlia come se fosse tua,per questo ti dico continua a non farle sentire la sentire la mia mancanza non tornerò più a da lei. Luke:Perche non tornerai mai più. Chris:Ho deciso che e giusto che stia lontano da loro,e meglio così credimi.Ora vado amico. Luke:Va bene-Lo vide andare via,ma non sapeva che pensare. Poco dopo ci fù il ricevimento erano tutti felici per la ragazza occhi di ghiaccio ma un cuore di fuoco,era buona e altruista con tutti. Dean:Cara mi concedi questo ballo. Rory:Si caro.-Aprirono le danze,ballarono per ore. Lorelai intanto stava comunicando una notizia a Luke. Lorelai:Allora cosa ti ha detto Chris. Luke:Di prendermi cura di Rory e di fargli da padre per gli anni a venire. Lorelai:Più di quanto tu non abbia fatto in questi anni. Luke:Ma la cosa che mi ha fatto preoccupare era il suo discorso di addio. Lorelai:No Chris non lo farebbe mai ama la vita,e poi troverà un altra donna. Luke:Allora non preoccupiamoci.-La baciò. Lorelai:Ecco vedi ho fatto un test. Luke:Con tutti i titoli di studio che hai preso per aprire la locanda fai ancora test. Lorelai:No sciocchino-Rideva. Luke:Perchè ridi. Lorelai:Si vede che sei un uomo.Ho fatto il test perche sono incinta Luke:Oh amore mio-La baciò. Emily:Scusate perche tutta questa passione. Luke:Emily,sua figlia mi renderà di nuovo padre. Emily:Davvero Lor. Lorelai:Si mamma,ci sarà un altro\a Gilmore nel mondo.-Sorrise. Richard:Che avete da ridere. Emily:Sarai di nuovo nonno Richard. Richard:Lor ma è fantastico.-L'abbracciò e poi abbracciò pure Luke. Rory:Che succede. Lorelai:Sarai di nuovo sorella. Rory:No-Esclamò. Lorelai:Sì. Rory:Mamma che bello un altro\a Gilmore nel mondo-Stessa battuta della madre infondo erano uguali ma diverse. Luke:Rory,concedi questo ballo a tuo padre. Rory:Si papo.-Sorrise chiamandolo così. Ballarono e Lorelai ballò con Dean si divertirono un mondo.Rory poi ballò con Kirk,con suo nonno,con Jess,con Tailor,con Moureen il marito di Babette,con Doile,con Zac.Bè ballò con tutti epoi tornò tra le braccia del marito,che strana parola marito.Lei che quasi sìdue anni prima stava per sposare Logan.Meno male che non lo aveva fatto. La festa si concluse con il lancio del bouquet,che venne preso da Paris,e poi partirono tra le risate per il viaggio di nozze. ------------------- Erano passati 5 anni e 5 bambini giocavano nel giardino di casa.Mentre due coppie sedute ad un grande tavolo stavano chiaccherando felici. Lorelai:Wow,sono passati 5 anni. Rory:Si mamma,5 anni felici-Ma poi si intristì. Lorelai:Pensì ancora all'incidente. Rory:E come non potrei.-Disse con gli occhi lucidi. Rory ripensò all'incidente.Era successo 4 anni fà.Un anno dopo il matrimonio di Rory e Dean. Mentre sfogliavano il giornale a casa Gilmore,erano stati invitati li ha passare il fine settimana.Richard appena letta la notizia. Richard:Oh Dio. Emily:Che succede caro. Richard:Tenetevi forte che ve lo leggo. "Un incidente stradale ha coinvolto l'impreditore Christopher Haiden e sua figlia di 8 anni.L'incidente è avvenuto a Parigi" Lorelai:Chris,no non può essere.-iniziò a piangere e vero che non si amavano più ma era pur sempre il padre di sua figlia. Luke:Povero Chris.-Aveva gli occhi lucidi Rory era entrata da fuori con Dean e il piccolo Richard.Aveva un sorriso che risplendeva la sua gioia.Ma dopo aver messo il piccolo a terra,il sorriso le svanì,trovo tutti che piangevano. Rory:Nonno,mamma cosa succede-Prese il giornale.-No papà-E svenì.Fu subito sorretta da Dean. Lorelai:Rory tesoro il tuo papà-Ma non poteva continuare. Rory:Papà mi spiace tanto che nell'ultimo periodo non siamo stati insieme.-Era un pensiero detto ad alt voce come se Chris poteva sentirla. Emily:Tesoro cera anche Gigì con lui. Rory:La mia sorellina ma che aveva in mente -Ora era arrabiata.-Non ha pensato alla mia Gigì. Lorelai:Oh tesoro calmati. Richard:Sarà meglio che andiamo a Parigi. Rory:Si,nonno ci potete andare voi io non me la sento. Dean:Amore mio.-Aveva conosciuto il padre al ballo delle debutanti. E poi lo aveva rivisto in varie occassioni.Ma era un uomo equilibrato. Richard fece delle telefonate per sapere cosa e successo veramente.Gli raccontarono che Chris era entrato in depressione,e che prendeva dei tranquillanti e i sonniferi.Quel giorno ne aveva preso eccessivamente.L'incidente fu causato dalla sonnolenza di lui.Lo spiegò a tutti dopo aver riattaccato. E quel giorno erano 5 anni da quel giorno e 6 dal matrimonio di Rory e Dean. Christine:Quando viene nonna Emily. Lorelai:Presto lo sai che nonna Emily e anziana così come nonno Richard. Emily:Chi è anziana. Christinne:Nonna -Le corse incontro tutti i bambini andarono dai nonni Gilmore. Rickie:Nonnina.-E l'abbracciò. Emily:Ciao nipoti.-Salutò anche Rory,Lorelai,Dean e Luke. Rory:Nonni ben arrivati. Lorelai:Per quanto riguarda l'anziani ecco...Siete voi.-Si mi se a ridere dalle facce dei suoi genitori. Emily:Aahaha Quando sarai tu alla mia età vedrai che i tuoi figli ti prenderanno in giro.-Ebbero qualche batti becco ma poi risero. Il secondo figlio di Lorelai e Luke si chiamava Dilan,e aveva quasi 5 anni che li compiva una settimana dopo. Dilan:Mammina mi sono fatto male. Lorelai:Oh tesoro della mamma và con quella panciona di tua sorella Rory. Rory:Mamma vieni tesoro.-Ebbene sì Rory era incinta di 6 mesi era un maschio,ma il medico le comunicò che potevano essere gemelli in quanto uno copriva l'altro e non si vedeva bene. Dilan:Rò,come lo chiamerai il mio nipotino. Rory:Vediamo vorrei chiamarlo Chris come il mio papà-Disse-Ma e un segreto. Dilan:E se e femmina. Rory:Lorelai. Come la mamma.Ma anche questo e un segreto. Dilan:Va bene parola di fratello. Rory sorrise al piccolo fratellino amava tutti quei bambini.Cerano Luke junior il figlio di April che era tornata all'università ma tornava solo il fine settimana.Poi cera Christinne la sua sorellina erano sempre complici, poi sua figlia adottiva Lily' che amava come se fosse sua e da grande voleva diventare come lei una giornalista.E poi Dilan era uguale a suo padre Luke eraun pò burberò ma da grande sarebbe stato un brravo ragazzo e poi il suo Rickie che era un pericolo ma era la sua gioia e quello del marito e non vedeva l'ora di stringere tra le braccia suo o i suoi figli e sperava che fossero 2. ------- E' l'ottava serie si e conclusa come l'avevo sognata,e si mi spiace tantissimo per Chris ma la morte della sua compagna l'aveva distrutto,peccato per la piccola Gigì che era con lui,ma ora e con gli angeli insieme al suo papà. P.s e solo la mia fantasia spero che vi sia piacuto il finale.Un bacio a presto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Rosi91