Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Haiwan    23/10/2014    5 recensioni
[ATTENZIONE: Le seguenti One shot sono il seguito di: Two Worlds, One Family]
Ormai a Berk i Draghi e i Cavalieri sono diventati amici dei Vichinghi, ma rimangono pur sempre animali selvaggi il cui comportamento causa sempre più problemi agli abitanti dell'isola.
La cosa coinvolge tutti, perfino Hiccup.
Dopo aver accolto Sdentato e Lyra in casa loro, quest'ultima non riesce ad adattarsi alla vita in famiglia e inizialmente darà qualche problema in casa Haddock.
Successivamente problemi di ogni tipo coinvolgeranno i ragazzi e i Cavalieri di Berk.
Incontreranno nuovi Draghi, amici e nemici da combattere.
Come si evolverà il loro rapporto Mezzodrago-Vichingo?
Saranno buoni amici... oppure nuovamente nemici?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Two Worlds, One Family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una convivenza difficile


A volte una convivenza può essere difficile.
Sopratutto se si parla tra Vichinghi e Draghi... e spesso e volentieri non sono tutte pacifiche...


Lyra Pov

"MEZZODRAGO!!!" tuonò il padre di Hiccup, facendomi saltare per l'urlo improvviso.
"Scendi subito di lì! Non è un albero questa casa!" mi sgridò.
Sbuffando scesi giù dalla trave e andai fuori.

"HEY!!" gridò nuovamente.
"Sputalo subito! Non ci si fa i denti con i cucchiai altrui!!" continuò.
Sbuffai ancora e rimisi a posto il cucchiaio di legno per poi rifugiarmi in camera di Hic.

"NO!! CHE STAI FACENDO???" urlò ancora.
Smisi subito di graffiare la porta.
"Vai a farti le unghie da un'altra parte!" sbottò.
Cominciai a perdere la pazienza.
Salii in camera e trovai il mio drago accucciato sulla nostra pedana di pietra dove potevamo dormire.
Si, perché in altri posti non ci era concesso.
Non era passato molto tempo dalla liberazione dei Draghi... io ed Eron potevamo benissimo riprendere la nostra strada, ma Hiccup ci fece una proposta:

"Vivere con te?" ripetei la domanda alzando le orecchie sorpresa.
"Sì, perché no? Non avete un posto dove andare, giusto? Ormai Berk la conoscete bene, quindi... perché non rimanete qui?" propose Hic.
"Uhm.... non lo so... tu che dici?" chiesi al mio Furia Buia.
"Io mi trovo bene qui, c'è un sacco di pesce! E poi mi piace questo ragazzino!" rispose lui strusciando il muso contro il Vichingo che di risposta lo accarezzò.
"Lecchino..." sospirai incrociando le braccia.
"Dai, Lyra... per favooooore..." mi fece gli occhioni dolci.
Espirai pesantemente e mi rivolsi a Hiccup.
"Proviamo per qualche settimana, d'accordo? Se le cose non dovessero andare bene... beh, tanti cari saluti" dissi.
Hiccup non ne fu molto convinto, ma accettò lo stesso.
Dopotutto... cosa poteva capitare...?


Sopirai per l'ennesima volta e mi accucciai accanto al mio Furia Buia.
"Che è successo stavolta?" chiese lui, vedendo il mio stato.
"Cosa vuoi che sia successo? Le solite cose... 'Non fare questo, non fare l'altro...' " mi lamentai.
"Che ti aspettavi? Non puoi fare quello che vuoi... le stesse regole valgono anche per me"
"Grazie per il supporto..." dissi ironicamente.
La mia attenzione fu attirata da Hiccup che era appena salito in camera.
"Buonasera, ragazzi" ci salutò.
Eron ruggì felice mentre io biascicai un "Ciao" e uscii dalla finestra per andare sul tetto.

Hiccup Pov

"Ohh! Ma guarda la porta..." sì lamentò mio padre.
"Sera, papà" lo salutai.
"Ciao, figliolo.." ricambiò lui senza neanche alzare lo sguardo, era chino a guardare la porta e quando mi avvicinai notai dei leggeri graffi.
"Guarda che ha combinato quel Mezzodrago! Se non la smette di fare quello che vuole sarò costretto a cacciarla via prima che la nostra casa diventi un suo giocattolo!" si lamentò ancora.
"Prima di tutto quel Mezzodrago ha un nome... e secondo: dalle del tempo per abituarsi, papà! Meno di un mese fa dormiva nella foresta e..." tentai di fargli capire, ma lui mi interruppe.
"Mi auguro che non abbia parassiti o..."
"Papà!"
"Non continuare a difenderla, figliolo!" mi rimproverò.
Sbuffai roteando gli occhi, e approfittai della sua distrazione per fiondarmi in camera.
Salii le scale e trovai Sdentato accucciato sulla sua nuova pedana e Lyra seduta accanto.
"Buonasera, ragazzi" li salutai.
Il drago nero mi guardò e ruggì felice mentre il suo Cavaliere bisbigliò qualcosa e uscì dalla finestra.
".... ma che ha?" chiesi a Sdentato, lui abbassò le orecchie e mi guardò con aria triste, così decisi di sbirciare fuori.
Mi affacciai per vedere il villaggio ma non la vidi, Sdentato con il muso mi tirò su e mi aiutò a vedere meglio il panorama.
Mi voltai e vidi Lyra in cima al tetto seduta a fissare il vuoto.
Mi tirai su e, facendo attenzione a non cadere, la raggiunsi.
"Sto bene, tranquillo" mi anticipò lei.
".... dal tuo sguardo non sembra..." le feci notare.
"Va bene, allora vado subito al dunque: la vita in casa non fa per me. Non posso neanche fare un passo che tuo padre mi urla contro! Una volta va bene... due volte.... ok... tre... dai, ci sta... ma tutto il giorno, tutti i giorni... NO! Non sopporto più il suo atteggiamento!" sbottò.
Sospirai, dopotutto la capivo... papà mi urlava contro quasi sempre, ma ormai ci avevo fatto l'abitudine, per un estranea come Lyra non era semplice sopportarlo.
"Ti posso assicurare che non è sempre così... dovete... solo imparare a conoscervi..."
"Ah, davvero? Lui è occupato ad aiutare tutto il Villaggio..." mi ricordò lei.
Quella frase m'illuminò.
"Ecco cosa puoi fare!" esultai, lei mi guardò con la fronte aggrottata.
"Potresti aiutarlo! Così passerete un po' di tempo insieme e...."
"Non se ne parla" mi interruppe secca.
"Ma..."
"NO" disse di nuovo, il suo sguardo diceva tutto.. sembrava volesse incenerirmi all'istante.
"Io vado a dormire" sbuffò e scese dal tetto per rientrare in camera mia dalla finestra.
Sospirai... non volevo che se ne andasse... proprio adesso che eravamo finalmente in pace?
Nossignore: dovevo trovare il modo di far andare d'accordo quei due.

Il giorno dopo mi svegliai presto e andai di sotto a far colazione, dopo un po' mi raggiunse anche Sdentato.
"Hey.. buongiorno, bello... i tuoi pesci sono lì" gli indicai la sacca riempita a metà di Salmoni, Trote e Merluzzi.
Finito il mio latte di Yak alzai lo sguardo verso il drago nero.
"Hai visto Lyra..?" gli domandai.
Lui inclinò la testa e guardò la porta: con quel gesto mi fece capire che lei era già uscita.
"D'accordo bello.... andiamo a trovare gli altri" dissi avviandomi fuori.

Volai con Sdentato al solito posto dove solitamente io e gli altri ragazzi ci incontravamo per fare le gare di volo con i prorpi Draghi.
"Buongiorno Hiccup!" mi salutò Astrid una volta atterrato.
"Ciao ragazzi" sospirai.
"Uhm... qualcosa non va?" chiese preoccupato Gambedipesce.
"E che..." presi a parlare ma Moccicoso mi interrupe.
"Ahh ma che importa?! Piuttosto, guardate qui che acrobazie so fare!" enunciò con prepotenza e volò con l'Incubo Orrendo rosso che aveva rinominato Zannacurva.
Astrid sospirò e guardò verso di me.
"Stavi dicendo?"
"Sono preoccupato per Lyra... ieri sera era molto frustrata e sta cominciando a non sopportare più mio padre..." spiegai.
"Hai provato a parlare con lui?" domandò Astrid.
"Certo che ci ho provato! Ma lui non mi ascolta.... mi ascolta di più un drago..."
Iron, il Cavaliere del Gronkio, si voltò verso di me e ruggì gesticolando, e fece anche la stessa cosa Shine: la Mezzadraghessa dell'Uncinato.
"Hey, voi due! Non non parliamo il Draghese!" si lamentò Testa Bruta.
"Perché esiste questa lingua?" domandò il gemello.
Tutti ci girammo verso di lui.
"..... che c'è? Ho qualcosa sulla mia bellissima faccia?" chiese toccandosi le guancie.
Bruta emise un verso di disgusto mentre Iron si schiarì la gola e i suoi occhi da giallo diventarono neri con la sclera bianca, la stessa cosa accadde anche a Shine, ma i suoi occhi divennero azzurri.
"Mi capisci adesso?" chiese dopo un paio di tentativi.
"Sì... wow, come hai fatto?" gli domandai meravigliato.
"Ho messo la modalità umano" scherzò lui.
"La... cosa?" domandarono all'unisono i gemelli.
"Lasciate stare... comunque... secondo me dovresti far in modo che collaborino assieme, ma senza che loro due lo sappiano" continuò Iron.
"È vero, oppure metterli faccia a faccia e chiarire questa storia, ammetto che Lyra l'altra sera ha parlato con me proprio di questo... secondo me devi far in modo che raggiungano un compromesso" disse invece Shine.
Ci pensai su, ma fui di nuovo interrotto da Moccicoso che atterrò pesantemente sulla colonna di pietra.
"Beh? Mi avete visto?? Sono il migliore vero??" domandò con aria di superiorità
"Ahh ma che ve lo domando a fare? Mi sembra ovvio" continuò.
"Mmmh..... Moccicoso dov'è Koga?" domandai.
"Perché me lo chiedi?"
"Beh... perché..."
"Ha detto il suo drago che prima di venire qui lui lo ha fatto arrabbiare e se n'è andato" spiegò Devon, il Cavaliere del Bizippo.
"Non è vero! Lui se n'è andato senza motivo! Thz! Andiamo, Zannacurva..." disse amaramente e volò via con l'Incubo.
".... a quanto pare non sei l'unico ad avere problemi con il proprio Cavaliere..." mi fece notare Neera, la gemella di Devon.
"Ah... mi sento meglio..." sospirai amaramente.
Le prove di volo durarono fino al tramonto, dopo decisi di fare una passeggiata per la Piazza del Villaggio, accompagnato da Astrid, Gambedipesce, Iron, Shine, i loro Draghi e, ovviamente, Sdentato.
"Non la capisco... perché fa così..?" pensai ad alta voce.
"Non l'abbiamo vista per tutto il giorno... dove sarà finita?" domandò Astrid.
"Spero a non combinare guai..." sospirai.
"Probabilmente non vorrà vedere tuo padre per un po'.." ipotizzò Shine.
".... i vostri genitori come l'hanno presa?" domandai curioso.
"I miei bene... Tempestosa e Shine gli hanno fatto un'ottima impressione" rispose Astrid.
"I miei pure! E, che ci crediate o no, Muscolone ed Iron non farebbero del male nemmeno a una mosca!" disse Gambedipesce.
Sospirai, probabilmente era un problema di entrambi... mio padre doveva essere meno severo e Lyra essere meno... selvatica?
Rientrammo per l'ora di cena, entrai in casa e vidi papà apparecchiare il tavolo.
"Sera, papà" lo salutai.
"Oh, ciao Hiccup... novità?"
"Per ora nessuna... ehm... hai visto Lyra?" chiesi timidamente.
".... credevo che fosse con te..." rispose.
"Veramente... non l'ho vista per tutto il giorno..." dissi mentre preparavo la sacca dei pesci per Sdentato.
Di colpo la porta si spalancò, mi voltai e con mia grande sorpresa trovai Lyra sulla soglia.

Lyra Pov

Atterrai proprio davanti a casa di Hiccup, con il favore della notte, nessuno mi aveva vista.
Entrai e vidi Hiccup che mi guardò sorpreso, mentre Eron si avvicinava per farmi le feste.
"Ciao, bello" dissi facendogli i grattini sul mento, poi salutai anche Hiccup.
"Dove sei stata?" domandò lui.
"In giro..." risposi rimanendo sul vago, poi mi avviai verso le scale.
"Ehm.... c'è il Salmone arrosto da mangiare..."
"Ho già mangiato" lo interruppi mentre salivo le scale.
"Si saluta, eh..." mi puntò Stoick.
Io lo fulminai con lo sguardo, poi lui riprese a parlare.
"Non guardarmi così, finché vivrai con noi dovrai attenerti alle mie regole" assottigliò lo sguardo.
Non fu facile per me non rispondergli, però mettersi a discutere in quel momento era l'ultima cosa che volevo.
Ero stanca, avevo volato tutto il giorno, volevo solo andare a dormire.
Presi un bel respiro.
"Buonasera, grande Capo... bella serata eh? Scusate ma sono stanca morta perciò tolgo il disturbo" dissi con tutta la gentilezza che riuscii a dimostrare in quel momento, anche se mentalmente lo stavo insultando, parecchio anche.
Mi fiondai in camera di Hiccup e mi sdraiai sulla pedana del mio drago, feci un lungo respiro e, finalmente, mi addormentai.

Hiccup Pov

Mi sorprese come fu calma e risoluta...
Dopo cena ne approfittai per parlare un po' con mio padre.
"Ehm... senti, papà..."
Lui alzò lo sguardo verso di me.
"Non puoi sforzarti di essere un po' più gentile con lei?"
"Hmpf... gentile? Se non impara subito chi è che comanda distruggerà la casa!" borbottò.
"Non è un'animale, papà! È pur sempre una persona! E comunque, te l'ho già detto! Deve ancora abituarsi..."
"Sì, sì lo so...." sospirò lui.
"È solo questo che ti da fastidio di lei?" gli chiesi.
"Mhh... beh, no! Non è solo questo: il suo atteggiamento in generale mi da sui nervi!"
Ma guarda un po'... dejavù.
"Cioè?"
"Ma... hai visto prima come mi ha guardato? Se non si da una calmata si ritroverà di nuovo a vivere nella foresta per il resto dei suoi giorni..."
In quel momento mi venne un'idea.
"Lascia che ci pensi io! Le insegnerò tutto quanto!" dissi.
"...tu?" domandò scettico.
"Ho addestrato un Furia Buia... quanto può essere difficile addestrare anche un Cavaliere?"
"Mmmh...."
"Se riuscirà a cambiare la finirai di sgridarla ogni momento?"
"Phew... d'accordo..." sospirò.
Era andata, ora dovevo solo parlarne con Lyra.

Lyra Pov

La mattina dopo Hiccup mi propose di andar a fare un giro dell'isola e atterrammo su uno scoglio, vicino alla spiaggia.
Dopo lui mi chiese se potevamo parlare ed io lo ascoltai.
"COSA??" chiesi quasi urlando.
"Per favore, Lyra... in questo modo mio padre ti accetterebbe del tutto..." supplicò Hic.
"Aspetta... io... dovrei darmi una calmata?? Io??" scossi la testa.
"Sono finalmente giunto ad un compromesso, non rovinare tutto..."
"Non ho intenzione di fare la lecchina, chiaro??"
"Non ti sto chiedendo di fare la lecchina! Ti sto solo chiedendo di comportarti da essere umano! E di smetterla di avere questa rivalità con mio padre"
"Io..." presi un bel respiro.
"Lyra, sii ragionevole... te lo ripeto: non puoi fare quello che vuoi" intervenne Eron.
"Ti ci metti anche tu adesso?" lo guardai con sguardo truce.
"Testona..." sbuffò.
A quel punto ringhiai e gli ruggii contro per non far capire ad Hiccup cosa stessi dicendo.
"Perché devo farlo? Mhh? Perché?" gli domandai.
"Perché il ragazzino qui presente ti ha dato una casa... e del cibo... poteva anche fregarsene, sai? Ma non l'ha fatto! Non essere così egoista! Non ti sta chiedendo la luna" mi spiegò con calma Eron.
Stavo per ribattere ma non seppi cosa dire.
Odiavo quando aveva ragione.
Presi un altro bel respiro e mi calmai.
"Ok! Va bene" mi arresi.
"Davvero??" mi chiese Hiccup con occhi luccicanti pieni di speranza.
"Si..." sospirai roteando gli occhi.
"Perfetto! Ti prometto che stasera avrai tutto il pollo che vorrai"
Alla parola 'pollo' alzai le orecchie.
"Con le patate?" domandai.
"Assolutamente" confermò il moro.
Gli sorrisi, poi salimmo entrambi su Sdentato e continuammo il nostro giro.

A pomeriggio inoltrato arrivammo a casa di Hiccup.
"Hiccup!"
La voce di Skaracchio attirò la nostra attenzone.
"Per caso hai visto tuo padre?" chiese a Hic.
"No... veramente no... perché?"
"Avrebbe dovuto essere qui già da un pezzo..." disse toccandosi i lunghi baffi biondi.
"Strano..." disse dubbioso Hic.
"Dov'è andato di preciso?" gli chiesi.
"Doveva andare a raccogliere della legna e non è più tornato... dovrebbe essere nella foresta" rispose il grosso Vichingo preoccupato.
Decisi di andare a controllare verso nord , mentre Hiccup e Sdentato andarono a sud.

Volai appena sopra gli alberi quando ad un tratto vidi una fiammata di un Incubo Orrendo: la schivai per poco e guardai in basso.. quello che vidi mi lasciò a dir poco stupita.
Stoick stava lottando contro un Incubo Orrendo color arancio ed un Gronkio verde muschio.
L'immenso prese a pugni l'Incubo e lo stese, ma venne subito placcato dal drago verde.
Gli sparai una sfera di fuoco sul fianco e lo allontanai.
"Che ci fai tu qui?" mi chiese Stoick rialzandosi.
"Secondo te?" risposi alzando un sopracciglio.
L'incubo si riprese e ci ruggì contro, io mi misi davanti all'Immenso e ruggii ferocemente anche io.
"Calmati, amico! Che ti prende??" gli domandai.
Il drago arancione si fiondò addosso a me, io prontamente lo schivai saltando e lo presi per le corna, atterrandolo.
"Allora...? Ti calmi o no?" dissi decisa, facendogli capire che non stavo scherzando.
Il rettile si calmò e io lo lasciai, poi mi girai verso il Gronkio.
"Vattene da qui, è il suo territorio... a meno che tu non voglia farti molto male..." lo minacciai schioccandomi le dita.
Il drago verde spalancò gli occhi e volò via, l'Incubo invece si girò verso il padre di Hiccup e sibilò minaccioso.
"Adesso ce ne andiamo... mi dispiace averti disturbato" dissi per tranquillizzarlo e portai via Stoick.
Mentre camminavamo un lungo silenzio piombò tra di noi, fino a quando, finalmente, l'Immenso non lo interruppe.
".....come hai fatto a capire... che eravamo nel territorio di quell'Incubo Orrendo?"
"C'era il suo odore dappertutto..." spiegai semplicemente.
"Il suo.... odore..?" ripetè confuso.
"Già, voi Umani non lo potete sentire... come molte cose del resto..."
"...."
Di nuovo silenzio.
Arrivammo quasi fino al Villaggio quando Stoick si fermò.
"Io.... ehm....." balbettò, poi sospirò pesantemente e riprese a parlare.
"Grazie..." disse guardandomi.
Lo guardai un po' sorpresa... non avrei mai pensato che lui mi ringraziasse... .
"Ahm... non c'è di che... Stoick" feci un sorriso sghembo.
Ritornammo a casa, e stranamente mi sentii più leggera: come se mi fossi tolta un grosso macigno.
Quella tensione che c'era fra di noi era quasi svanita, addirittura parlammo come due normali amici.
Arrivati davanti a casa trovammo Hiccup e Sdentato insieme a Skaracchio che ci guardavano tutti e tre a bocca aperta.
"Cosa... cosa è successo..??" chiese Hic, il più sorpreso di tutti.
"Oh... gli ho solo salvato il c..." dissi, ma Stoick mi fermò tossendo e schiarendosi la voce.
"Ehm... l'ho aiutato con un drago" mi corressi.
"Tu..? Aiutato lui...?" ripetè Hic incredulo.
"Sì, figliolo... adesso andiamo dentro che sto morendo di fame..." disse l'Immenso avviandosi verso la propria dimora.
"Sto sognando..?" mi chiese il moro.
"Vuoi un altro schiaffo?" sorrisi.
"No, no! Ci credo!" esclamò prima di scendere da Sdentato e avviarsi anche lui verso casa.
Risi e insieme al mio Furia Buia entrammo anche noi.

La mattina dopo il risveglio non fu uno dei migliori...
"LYRA!!" tuonò l'ennesima volta Stoick.
Saltai dalla pedana di pietra e lo guardai.
"Cosa c'è?! Che ho fatto adesso?!"
"È pronta la colazione! È da un'ora che ti stiamo chiamando e tu non dai segni di vita!" mi sgridò.
"Scusate... arrivo subito..."
L'uomo si girò e si avviò verso le scale.
"Ah, Lyra..." si bloccò.
"Si?"
".....nessun rancore..?" chiese lui.
"Ahh, Stoick... dovrei serbare rancore per una cosa così..?"
"No, nessun rancore" risposi sorridendo.
"Quando sei libera insegnami quelle mosse contro gli Incubi Orrendi" scherzò lui.
"Va bene..." risi, poi si dileguò.

Effettivamente lo avevo giudicato troppo presto... in fondo ha ammesso di aver sbagliato... beh, non lo ha detto, ma va bene così.



Tana di Haiwan

Ciao Draghettiiii! :D
Lyra: ..... Draghetti...?
Haiw: Sì! È il mio nuovo nomignolo per i Lettori! :33
Lyra: ..... ooookkkeeeeiii.......

Lo so, lo so! Ci ho messo un sacco a pubblicare... il problema è che mi venivano idee nel mezzo della storia, e non idee per cominciarla ç__ç.
Poi ho immaginato questa One-Shot post-film e scrivere come si sentisse la nostra protagonista.
Ehh sì, comincia a emergere il suo carattere... Lyra è una ribelle, dove la condurrà il suo comportamento problematico?
Hehehe.... leggere per scoprire :P

E, avrete sicuramente notato che ho cambiato il tempo della narrazione... FINALMENTE!
No, sul serio, non vedevo l'ora di scrivere al passato, perché con il presente non mi trovavo bene ç__ç
Lyra: Allora perché l'altra storia hai continuato a scriverla al presente? -_-"
Haiw: Avevo già tutto fatto e scritto...
Lyra: Mancanza di voglia?
Haiw: Esatto ^^"
Lyra: E te pareva -.-"

Comunque, rileggendo Two Worlds, One Family (ho aggiunto nuove immagini negli ultimi capitoli :) ) ho notato una cosa... nei primi capitoli mettevo questa frase:
Alcuni fatti, personaggi, nomi e dialoghi rappresentati sono frutto della mia immaginazione.
Ogni similitudine, riferimento, o identificazione con fatti, personaggi, nomi o luoghi è puramente casuale e NON intenzionale.

Poi rispondendo ad una recensione ho detto che effettivamente alcune frasi le ho prese da alcuni Film.

Scusate la mia distrazione x___x

Quello che intendevo dire con quella frase era che qui su EFP non avevo plagiato o cose simili... per il resto resto, ammetto che alcune frasi le ho prese da altri Film.
Ma non per copiare o robe così, sono solo dei piccoli Omaggi che faccio sui miei Film preferiti *--*

Bene, spero di aver chiarito ^^"

Vi auguro, anche se tardi, un buon inizio scuola e uno spaventoso HALLOWEEN!!  3>:-)

Al prossimo capitolo!

Abbracci,

Haiwan


Perdonatemi per possibili errori grammaticali

Ringrazio infinitamente Nakimi Wolf per avermi fatto questo disegno di Lyra:

Image and video hosting by TinyPic


HD QUI

GRAZIEEEE!!! x33333 ♥♥

Ne approfitto per dirvi che è una bravissima disegnatrice, e vi invito a dare uno sguardo ai suoi disegni e di supportarla :D


Pagina Facebook: https://www.facebook.com/nakimi.art?fref=nf

DeviantArt: http://nakimiwolf.deviantart.com

Tumbrl: http://fl-nakimi.tumblr.com
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Haiwan