Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tomlincoffee    11/10/2014    1 recensioni
Oakland.
Gli One Direction sono ad un'altra tappa del loro tour, ma ad attenderli ci sarà un'avventura che cambierà decisamente le loro vite.
Uno strano e particolare omicidio spingerà i fratelli Winchester a dover risolvere un nuovo caso.

AU • Crossover • RRS
[Supernatural!AU]
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oakland, 30 luglio.

Tre ragazzi, vestiti da agenti federali, camminavano sperando di non dare troppo nell’occhio, e si dirigevano verso il grande hotel di Oakland: “Holiday”.
«Allora, è qui?
» chiese l’Agente Byron alias Dean Winchester.
«Si.» rispose Sam.
Per i fratelli Winchester ogni volta è la stessa storia, è tipico dei cacciatori assumere una falsa identità, almeno ha i suoi vantaggi. Infatti possono accedere a molte informazioni riguardanti la vittima del caso di cui si occupano e, anche se spesso riscontrano problemi con la legge, è un rischio che devono correre.

«Allora entriamo.» Concluse con determinazione la più piccola.
I tre entrarono e chiesero di salire al piano della stanza dove l’uomo era stato ucciso.

«Wow, qui gli affari vanno alla grande, nessuno si preoccupa di nulla. Le persone non smettono mai di stupirmi!» Disse Sara con profonda curiosità.
«E la cosa non ti sembra strana?» le chiese Sam premendo il tasto del quinto piano.
«Che vuoi dire Sammy?» chiese la ragazzina.
«Dico solo che la cosa è strana. Come se le persone se lo aspettassero.» Sam dovette concludere la spiegazione trovandosi davanti ad uno degli agenti di Oakland.
«Salve siamo gli agenti federali Walker, Finnigan e Mills» disse Sam mostrando il falso distintivo imitato dai suoi fratelli. «Agenti federali? Come mai da queste parti?» Chiese l’uomo dai grossi baffi.
«Eravamo di passaggio e siamo venuti a conoscenza dell’accaduto, così abbiamo pensato che vi avrebbe fatto piacere ricevere una mano, dato che ancora non avete trovato tracce dell’assassino» rispose prontamente Dean.
«Non ne abbiamo trovate perché non ce ne sono» disse lo sceriffo sentendosi offeso dal ragazzo biondo, poi continuò: «Agente Smith, comunque.»
«Molto piacere. Senta, agente, non c’era una telecamera di sicurezza nella stanza?» chiese Sara.
«Si, ma è stata manomessa e non siamo riusciti ad avere nessun filmato.
»
«Possiamo entrare a dare un’occhiata?» chiese ancora la più giovane.
«Certo, entrate pure.» Sara sorrise all’uomo e seguita da Dean entrò nell’abitacolo, mentre Sam continuò a parlare con l’agente Smith.
La stanza era vuota, per terra si potevano vedere ancora chiaramente le tracce di sangue della vittima. Ogni cosa era al suo posto e sul letto c’erano i vestiti di David. Sara estrasse dalla sua borsa l’EMF e lo accese, l’aggeggio iniziò a suonare, segno che in quella stanza c’è o c’era stato uno spirito.
Dal canto suo, Sam, venne a conoscenza di una leggenda legata a quella camera, la donna che vi alloggiava era stata abbandonata all’altare, così si tolse la vita e il suo spirito, ora, uccide chiunque, in amore, faccia soffrire – o abbia fatto soffrire - il partner.

I ragazzi non avevano alcun dubbio su quale forza soprannaturale stessero cacciando.



Heeello!
Ops! Scusate il ritardo!
Questo capitolo è un po' corto, ma qui i Winchester capiscono con cosa hanno a che fare, il prossimo sarà più lungo! Lasciate una recensione piccola piccola (dai, dai).
Fateci sapere se è interessante, cosa dovremmo cambiare, se vi piace così com'è o se vi fa schifo e basta lol
Grazie a tutti quelli che continuano a leggere!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlincoffee