Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Drop Of Rainbow    11/11/2014    0 recensioni
E se...in una notte buia e tempestosa, Bellatrix fosse riuscita a far bere a Voldemort un filtro d'amore e dopo una focosa notte di passione con lui, fosse rimasta incinta? E se poi avesse cancellato la memoria del Signore Oscuro sapendo che lui non l'avrebbe mai perdonata, e avesse fatto nascere il loro bambino lontano da tutto e da tutti? E se, un giorno, questo bambino scoprisse chi è, decidendo di seguire le orme di suo padre, diventando il più grande Stregone Oscuro di tutti i tempi?
Amo HP e dovevo farlo, buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non conoscevo molte persone o molti ragazzi della mia età. Conoscevo due/tre ragazzi a cui piaceva farsela con gente di strada, anche se i loro genitori non volevano, e un paio di ragazzotti come me, senza ne casa ne famiglia. Non ho idea di chi siano i miei genitori, ma scommetto che erano degli squilibrati per lasciar crescere una piccola bambina da sola. L'unica cosa che ricordo, l'ultima immagina che ricordo di quando ero una neonata, era la figura di una donna con dei capelli neri e bianchi, con del rossetto rosso, con un giaccone lungo nero e un vestito color cipria lungo e una bacchetta. Si. Io sono una strega e presumo che quella fosse mia madre. Mi lasciò sul portico di un orfanotrofio di Parigi, ma lei non aveva l'aspetto francese. Sembrava più inglese. All'età di cinque anni scoprii di avere dei poteri. Spostavo cose,parlavo con i serpenti e punivo i bambini cattivi. Quando avevo otto anni mi addottarono una coppia sposata, lei era abbastanza stramba e lui svitato. La mia camera era in soffitta. Una soffitta piena di scatole impolverate e ragnatele con ragni più grandi del mio pugno. Quei malcapitati ragni li incenerivo con un solo cenno del capo. Dopo tre mesi scappai e quei due balordi non ebbero nemmeno la decenza di venirmi a cercare. Che bei genitori addottivi. Ero seduta sul gradino di questo porticato. Il gradino era basso e le ginocchia mi raggiungevano il petto. Sul ginocchio destro avevo appogiato il braccio con cui mi tenevo la testa. 
"SIOUX! SIOUUUUUX, EHI! CI SEI?"
"AXEL!Non urlare, non voglio avere una rammanzina da questa gente. Cosa vuoi?"
Axel. Siamo migliori amici da quando avevamo io cinque e lui sei anni. Anche lui è stato abbandonato ma non è mai stato addottato e quando io sono scappata da quella casa di matti lo convinto a scappare dall'orafanotrofio con me, ma non siamo mai usciti dalla Francia. Lui ha i capelli biondi corti e gli occhi color giallo oro. Più che giallo oro sembrano proprio d'oro. Ha dei jeans dal cavallo largo, una maglia di cotone nera a maniche lunghe, alzate fino a metà braccio, e i miei stessi anfibi. Lui è sempre disponibile per i suoi amici, è coraggioso, vissuto e saggio. Ho sempre avuto una cotta per lui come lui di me. Ed è per questo che abbiamo un rapporto così stretto e intimo(ANGOLO AUTRICE: Questo rapporto lo vedrete più avanti).
"Samir e Nadim hanno trovato nuovi ragazzi, sembrano sempre di buona famiglia."
"Quanti sono?"
"Cinque."
"Ottimo. Andiamo."
La nostra combriccola si diverte a dar fastido a ragazzi così, siamo come una banda di briganti.
Samir e Nadim sono due gemelli indiani. Sono simpatici e spontanei. Sono sempre vestiti di grigio e nero. Di solito sono loro che ci trovano le nostre "vittime". Sono come spie, ninja....

ANGOLO AUTRICE: Salve a tutti, continuerò domani un bacione e recensite e buona lettura <3
P.S. Questa è una storia inventata da me, ma la trama lo presa da un'immagine della pagina facebook "Balbettante bambocciona banda di babbuini". Passateci perchè è davvero fantastica.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drop Of Rainbow