Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: Isilady    13/10/2008    4 recensioni
cosa sarebbe successo se logan avesse visto piz baciare veronica sul balcone? LoVe
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Logan era sdraiato sul letto della sua lussuosa suite presidenziale con Parker accoccolata a lui. Cosa ci faceva in quella situazione? Come dire a una graziosa e ingenua ragazza che non t’importava poi molto di lei? Che l’hai usata per suscitare una qualche reazione nella tua ex? Difficile…

“grazie Logan. È stata una festa fantastica, tu sei un ragazzo fantastico…” disse Parker mentre gli baciava il collo. Poverina, davvero non aveva capito quanto lui fosse ancora innamorato di Veronica, tanto da cercare di baciarla poche ore prima regalandole due corna nuove di zecca?! Eh si Logan era proprio il fidanzato modello!

Parker vedendo il suo ragazzo pensieroso decise di distrarlo con un bacio appassionato che Logan si sentì in dovere di ricambiare. La ragazza alzò lo sguardo, si leggeva passione nei suoi occhi

“Logan sono pronta, voglio fare l’amore con te, credo proprio di aver superato la questione Mercer…” Oddio questo proprio non se lo aspettava. Ma ahimè il sesso non era all’ordine del giorno per Logan, non con Parker per lo meno.

“Parker, credo che sia ancora troppo presto, non devi farlo per me…”

decisamente delusa Parker si alzò “ è perché non ti piaccio abbastanza? Io credevo che lo volessi anche tu, che mi desiderassi…”

“dai non è come pensi. Tu sei una ragazza splendida e direi che sei desiderabile è dire poco, però non penso sia il momento giusto, non credo tu l’abbia superata” pericolo scampato, o forse no. Parker sospirò e aggiunse

“diciamola tutta ok? Allora sono più che desiderabile solo che sei Tu che non mi vuoi!” Logan non rispose “ecco ho le mie risposte, lo sapevo che eri ancora innamorato di Veronica, che stupida che sono stata!”

“dobbiamo proprio parlarne ora? È stata una bella serata, perché non torni a letto ci dormiamo su e ne parliamo domani?”

“non lo neghi nemmeno” sbraitò Parker offesa,

“cosa dovrei negare scusa?” chiese Logan sbigottito,

“madonna Logan cosa dovresti negare! Non lo so, forse che sei ancora innamorato della tua ex!?!” urlò lei esasperata.

Logan a quel punto si alzò dal letto e la raggiunse, con molta delicatezza le disse

“Parker, tu mi piaci davvero, insieme ci divertiamo, ma non posso negare quello che provo per V, abbiamo un passato alle spalle, notevole oserei direi…e lei è semplicemente Ronnie, mi dispiace ma penso che nessuna donna riuscirà mai a togliermela dalla testa…”

“allora perché mi hai chiesto di uscire? Perché ho rovinato la mia amicizia con lei? Se avessi saputo prima di essere solo il suo rimpiazzo avrei continuato a provarci con Piz, ma anche li non mi sarebbe andata meglio, vero?! Si può sapere cos’ha di tanto speciale Veronica, su avanti spiegamelo perché proprio non ci arrivo!” grido la ragazza

“non inoltriamoci in questo discorso ok?”

“è impossibile non farlo! Noi ci stiamo lasciando per colpa sua!” puntualizzò Parker ormai frustrata dalla situazione

“stiamo calmi ti va? Per prima cosa noi ci stiamo lasciando per colpa mia perché sono io quello ancora innamorato di lei, e seconda cosa non starò qui ad elencare i mille motivi del perché Ronnie è…” Logan non trovava le parole “Ronni è…”

“Logan non sforzarti ok? Ho capito Veronica è il tuo sole, la tua stella polare e cazzate simili..”

“io pensavo di più a intossicante o letale, ma anche stella polare ha il suo fascino ”

Parker iniziò a sbuffare mentre si rivestiva “ no comment, sei il suo zerbino, come ho fatto a non capirlo subito. Ma parliamo di lei perché merita, fa tanto la dura, la superiore, quella che se ne frega se esco con il suo ex e poi non mi rivolge più la parola e mi evita! Ma per favore siete veramente elementari. Giusto una scema come me poteva non notare quanto siete coinvolti l’uno dall’altra!”

“ Parker mi dispiace, mi sono comportato come uno stronzo… a quanto pare è l’unica cosa che so fare” le rispose Logan amareggiato e pieno di sensi di colpa

“senti direi che è un po’ tardi per le scuse” si mise le scarpe e continuò “ ci siamo divertiti finché è durata, grazie ancora per la festa ma se per un po’ cerchiamo di evitarci è meglio”

“ Parker mi dispiace..” ma ormai la ragazza aveva già sbattuto la porta del Neptune Grande.

Logan tornò sotto le coperte e borbottò “ complimenti a me! Sono ufficialmente un bastardo, riesco solo a farle soffrire le donne… sarà questo il segreto del mio fascino?!” spense la luce e lasciò i suoi pensieri vagare su una certa biondina con un taser.

ecco il secondo capitolo anche se non mi convince molto spero che a voi piaccia e mi raccomando lasciate un commento.... il terzo e il quarto sono i cantiere! volevo ringraziare soprattutto ti90, Suky, bellezza88, daphne 92, Cory90 per aver lasciato una recensione, mi ha fatto davvero piacere... ovviamente un bacio alle mie fantastiche amiche lazylisa e valeisi!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Isilady