Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Celeste98    02/11/2014    3 recensioni
Cosa succederebbe se durante la Battaglia qualcosa non andasse nel verso giusto?
Pervinca e Vaniglia stanno per compiere l'incantesimo che riporterà l'equilibrio tra luce e buio, ma Pervinca nel mezzo dell'incantesimo manda via sua sorella. Perchè? Cosa ha intenzione di fare Vì? E se la caverà da sola?
Il Nemico che attacca Fairy Oak prova un odio profondo verso Magici luminosi e Non Magici, e distrugge tutti coloro che si mettono contro di lui.
Cosa succederebbe se i Saggi del villaggio decidessero di evocare gli spiriti dei loro antenati per aiutarli? E se invece degli antenati qualcun'altro aiutasse i cittadini di Fairy Oak?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
questa è la mia prima storia in assoluto, se vi ho incuriositi leggete
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pervinca Periwinkle, Scarlet Pimpernel, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
32

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic Quell’uomo era alto più o meno quanto Christopher ma decisamente meno grosso, aveva folti capelli neri, la pelle diafana e gli occhi azzurri della stessa tonalità del ghiaccio. Era completamente vestito di nero e portava anche un mantello del medesimo colore, tipico dei magici. Ora che la stanza era illuminata i ragazzi poterono notare che i loro abiti erano cambiati. Adesso Derek e Aster indossavano entrambi dei completi con la parte superiore simile alle armature, però, sbracciate, i pantaloni erano semplici neri ed elasticizzati, ai piedi avevano degli anfibi neri comodi ed eleganti e in vita avevano allacciate le fondine delle loro spade, senza le spade.

Image and video hosting by TinyPic

Scarlet e Pervinca, invece, indossavano due abiti lunghi: avevano il corpetto nello stesso stile delle armature dei ragazzi e la gonna nera con tanto di strascico, ai piedi portavano delle eleganti scarpe col tacco nere decorate con pietre brillanti, anche loro avevano in vita le cinte delle loro spade. Le armature di tutti e quattro i ragazzi erano decorate con incisioni e pietre preziose.

«Chi sei tu? Perché ci hai portato qui?» chiese Aster incazzato nero.

«Ottima domanda, Aster, io sono James Nox, primo guardiano del buio» rispose tranquillo l'uomo.

«Perché siamo qui? Che cosa vuoi?» chiese Pervinca fissandolo con odio.

«Pervinca, Tesoro, mi fa molto piacere rivederti, noto con piacere che sei diventata una bellissima ragazza» disse James guardando con curiosità Pervinca.

«Non me ne frega un cazzo di cosa ti fa piacere. Perché ci hai portato qui?» chiese ancora la ragazza.

«E vedo che sei diventata ancora più impertinente. Ma se proprio lo volete sapere: siete qui perché mi servite» rispose il mago scrutandoli uno a uno.

«A che cosa ti serviamo?» chiese Derek. «Vendetta» rispose semplicemente James Nox.

«Se non ti è di troppo disturbo a me fa piacere non essere incatenata a una parete mentre parlo con qualcuno» disse inviperita Scarlet.

«Oh, che maleducato - disse James mettendosi una mano sul viso con fare teatrale - così va meglio?» chiese poi dopo aver liberato i ragazzi con un incantesimo.

«Notevolmente» rispose Derek massaggiandosi i polsi.

«Allora hai intenzione di rispondere oppure aspetti che impariamo a leggerti nel pensiero» chiese Aster, se possibile, ancora più arrabbiato.

«Come ho già detto: per vendetta» rispose calmo il mago dagli occhi azzurri.

«Verso chi?» chiese Derek alzando di poco la voce.

«Verso magici luminosi e non magici. Avete letto la storia, no?! Credevo vi foste arrivati da soli» rispose avvicinandosi all'unica finestra presente nella stanza e guardando fuori il buio più completo.

«A questo ci eravamo arrivati. Quello che vogliamo sapere è perché? Perché proprio ora e cosa c'entriamo noi?» chiese Scarlet.

«Loro mi hanno portato via la mia unica ragione di vita e per questo devono morire tutti. L'ultima volta che ho attaccato il villaggio personalmente con l'unica intenzione di distruggere, fui fermato da un gruppo di stolti magici che ancora oggi vengono considerati degli eroi, la loro era stata solo fortuna poiché non era ancora giunto il momento» l'uomo si voltò e osservò i ragazzi immobili davanti a lui. Poi rivoltandosi continuò.

«Erano i guardiani. Inizialmente decisi di abbandonare l'idea della vendetta su tutti quegli schifosi e volli vendicarmi direttamente su di loro uccidendo le persone a loro più care, ma non era neanche allora il momento giusto poiché è stato scritto che "Ci sarebbe stata un'era in cui tutti e quattro gli Originali sarebbero nati sotto una luce oscura". Per questo motivo voi due - disse girandosi e indicando Der e Aster - siete stai allontanati dalle vostre famiglie, voi sareste nati in famiglie di maghi del buio e per questo mi è stato facile percepirvi. Quando capii che tu, Pervinca, saresti stata la guardiana del buio provai a rapirti e portarti con me ma non ero preparato alle conseguenze. Ma devo dire che mi sono rifatto bene durante la battaglia, ho preso due piccioni con una fava» disse scoppiando a ridere, le due ragazze rabbrividirono.

«Devo ammettere che sei stata furba Previnca, allontanando tua sorella. Se lei fosse morta, i magici luminosi non avrebbero avuto nessuna possibilità di salvezza. Sai Vì, probabilmente tu hai avuto il coraggio che a volte anche ai più potenti maghi manca» disse guardandola dritta negli occhi. 

«E avrei avuto il coraggio per fare cosa?» chiese lei con espressione distaccata.

«Morire per proteggere qualcuno che non lo merita. - rispose freddo l'uomo - Ma, come avete potuto costatare da soli, Non ci si può nascondere al proprio destino, in un modo o nell’altro, ora siete tutti qua e affronterete ciò che il destino a scritto per voi» finì con una strana luce negli occhi.

«E qual è il nostro destino?» chiese Derek, nessuno dei ragazzi riusciva a muovere un muscolo.

«Distruggere tutti i magici luminosi e i non magici per creare dinastia di potentissimi maghi oscuri. Il mio piano stava anche funzionando: siete cresciuti tutti e insieme, sviluppando sempre di più i vostri poteri - si fermò e fece una risata amara - con due di voi non ci sono stati problemi - e indicò Scarlet e Derek che erano abbracciati - con voi due c'ero quasi ma poi sono entrati in scena quei maghi luminosi di cui vi siete innamorati.»

«Che cosa c’entrano loro?» chiese Vì tremando di rabbia.

«Oh Pervinca. Non vi siete mai chiesti il perché del vostro legame così profondo nonostante le molteplici differenze? Era già deciso così, voi avete provato cambiare le cose, anche se, come avete visto, le avete solo ritardate. Ma non temete dopo il trattamento cui sarete sottoposti, non ricorderete neanche cosa sono i magici luminosi. Esisteranno solo i magici del buio» disse e ridendo si avviò verso l'uscita.

«SEI UN LURIDO BASTARDO - urlò Aster seguendolo - NON FARAI DEL MALE A NESSUNO DÌ LORO. NON TE LO PERMETTERÒ» urlò battendo i pugni contro la porta ma ricevendo per risposta solo la risata di James Nox.

«Fermati Aster, è inutile - cercò di calmarlo Pervinca - Non gli farà niente, non glielo permetteremo» gli disse mettendogli una mano sulla spalla. Aster si girò a guardare l’amica. Pervinca aveva gli occhi velati dalle lacrime e stava lottando con tutte le sue forze per non farle scendere. Il ragazzo, senza la minima esitazione, la abbracciò con tutte le sue forze, facendo crollare le sue deboli barriere.

«Usciremo da qui e non accadrà niente a nessuno. Fosse l’ultima cosa che faccio» disse mentre la stringeva tra le braccia e provando a trasmetterle quel coraggio e quella forza che anche a lui sembravano venire meno.

Image and video hosting by TinyPic «Te lo prometto Vì» disse senza riuscire più a trattenere i singhiozzi e le lacrime, che ora gli solcavano impetuose il viso.

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

Intanto al villaggio, i cittadini si erano messi in moto per riparare le mura distrutte mentre i saggi, insieme Flora, Christopher, Antony ed Erica, pensavano a un piano.

 «Com’è diavolo è potuto accadere? Come abbiamo potuto lasciare che li portassero via?» chiese Flora più a se stessa che agli altri, mentre con Erica piangeva a dirotto.

«Dobbiamo trovare un modo per entrare nella Rocca. Sono sicuro che loro siano lì da qualche parte» disse Christopher stringendo i pugni fino a far sbiancare le nocche.

 

 

SPAZIO AUTRICE

Eccomi di nuovo qui a esattamente una settimana dallo scorso capitolo.

Che ne dite: basta a farmi perdonare completamente per essere scomparsa per quasi tutta l’estate??

Devo dire che questo è uno dei capitoli che preferisco perché comunque ci ho lavorato di più rispetto ad altri.

Adesso lascio a voi la parola.

Un bacione a tutte voi (perché dubito ci siano lettori maschi, se mi sbaglio mi correggo) che seguite la storia ♥

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Celeste98