Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: _zlz_GD    20/10/2014    0 recensioni
Vuoi trovare la tua anima gemella? Credi che la persona adatta a te sia un idol? Allora partecipa al programma "You're beautiful" l'unico programma che ti farà avere un contatto e la possibilità di conquistarli!
Qui 15 idoli da case discografiche diverse di tutto l'Estemo Oriente, per un unico motivo, trovare la fidanzata adatta, e quella potersti essere tu.
Io sono la conduttrice XingYi e vi do il benvenuto a You're beautiful.
*************CUT BUONA PRIMA***************
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ecco la tanto attesa prima puntata, spero che vi piaccia e buona lettura ^^
Image and video hosting by TinyPic
***************3-2-1 IN ONDA*****************
«Buona sera a tutti e benvenuti alla prima puntata di You're beautiful!
Nell'ambito di una relazione spesso si hanno dei rimorsi e perciò si dicono frasi, tra cui la più diffusa è "se l'avessi saputo prima" , se l'avessi saputo prima non mi sarei arreso, se l'avessi saputo prima non sarei uscito così spesso per divertirmi, se l'avessi saputo prima sarei stato più attento e ti avrei dato più attenzione, ma proprio perché certe cose non le sappiamo, che auguro a tutti di cogliere l'attimo e fare tutto ciò di cui si ha la certezza perché altrimenti postreste superare e perdere i momenti o le persone piú importanti.
Io sono XingYi e sono la conduttrice di questo nuovo programma del MBC, You're beautiful, because love is beautiful with you.
E loro sono gli idol che pertecipano al nostro programma!
Ecco a voi le loro rispettive postazioni:
1. Yongguk
2. Henry
3. Siwon
4. Aaron
5. XiaoWu
6. Wu YiFan
7. Seungri
8. Ji Yong
9. Luhan
10. Donghae
11. Himchan
12. SongSong
13. Seunghyun
14. Darong
15. Xiaorong
Image and video hosting by TinyPic
Detto ciò facciamo entrare la prima ragazza»
Image and video hosting by TinyPic
 Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
«Salve a tutti sono MeiLa, ho 21 anni e vengo da Hong-Kong.
Posso accettare il fatto che tu non mi scriva oggi giorno, ma non puoi costringermi a fare ciò che non voglio. (Si girano i numeri 6-14-15-7)
Posso fare tutte le attività che vuoi con te, ma tu non puoi non esserci quando ne ho bisogno. (Si girano i numeri 2-4-8-11-10-9)
Posso accettare il fatto che tu sia impegnato nel lavoro, ma tu non puoi trascurarmi. (Si girano i numeri 1-3-5-12-13)»
«Benvenuta, MeiLa! Che voce tenera non credete?»
«Grazie. Vorrei cantare una canzone?»
«Una canzone perfetto, di che canzone si tratta?»
«"Tonghua" di GuanLiang»
«Allora togliamo prima la maschera. 3-2-1...»
 
Image and video hosting by TinyPic
(vi lascio il link del MV della canzone http://m.youtube.com/watch?v=gOeFSgQEsMQ)
«Wow, che voce»
«Conconrdo con la conduttrice, la tua voce si che spacca, ma i timpani» XiaoWu.
«Tze. Che antipatico u.u»
«Ok, iniziamo con il conoscere questa ragazza»
«Scusi, ma vorrei passare direttamente al dichiararmi con il ragazzo che mi piace, perché oggi sono venuta qui solo per lui e non voglio aspettare ancora ».
«Ok, allora il palco è tutto tuo»
«Il ragazzo che mi piace è...»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _zlz_GD