Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _firework26    07/11/2014    1 recensioni
Tra Austin e Ally è ormai evidente il tenero ma se facessero un secondo tour e durante il viaggio scopriranno...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Austin: - Ti piace ancora Ally! Ammettilo! -Non ci provare,Dez, tanto non dirò mai una cosa che non è vera! -Se vuoi dire solo la verità perché non ammetti di amarla ancora?! Abbasso lo sguardo fingendo di pensare ma sapevo benissimo che aveva ragione Dez. -Austin, so bene che quando fai così è perché sai di avere torto! Rimango ancora in silenzio. Aveva ragione Dez, incredibile, anche se tutti avrebbero capito di quanto ne fossi innamorato ancora. In fondo perché nascondere la verità a Dez: è il mio migliore amico. -ok è vero mi piace ancora... Non finii la frase che Dez iniziò ad urlare -SÌ! LO SAPEVO! A AUSTIN PIACE ALLY!!!!!! A AUSTIN.... -Stai zitto!!!!!!! Gli dissi tappandogli la bocca con la mano. -Vuoi che lo sappiano tutti?! Ok! Mi piace Ally ma a chi può interessare?! -A tutti! È quello che vogliono sapere i fan! -Te l'ho già detto migliaia di volte che non mi piace che i fan si intromettano nella mia vita privata -Sì,hai ragione,starò zitto però dimmi: cosa ti piace di lei? -Tutto,tutto perché ha un qualcosa di magico che le altre ragazze non hanno...non ho mai provato emozioni così forti per nessun'altra ragazza... -Ah, l'amore... -Che ne sai tu di amore, Dez? -Non molto tranne che quello fra te e Ally è meraviglioso... Dicendo così, Dez mi ha fatto tornare in mente che io ed Ally non stiamo ufficialmente insieme solo perché io sento qualcosa per lei. Non so se è o meno ricambiato quel "qualcosa". Lascio Dez da solo e vado a fare un giro. Mi viene in mente la conversazione che avevamo appena fatto, dei baci tra me e Ally, quando ho capito che mi piaceva la prima volta, quando ho litigato con Elliot,il suo amico del campeggio,del nostro primo appuntamento (e di quante volte quella sera,al ristorante, abbiamo detto bello). Si, Ally è proprio stupenda.... Ma se non mi ama? Forse è meglio lasciarla perdere, per ora... Spazio autrice Ehi! Tu! Si proprio tu che leggi!! Recensisci questo capitolo!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _firework26