Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Shaon Nimphadora    03/11/2014    1 recensioni
salve a tutti, questa e la mia prima storia, quindi abbiate pieta' di me!
si tratta di una storia che mi e' venuta in mente, guardando il capitolo degli arrancar, e un po' vecchiotta,
e tratta di una arrancar di mia invenzione(heheheheh) che conoscera' da vicino gli espada, prima della battaglia finale. le coppie....(hehehehee) potete farvi scervellamenti!
buona visione!
""Las Noches nel silenzio della notte eterna, era l'unica costruzione nel bianco paesaggio.
Gli occhi di lei non riuscivano a comprendere quanto fosse grande, quanto fosse maestosa
– vieni mia cara, una nuova vita ti attende- disse l'uomo vestito di bianco, che nonostante avesse gli occhi scuri, la trapassavano come punte di ghiaccio.
-S..Si, Aizen-sama...-""
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Coyote Starrk, Jaggerjack Grimmjow, Nnoitra Jilga, Nuovo personaggio, Schiffer Ulquiorra
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO AUTRICE

salve salve, eccomi di nuovo(sono solo passati 5 minuti), in questo capitolo  mettero' in risalto Nnoitra, (un cetino come pochi(senza offesa)) spero che vi piaccia,


RICORDI ARRANCAR

Nnoitra odiava perdere.

Ma la cosa che odiava di più era Nelliel. Lo mandava sui nervi, il suo sguardo superiore ecc. ma per dirla tutta, Nnoitra non andavano molto a genio le donne, per lui era una botta e via.

Però si ricordò che ci fù una volta, quando era un Arjucas, incontrò una femmina.

 

 

Un essere bianco si aggirava per le dune di sabbia del Hueco Mondo, un essere sanguinario, tenibile.

Con la sua lunga testa, odorò l'aria: sentiva odore di sangue, qualche hollow ferito? Girò la testa in cerca della provenienza dell'odore, poi la vide. Era un'arjucas lunga e snella, simile a una cerva, le zampe sottili, le lunghe corna all'indietro, e quella lunga criniera che le solcava tutta la schiena per poi finirle come coda. Lei si stava leccando via il sangue sulla ferita che aveva in petto, non pareva che si fosse ancora accorta di lui.

Alzò la testa di scatto, avvertendo la sua reatsu, lei si alzò a quattro zampe, e fece un balzo all'indietro, pronta a attaccare.

Passarono una decina di minuti in silenzio, e la cerva, comprese la sua incertezza.

Ad un tratto lui vide i suoi occhi, grandi, verdi e splendenti. Lei cominciò a avvicinarsi, ma ad ogni movimento brusco che faceva, lei faceva un piccolo saltello teso. La sua andatura era piena di grazia, e eleganza. Quando fu ad un metro da lui, lei parlò.

- perchè non mi hai attaccato?-

lui parlò con voce roca, per via che non parlava da tanto tempo.

-non ho mai visto un'Arjucas come te-

-come ti chiami?-

-Nnoitra, e tu?-

- ......io non lo so ancora-

Nnoitra la guardava con curiosità.

Aveva una voce dolce e garbata, gli sembrava strano che una come lei era un Arjucas. -io diventerò un Vasto lode, e credo che anche tu lo vorai, no?- lei lo guardava intensamente, con insistenza.

- si, lo voglio diventare, e allora?-

-allora facciamolo isieme!- e i due si misero a guardare la luna eterna del'loro mondo, sentendosi un pò meno soli.

 

....N.....NNOITRA-SAMA!- Tesla gli stava urlando nell'orecchie. Nnoitra gli mollò un pugno nel naso, mandandolo a 3 km più in là borbottando – Tesla! Quante volte ti ho detto di non fare così!!!-

poi cominciando a riflettere su il suo sogno: quando, infine era diventato Vasto Lode insieme alla femmina, Aizen l'aveva preso subito come Espada, ma in effetti, lei non la rivide più.

Poi, avendo tutte quelle cose da fare, gli e stato difficile a cercarla, e ben presto se ne fu dimenticato.

 

 

Karen stava camminando nel corridoio, lentamente, andando nella cucina di Las Noches, doveva preparare la colazione per Lilinette. Ma quando entrò nella cucina, il suo povero cuore, minacciava di prendersi uno scok: Nnoitra, si stava preparando un caffè bollente. Quando la vide entrare, anchesso gli pigliò un infarto: se gli altri espada avrebbero saputo che sapeva cucinare, sarebbe stata la fine per la sua reputazione.

Karen, dopo un pò, sorrise e gli disse solo buongiorno, e lo guardò intensamente.

Nnoitra, non gli aveva mai visti i suoi occhi, grandi, verdi e meravigliosi. Ad'un tratto, un flashback! Si ricordò della bella Arjucas che incontrò molto prima, anche se la forma era cambiata, i suoi occhi avevano la stessa luce.

-........scusa, femmina, per caso, noi ci siamo già incontrati?- Nnoitra aveva una voce diversa dal solito, una voce timorosa.

- mi dispiace, non ho ricordi di quando ero un'arjucas, non so dirvi.....-

Nnoitra, adesso era più che sicuro -Io invece sì! Ti incontrai nel deserto, e tu eri ferita al petto!-

Karen sgranò gli occhi, ora cominciava a ricordarsi! Quante notti passate con Nnoitra, quante notti a parlare delle loro paure, delle loro speranze!!!

-N...Nnoi?- lei lo sussurò cosi dolcemente, che per metà si incavolò, ma l'altra arrossì, ma prevalse la prima. -NNOI??!!! cos'è questo nome amoroso?!! Scordati di chiamarmi così!!!- Karen cominciò a ridere, per poi abbracciarsi a lui -Nnoi, Nnoi!! e passato tantissimo tempo!! sei diventato l'octtavo espada!!!......sono così contenta di rivederti- lei arrosì dolcemente, per poi staccarsi da lui.

Nnoitra sorrise tra sè, e le scompigliò i capelli -vedo che stai bene, sei diventata mooolto bella....- lui cominciò a riprendere il suo solito tono di voce pervertito.

Proprio in quel momento entrò Tesla, che voleva prendersi un pò di ghiaccio da mettere sul gigantesco livido, (made Nnoitra) ed in quel momento vide Nnoitra con la mano sulla testa di Karen, e lei, che sorrideva.

-NNOITRA-SAMA!!!! cosa state facendo?!!!-

-niente che ti interessi Tesla.-

-Ciao Tesla-san!! sai, io e Nnoi, ci conosciamo da quando eravamo semplici arjucas!!!- Karen lo salutò contenta, per poi darsi uno schiaffo in faccia -Sono in ritardo, devo preparare la colazione a Lilinette!!-

Nnoitra sospirò, e dal nulla tirò fuori un vassoio pieno di ogni ben di dio.

- Nnoi!!!sei stato tu a preparare questo??!!- Karen etusiasta, afferrò il vassoio al volo, mentre Tesla aveva la bocca spalancata, come un Garganta in via di aprimento.

- sì, ma non dirlo a nessuno ok?- Nnoitra cominciava a sudare freddo.

-Sì!!! non preoccuparti! ma....perchè?- Karen lo chiese con una tale innocenza, che a Nnoitra cominciò ad aggitargli qualcosa di mooolto imbarazzante.

-NO, non e niente!!!! ora vai!!- ora cominciava a coprirsi i pantaloni, per nascondersi.

-che succede Nnoi? Devi andare in bagno?- Karen si chinò preoccupata.

-NO!!! no...non...non e niente,......io.....io...DEVO ANDARE IN BAGNO!!!!- e con questo scappò via alla velocità della luce, arrossendo come un matto, con Tesla dietro, che urlava di aspettarlo.

- mi sà che dovrà farla pesante.....- infine Karen cominciò ad avviarsi verso le camere si Starrk.

 

 

Starrk, stava riposando beatamente, quando la pancia di Lilinette cominciò a emettere rumori inquetanti.

-Staaaaaaaarrkkkkkkk.............ho fameeeeeeeee......- Lilinette tirò un calcio al nulla, esasperata.

-stai buona Lilinette, tra mezz'ora ti preparo qualcosa- ma non fece in tempo a dirlo, che dalla porta apparve Karen con un vassoio pieno di lecornie.

-Lilinette, mi dispiace, ho tardato!- Karen posò il vassoio e si chinò a mò di scusa.

-Non ti preoccupare, avevo una fame....- Lilinette si gettò sul cibo, per divorarlo.

Starrk la guardò con uno sguardo indecifrabile, e si alzò dal letto -....sei tornata...-.

- sì, non posso sotrarmi dai miei doveri Arrancar- ma, la sua espressione diceva tuttaltro.

- non importa, sono felice che tu sia tornata- Starrk arrosì per quello che aveva detto, lo sguardo di Karen si addolcì, e sorrise in maniera timida -d...dopo quello che è successo, non voglio rovinare i rapporti con voi-

-non preoccuparti, sono io che mi devo scusare.- Starrk prese la mano di Karen, e l'accarezò, con dolcezza.

Dentro di lei, cominciò a farsi largo, uno strano sentimento, che l'avrebbe portata molto lontano.....

 

 

DIARIO ARRANCCAR!!!

 

(Nei corridoi di Las Noches, Nelliel cammina tranquillamente,

quando Nnoitra le passa accanto correndo come la luce,

trattenendosi i pantaloni)

 

Nelliel:??! che è succeso?!

 

Tesla:NNOITRA-SAMA!!!aspettatemi!!

 

(Tesla cade a terra sfinito, davanti a Nelliel)

 

Nelliel: Tesla, che e successo a Nnoitra, perchè si stava reggendo i pantaloni, correndo?

 

Tesla: ufhh.....n..non lo so.

 

Nelliel: non l'ho mai visto così...

 

Tesla: Stava con....stava parlando con la nuova facciòn di Starrk-sama, quando lei...

ha riso, e a quel punto, Nnoitra-sama è scappato via reggendosi i pantaloni!

 

Nelliel: Altro che reggersi i pantaloni! Ora ho capito, che maniaco!

Deve trattenere il suo amichetto la sotto! E indecente, e disgustoso!!

 

Tesla: m...ma Nelliel-sama, non dica così, può darsi che lui abbia veramente bisogno del bagno!!

 

Nelliel: NAAAHH......lo conosco troppo bene!!

però la cosa che mi incuriosisce, è, perchè abbia deciso di parlare proprio alla facciòn di Starrk.

 

Tesla: Karen-san a detto che si conoscono da tanto tempo....

 

Nelliel: su questo non saprei, e strano che Nnoitra, il maschilista assoluto, abbia delle conoscenze così femminili....

Bisogna sapere di più su questa Karen!!

Tesla, il tuo nuovo collega, quello dai capelli blu, non è suo amico?

 

Tesla:...Beh...si, però non so se lui accetterebbe di parlare.

 

Nelliel: Invece, bisogna riuscire a risolvere questo mistero!!

 

Tesla:...... Nelliel-sama, ora potete togliervi li cappello da investigatore umano......

 

(Nelliel, fa una delle sue tipiche scenette, mentre Tesla, la guarda distrutto)

 

Nelliel: ok.....ah!! Tesla, ora insegui Nnoitra! Mentre io parlerò a questa Karen...

Ciao, e alla prossima!!

Non riesco a non pensare Nelliel vestita da Scherlok Homes!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Shaon Nimphadora