Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    19/10/2014    1 recensioni
Leopold Fitz e Grant Ward. Due uomini, due agenti, due membri di un organizzazione. Ward ha tradito e manipolato il gruppo e Fitz è rimasto ferito per colpa sua. Ora il primo è tenuto prigioniero in una cella con solo un letto e nessuna compagnia, mentre Leo è isolato dal resto del mondo, si sente inutile.
Questa è la storia di due uomini distrutti, e di come avrebbero bisogno d'aiuto.
[Os-series]
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei tornata da meno di due minuti, ma è come se fossero stati una piccola eternità. Credo di aver fatto un solco, camminando avanti e indietro aspettando che tu tornassi.

 

Hai ucciso una persona, non voglio sapere come.

 

La Skye che ho addestrato non lo avrebbe mai fatto, ma tu non sei più quella persona.

 

Non sai quanto mi manchi. Quanto mi manca sentirti vicina a me, quanto mi manca vedere il tuo sorriso, sentire la tua risata.

 

Spero solo che anche tu senta la mia mancanza, almeno un po'  
 

Ti ho persa vero?

 

In questo momento, credimi, il dolore di quel bottone che mi lacerava la pelle era molto più sopportabile.

 

Ti ho persa, e non so come farò a vivere senza di te.

 

Perchè, se anche solo per un momento, quando mi vieni a trovare per avere qualsiasi informazioni tu desideri, a me sembra di respirare di nuovo.

 

Gli ho visti i tuoi occhi quando hai visto le mi cicatrici. Ho promesso a me stesso che non l'avrei fatto mai più.

 

Sogno di un giorno in cui tu sarai di nuovo al mio fianco. Sogno una bella casa, un sacco di animali, una piccola bambina con i tuoi stessi occhi e magari un bambino con i miei lineamenti e la tua personalità.

 

Ho tanti sogni per noi due. Sognare è l'unica cosa che mi resta.  

Non ci sei, e mi sembra di non vivere.

 

Non ci sei, e mi sembra di essere un morto che cammina. Secondo loro potrei rompermi da un momento all'altro.

 

Te ne sei andata per colpa mia, non è vero?

 

Se non mi ami, fa lo stesso. Accetterò l'idea che tu possa amare qualcuno che non si io. Accetterò l'idea che qualcun altro ti renda felice.

 

Ma ti prego torna, e non andartene mai più.

 

Questo laboratorio è vuoto senza di te.  
 

Se te ne stai andato, torna presto ti prego.

 

Questa cella, quando non ci sei, è troppo cupa.

 

Mi ricorda costantemente quanto in basso io sia caduto.

 

Mi ricorda quanto impossibile sia rialzarmi per me.  

Aspetterò qui, inventandomi una Jemma che non esiste.

 

Non la sopporto più sai.

 

È persino più dispotica di te.

 

Ti prego torna, senza di te è come se questa vita non fosse più la mia.

 

Ti rivoglio con me, così come rivoglio la mia vita.  
 


 

Non sai quanto mi manchi Skye. Sei l'unica luce in questa oscurità.

Non sai quanto mi manchi Jemma. Sei l'unico respiro che mi fa vivere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Agent Soho Doll Corner:

 

le feels

 

Come avete visto, utilizzo solo pic set per questa raccolta.

 

Le song fic tradizionali sono troppo mainstream

 

La canzone è “How i miss you” dei miei amati Foo Fighters <3

 

un bacio 

 

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll